Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: Nami93_Calypso    06/03/2016    0 recensioni
Dopo aver girato il mondo insieme a Festus, Leo e Calypso fanno rotta per il Campo Mezzosangue.
Per lui un ritorno a casa.
Per lei la scoperta di una nuova e vera casa.
.
Raccolta di 4 drabble partecipante al contest "Drabbleggiamo? (originali e fandom.)"
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Calipso, Chirone, Leo Valdez, Piper McLean, Rachel Elizabeth Dare
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ritorno

-Ehi, Miss Mondo! Mi sono perso, potresti aiutarmi?-
Piper si voltò, confusa. Una sola persona si permetteva di chiamarla così.
La sua confusione si tramutò in sorpresa quando si trovò davanti proprio lui: Leo Valdez era lì, al Campo Mezzosangue, vivo e sorridente.
Senza nemmeno pensarci si gettò su di lui e lo abbracciò di slancio, uno di quegli abbracci stritolatori che probabilmente gli stava facendo male.
Dopo avergli dato un bacio sulla guancia si separò da lui e abbracciò la ragazza dai capelli color caramello che gli stava  affianco.
Non sapeva chi fosse, ma sentiva che per Leo era molto importante e, di conseguenza, lo era anche per lei.




Angolo di Calypso
Sì, mi piace Calypso, direi che si è capito xD
Buona sera a tutti!
Torno su questo fandom che adoro con una coppia che adoro grazie a un contest che mi ha colpito molto. Ho colto l'occasione per immaginare il grande ritorno di Leo al Campo e per inserire alcune cose che frullano nel mio headcanon (ma ci tornerò nei prossimi capitoli).
è da un po' che non bazzico nel fandom e credo che in molti abbiano voluto dare la loro idea di questo momento, in tal caso mi scuso per la mia banalità e mancanza di originalità ma ci tenevo a immaginarmi Calypso in mezzo ai semidei.
In 110 parole è difficile dire tutto perciò uso questo spazio per aggiungere un paio di cose: Piper è la prima che mi è venuta in mente pensando al ritorno di Leo. Ho sempre amato l'amicizia esistente tra la figlia di Afrodite e il figlio di Efesto. Perchè Piper percepisca il legamo tra Leo e Calypso dipende ovviamente dai suoi poteri.
Bene, dopo aver fatto le note più lunghe della storia posso togliere il disturbo :D
Ringrazio chi ha letto nella speranza che vi sia piaciuto e che vogliate lasciarmi un vostro giudizio :)
Alla prossima!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Nami93_Calypso