Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Ire_2002    06/03/2016    7 recensioni
Ci sono moolte ship... Anche troppe.
Vi siete mai chiesti cosa ne pensano i nostri cari pazzoidi in proposito?
In questo ask potrete fare domande alle coppie proposte da voi stessi, che siano het, yaoi o yuri!
Quindi... Benvenuti su creepyship, l'ask!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io: Salve a tutti e bentornati su creepyship, L'ask! Mi scuso per il mio solito e assurdo ritardo, ma i professori stanno uccidendo me e i miei compagni con la scusa di prepararci per l'esame, in più, come sa chi legge di I'm not a Proxy, una settimana ho avuto uno stage di teatro, e quindi ogni giorno, per due ore, sono andata a teatro per preparare uno spettacolo. E la settimana dopo si è messa in mezzo pure la vacanza in montagna! Inoltre mi scuso enormemente con Joanne Vanessa Granger, che sarebbe dovuta apparire in questo capitolo, ma mi sono resa conto che scrivere un capitolo facendo interagire quattro personaggi era faticoso e difficile, inoltre finiva tutto per essere ripetitivo e monotono, per non parlare della lunghezza eccessiva dei discorsi! Ma ora finiamo questo sproloquio, e partiamo con i ragazzi di oggi! Diamo il benvenuto al personaggio che probabilmente non smetterà mai di apparire in questo show a causa delle troppe ship con lui, Jeff the Killer!
Jeff: Ci riincontriamo! Te la farò pagare per avermi fatto prendere a padellate da Jane e Liu la volta scor...
Io: E ora un benvenuto al personaggio che molta gente odia, il remake di Jeffthe killer, ovvero Jeff the killer!
Jeff:* entra* Ehilà!
Jeff: Ma se ci chiami entrambi Jeff poi facciamo confusione...
Io: Giusto! Il remake allora sarà chiamato CB, che sta per Coso Brutto!
CB: Ehi, grazie!
Jeff: Sai che bel remake, comunque... La storia originale, ovvero la MIA, è sicuramente migliore.
CB: Ma te lo sogni! La tua di storia non ha nessun senso! Io:Evitiamo di litigare sin da subito? Grazie! Partiamo con le domande di I_love_villains! Jeff, cosa ne pensi del tuo remake?
Jeff: Ovviamente quello sgorbio lì non potrà mai reggere il confronto con me! Insomma, guardatelo! E' talmente brutto!
CB: Io sarei brutto? Parla quello!
Io: Coso brutto, qual'è il tuo soprannome?
CB: Jeff the killer?
Io: No! Il tuo soprannome è Coso brutto! Quindi tu sei brutto! Molto!
Jeff: Oh, brava!
Io: Taci, che tanto pure tu sei brutto! Ed ora, Jeff, perché il tuo remake è stato necessario?
Jeff: Il mio remake non era necessario! La mia storia età perfetta!
CB: In verità fa davvero schifo. È pessima!
Jeff: Non osare insultare la mia storia!* tira fuori il coltello*
CB: Uh, ma che paura!* tira fuori anche lui il coltello*
Io:* prende un pacchetto di pop corn per godersi lo spettacolo* Jeff e CB:* si menano come se non ci fosse un domani*
Io:* controlla l'orologio * Ragazzi, mi spiace dirlo, ma piantatela! Dobbiamo finire l'intervista!
Jeff e CB: *continuano a menarsi*
Io: Ragazzi...* tira fuori la padella*
Jeff e CB: * si siedono composti e tranquilli come dei bravi bambini *
Io: Quindi, Jeff... È vero, la tua storia originale fa schifo.
Jeff: * con il tono di un bambino di tre anni* Non è vero!
CB: Oh sì che lo è!
Io: Eh no! Anche tu, caro coso brutto, hai delle colpe! Sei troppo diverso dal Jeff originale, sembri più che altro un personaggio a parte! Tu non sei Jeff the killer!
Jeff: Tu sei coso brutto!
Io: E tu non sei stato interpellato! Quindi taci!
Jeff: Ehi! Non puoi trattarmi così!
Io: Comunque, saresti disposto ad accettare il tuo remake per andare d'accordo con Liu?
C.B: Scusate, ma io ho comunque ucciso i nostri genitori, non so quanto possa ancora volermi bene...
Io: In effetti...
Jeff: Ma neanche morto! Non accetterei il mio remake per nulla al mondo! Io sono Jeff the killer! Io! E sinceramente di Liu non mi importa niente, anzi! Lui doveva andare a dormire!
C.B: Ma lui che cosa ti aveva fatto di male?
Jeff: Ehm...
CB: Idiota.
Io: Era l'unico a volerti bene!
Jeff: E me ne dovrebbe fregare qualcosa?
Io: Allora, Coso brutto... Fai schifo!
CB: A differenza della vecchia versione ormai obsoleta di me stesso non mi offendo per commenti del genere. Mi chiedo solo come si possa essere così stupidi da preferire quel banale sgorbio della storia vecchia al Jeff the killer 2.0!
Io: Uuuh, pesante!
Jeff:* con una faccia confusa*
CB: Strano che non sappia nemmeno cosa rispondere...
Jeff: No... È che... Cosa significa obsoleto?
Io: * si batte una mano sulla fronte* Comunque Coso brutto, non ti vergogni di esistere?
CB: La smetti di chiamarmi così? Dai sui nervi!
Io: È che non so quale altro soprannome darti, e poi tutti ti chiamano così, quindi per ora tu sei coso brutto, finché non avrò trovato un secondo soprannome!
CB: Ok... Comunque non mi vergogno affatto ad esistere, prima o poi tutti si renderanno conto che io sono molto meglio di quello sgorbio lì!
Io: Non vi conterei se fossi in te.
Jeff: Tutti ameranno sempre e solo me!
Io: Già, anche se in verità mi state abbastanza antipatici tutti e due. Coso brutto, cosa si prova ad essere così disprezzato?
CB: So che a molti personaggi importa molto di ciò che il fandom pensa di loro, ma a me sinceramente non interessa. Non mi interessa essere apprezzato, amato, o che la mia storia sostituisca quella del vecchio Jeff, anche se per me la mia è decisamente migliore. Provo un odio incondizionato per chiunque, dovrebbe interessarmi se qualcuno nel mondo mi disprezza? A me personalmente non frega un granché.
Io: Effettivamente è un buon ragionamento. Anche piuttosto intelligente.
CB: Infatti io SONO intelligente. E non mi comporto come un bambino capriccioso quando si parla di ciò che il fandom pensa di me, come qualcun'altro fa in questa stanza!
Jeff: Parli con me?
CB: No guarda, mi riferisco all'autrice, che non ha un fandom e non viene shippata con nessuno!
Io: A dire la verità Toby mi shippa con Masky!
CB: Ok...
Io: Coso brutto, vorresti non essere mai nato?
CB: E perché mai? A me piace la mia esistenza!
Jeff: A me no! E nemmeno alle fangirls!
CB: Oggi la Cina ha aumentato le tasse.
Jeff: E questo cosa c'entra?
CB: Non stavamo facendo l'elenco delle cose di cui non ci importa nulla?
Jeff: ...
Io: In questi casi ci vuole solo una cosa!
* parte la musichetta di Snoop dog*
CB: Va bene... Prossima domanda?
Io: Jeff, uccidi Coso brutto!
Jeff: Siiiiii!* si lancia su Coso brutto*
CB: * tira fuori il coltello e lotta con Jeff*
Fangirls: VAI JEFF!
Io: E queste da dove sarebbero sbucate? Comunque mi spiace ragazzi, ma se vogliamo continuare l'intervista Coso brutto non può morire! Perciò smettetela di lottare!* tira fuori la padella in segno di minaccia*
Jeff: Uffa! Ma ti obbedisco solo perché le padelle mi fanno paura!
Fangirls: Nooo! Maledetta autrice!* preparano i pomodori*
Io:* cerca di ripararsi * Sto solo cercando di compiere il mio lavoro!* le piovono addosso li ortaggi* Grazie! Comunque è il turno di Holyland _xwx, che chiede al Jeff originale che cosa pensa di Jeff 2!
Jeff: Quello è uno sgorbio! Non mi somiglia, non è bello, non è simpatico, non merita di essere chiamato Jeff!
CB: I tuoi commenti mi feriscono nel profondo del cuore...
Io: Jeff 2, ti rendi conto delle maledizioni senza perdono che ti stanno mandando?
CB: Sì. Me ne rendo perfettamente conto. E... Non me ne frega assolutamente nulla.
Io: Anche se si tratta di maledizioni senza perdono?
CB: Come? Che c'entra?
Lord Voldemort:* entra nella stanza* Io preferisco il vecchio Jeff! Avada Kedavra!
Io: Voldy, sei morto. Non puoi più fare incantesimi. E poi che cosa c'entri qui?
Lord Voldemort:* se ne va via con aria sconsolata*
Jeff: Ma che Cos...
Io: Meglio non farsi domande...
Jeff: Comunque pure Voldemort preferisce me, insomma!
Io: Jeffi, in cosa siete diversi?
Jeff: Jeffi? Io: Il plurale di Jeff!
CB: Non,credo sia una parola esistente... Comunque... Prima di tutto, oltre che nell'aspetto siamo molto diversi per quanto riguarda il carattere. Io sono molto più freddo e calcolatore, più distaccato e decisamente più intelligente.
Jeff: Non sei più intelligente di me!
CB: Ah, e sono molto meno infantile e più serio.
Jeff: Ma io sono più bello!
CB: Allora isciviti sl concorso di Mister universo già che ci sei!
Jeff: E poi io sono molto più folle!
CB: Io avrei qualcosina da ridire. La nostra pazzia è simile, ma nella mia storia viene spiegata molto meglio.
Io: Allora, non esistono fanfiction su voi due, ma facciamo finta che ce ne sia una, leggetela!
Jeff: Perché? Ho letto storie su me e Jane, su me e Nina, su di me e un elfo, addirittura su di me e lo spilungone! Ma non leggerò mai una storia su di me che vengo shippato con me stesso!
Io: * lo fissa furiosa*
Jeff: Che c'è?
Io: Ben non è un elfo! È un Hylian!*gli sbatte la padella in testa* Devi essere preciso!
Jeff: Un che cosa?
Io: Lasciamo perdere questo ragazzo senza cultura Zeldosa...* gli porge un computer*
CB: Comunque, visto che questa storia non esiste nella realtà... Non ne esisteranno mai, vero?
Io: Con le yaoiste non si può mai dire...
CB: E poi dicono a ME che sono pazzo...* inizia a leggere *
Jeff:* chiude di scatto il computer* Ok, se esisterà mai qualcosa del genere in realtà io posso benissimo andare ad uccidere le autrici che decideranno di fare qualcosa del genere!
CB: Calmati, sono solo storie. Anche se qualcuno trovasse che stiamo bene insieme cosa ce ne può importare?
Io: Amico, si vede che sei nato da poco! Vedrai che succederà se avrai dei fans! A quel punto per te saranno guai! Comunque, cosa odiate l'uno dell'altro?
CB: Io odio chiunque a prescindere. Ma in particolare detesto Jeff perché è infantile, stupido, orgoglioso e idiota. Molto idiota.
Jeff: Non insultarmi così! Io ti odio perché sei brutto, e perché mi stai sostituendo! Inoltre ti comporti come se fossi superiore a tutti e il tuo menefreghismo nei confronti degli altri è fastidioso!
CB: Semplicemente sono abbastanza furbo da non scandalizzarmi per le fanfiction o per ciò che si trova in giro riguardo alle ship, e sarà così anche quando avrò tanti fan e delle ship su di me.
Io: Ragazzi... Dovete baciarvi...
Jeff e CB:* si alzano e si indicano a vicenda* Io non bacerò quello sgorbio! Mai nella vita!
Io: E invece lo farete!
Jeff: Ma tu sei sadica! E poi tu non eri quello menefreghista?
CB: Sono menefreghista riguardo a ciò che si scrive o si legge su di me, non riguardo a ciò che devo fare realmente!
Io: Su, forza!* prende il cellulare* E sappiate che la foto finsce su instagram!
CB: Scusa, ma cosa ci impedisce di ucciderti per evitare di fare tutto questo?
Io: Il fatto che solo io sappia dove si trova la chiave per la porta per uscire da qui, e noi siamo al terzo piano!
CB: Accidenti!
Io: Allora, baciatevi!* spinge Jeff verso CB*
Jeff e CB:* si baciano, separandosi subito*
Jeff: O cavolo che schifo!* si pulisce la lingua con le mani *
CB: Credo di dover vomitare...
Io: È il turno di CreepyAlex che dice: Jeff, sapevi che in italiano il tuo nome è Goffredo?
Jeff: Sì, lo sapevo. E sono abbastanza stufo di sentirmelo dire! Sono Jeff the Killer, non Goffredo l'assassino!
Io: Io preferisco Goffredo!
Goffredo: Io no! E non segnare il mio nome sul testo come Goffredo!
Io: Certo, contaci...
Goffredo: Eddai!
Io: Va bene... Coso brutto, Alex chiede se può prenderti a padellate!
CB: No, non può.
Io: Ti fa anche gli occhi pucciosi!
CB: E allora?
Io: Allora ti farai prendere a padellate!* apre la porta e appare Alex sulla soglia *
Io: * le porge una padella* Vai Alex! E che la forza sia con te!
Alex:* prende la padella e inizia ad inseguire CB* Vieni qui Coso brutto!
CB: *correndo* Ma neanche morto!
Alex:* lo colpisce una volta, facendolo cadere, iniziando a colpirlo ripetutamente *
CB: Ahia! Ehi! Smettila! Basta! Fai male!
Io: Alex... Dovremmo continuare l'intervista...
Alex: Peccato...* si allontana, saluta allegramente Jeff, ed esce dalla stanza*
CB: Ma che problemi ha quella ragazza?!
Io: Comunque... Jeff ha già detto cosa pensa di CB, quindi... Jeff, cosa ne pensi del fatto che una buona parte dei tuoi fan si sia schierata dalla tua parte piuttosto che da quella del remake?
Jeff: I miei fan mi stalkerano, mi shippano, mi rapiscono... Ma una volta tanto hanno fatto qualcosa di sensato! Una volta tanto... Grazie fangirls!
CB: A me invece sembra proprio che non ne combinino una giusta...
Io: Coso, fatto picchiare dalle tue haters!
CB: Chi sarebbe Coso? Anche l'altro Jeff è un coso... E ha delle haters...* sorride nervosamente *
Io: No, sta tranquillo, si riferisce a te!* prende un telefono* Sì ... Lui è qui, potete venire? Nono, ho già io le padelle... No, dovete solo picchiare Coso brutto, con Jeff non potete fare nulla, mi serve fino alla fine dell'intervista... Allora perfetto* butta giù * Ho chiamato un'hater che sta chiamando adesso tutte le sue amiche haters. Contento Coso brutto?
CB: Proprio! Ma tanto io ho questo!* sventola il coltello*
Io:* lo colpisce in testa con la padella e prende il coltello dalla sua mano* Bene, ora non ce l'hai più! Jeff, tu vai nell'armadio, che poi le fangirl si lasciano distrarre da te!
Jeff:* si chiude nell'armadio *
* si sente il campanello suonare*
Io: Che bello, sono arrivate!
CB: Io mi suicido!* si lancia verso la finestra*
Hater random:* lo afferra prima che possa buttarsi giù* È troppo tardi per te!
CB:* impreca in aramaico*
Orda di hater random armata di padelle: All'attaccoooo!* si lancia contro CB* Io: Poveretto...
Orda di haters: Ma cosa poveretto!
Io: Comunque dovete lasciarlo vivo... Quindi per favore adesso levatevi!
Orda di haters: No! Mai!
Io: Il Jeff originale è fuori in strada senza maglietta.
Orda di haters: JEEEEEEEEEFF!!!* si precipitano fuori*
Jeff: Ma io non sono fuori senza maglietta...
Io: Quando se ne accorgeranno sarà tardi!
CB: * si alza in piedi, dolorante e ammaccato* Questa è stata l'esperienza più traumatizzante di tutta la mia vita!
Io: CreepyAlex mi ha fatto un'altra richiesta, che però farò a fine capitolo. Ora passiamo a sonamy 105! Baciatevi slinguazzando!
Jeff: Io mi rifiuto! Non di nuovo!
Io: E invece sì!
CB: Ma con la lingua no! Vi prego! Almeno senza lingua!
Io:* gli punta contro la padella*
CB:* gli si avvicina* Non riesco a credere a ciò che sto per fare...
Io: Sappiate che deve durare minimo cinque secondi!
CB e Jeff:* si baciano con la lingua, separandosi allo scoccare dei cinque secondi*
Jeff: Dopo quest'intervista devo lavarmi i denti per mezz'ora!
CB: Ma che vuoi che sia per uno come te, che se va bene i denti se li lava una volta a settimana!* sputacchia in giro*
Io: Poi però lo sputo lo levi dalla stanza eh! Mica pulisco io! Jeff 2, sai che sonamy ti vuole bene perché hai lasciato stare Randy, Jane e Liu?
CB: Wow, qualcuno che finalmente capisce che sono un buon personaggio! Comunque non mi importa dei fan, se mi apprezza buon per lei. A me non frega.
Io: Sonamy mi fa una domanda difficile: Secondo me chi è il più bello tra i due? Diciamo che l'occhio e la cicatrice di Jeff 2 fanno parecchio ribrezzo, ma Jeff originale non scherza di certo. Effettivamente però, se guardiamo solo il lato destro di Jeff 2 è normale, e molto carino. Voterò il Jeff del remake, ma solo per il suo lato destro, perché quello sinistro fa davvero schifo!
CB: Almeno io queste ferite non le ho fatte per colpa mia. Jeff è stato talmente stupido da ridursi in modo orribile da solo, mente il mio era stato solamente un incidente!
Jeff: Ma come?! Io sono bellissimo! Il suo lato destro non è nulla in confronto al mio!
Io: Mah... Jeff remake, secondo te chi è il tuo migliore amico?
CB: Io non ho amici, e nemmeno ne voglio. Grazie.
Jeff: Asociale.
CB:* scrolla le spalle*
Io: Sonamy chiede se Jeff trova questa ship assurda quanto lei.
Jeff Altroché! Siamo del tutto assurdi insieme! E con addurdi intendo privi di senso!
Io: Ragazzi, odiate tutti e due il pulciosissimo Randy?
Jeff: Con Randy intende il bullo?
Io: Credo di sì... Conoscete altri Randy?
Jeff: No... E certo che lo odiamo!
CB: È lui che ha fatto dare fuoco a Jeff 1 e che ha sparato in faccia a me riducendomi la faccia in questo modo!
Io: Se Jeff è cotto di Jane, al remake chi piace, Nina?
CB: Scherzi? No, io non amo nessuno! Assolutamente nessuno! Del resto odio tutti!
Io: Ovviamente. Jeffi, altra storia su voi due!
Jeff:* si copre il viso con le mani iniziando a piangere*
CB: Ma le fanfiction ti traumatizzano davvero così?
Io: Già...* gli porge in computer*
Jeff:* si rifiuta di leggere *
Io: Eh no! Tu leggi! O preferisci chevio legga a voce alta facendo sentire la storia a tutto il vicinato?
Jeff: Questo è un ricatto!
Io: Ne sono consapevole!
Jeff:* legge qualche riga, per poi scagliare il computer fuori dalla finestra* QUESTO FANDOM È DISAGIATO!
Io: Il computer! Di nuovo! * dà una padellata in testa a Jeff* Me l'hanno già rotto durante un'altra intervista, idiota! Non posso mica cambiarlo tutte le volte!
Jeff: Ma era il disagio!
Io: E chi se ne frega! E ora... Baciate entrambi Liu sulle labbra.
Jeff: Nonono! Mai nella vita!
Io: E invece sì!
CB: Ma perché siete fissati con 'sti baci?
Io:* esce dalla stanza* torno tra pocooo!
Jeff: Perché la gente ci vuole male?
CB: Non so proprio...
Io: * ritorna insieme a Liu nella stanza, trattenendolo per la giacca*
Liu: Io non voglio baciarli! Ma che schifo! Che. Schifo!
Io: E invece sì!
CB: Ehi, ciao fratellino!
Liu: Guarda che io sono il fratello maggiore...
CB: Non nella mia storia!
Io: * prende il telefono* Le lettrici Yaoiste stanno aspettando!
CB: Scusa fratellino * gli dà un bacio sulle labbra e si stacca subito *
Liu: Perché bisogna fare queste cose?!
Io: È il volere dei recensori! Su Jeffo, tocca a te!
Jeff: Ma non lo bacio neanche morto!
Io: E se io ti prendessi a padellate?
Jeff:* corre verso Liu e lo bacia*
Io: Yaoiste, questo è per voi!* pubblica la foto su instagram*
CB: E poi ci sono io, che come creepypasta non avevo ancora foto o immagini compromettenti... Eddai!
Io: Succede... Ora, Coso brutto, lo sai che Sonamy, dopo aver finito di leggere la tua creepypasta ha visto la tua foto e da quanto eri brutto si è messa a piangere?
CB: Capisco di non essere magnifico, visto che diversamente dall'altro Jeff non dico di essere magnifico senza motivo, ma mettersi a piangere mi sembra un tantino esagerato... E poi non è che nella foto originale del vecchio Jeff lui sia tanto bello! Guardatelo! Nella foto originale è un... Un... Coso!
Jeff: Io non sono un coso, io sono bello!
Io: No che non lo sei! E ora è il turno di Creepy_girls! Baciatevi!
Jeff: E basta però!* bacia velocemente CB e si allontana* Siete contenti adesso?
CB: Io non lo sono...
Io: Ora ragazzi, consegnatemi i coltelli ed entrate in quello sgabuzzino! Dobbiamo vedere chi impazzisce per primo senza armi!
Jeff: Io non ti affiderò mai il mio Colty!
Io:* gli sbatte la padella in testa*
Jeff: Ahia! E va bene!* mi consegna il coltello*
Io: E ora tutti nello sgabuzzino!* gli spinge dentro la stanza e chiude a chiave*
CB: Levati Jeff! Mi stai pestando il piede!
Jeff: Sì, però è tua la mano sulla mia faccia!
CB: Non è colpa mia! Si sta stretti qui!
Jeff: Ti vorrei sgozzare... Dov'è il mio coltello?!
CB: Idiota, hai l'halzaimer? Te l'ha sequestrato tre secondi fa Irene!
Jeff: È veroooo! Rivoglio Coltyyyy!
CB: Ma che problemi hai?
Jeff: Io amo Colty, lui è il mio unico amico!
Io:* apre la porta* Jeff, quali sono i tuoi problemi con la vita sociale, che cavolo! Un coltello come migliore amico?
CB:* esce* Non voglio stare chiuso in uno sgabuzzino con quello per il resto della mia vita!
Io: Oh no...
CB: Cosa c'è?
Io: Ragazzi, devo baciarvi e farmi un selfie con voi..
CB: Per me è ok. Almeno sei una ragazza.
Jeff: Io non bacio tre sgorbi in una giornata!
Io: Sgorbio sarai tu!
Jeff: Come osi!
Io: Facciamo veloce così la pianti di lamentarti!* lo bacia per un secondo e si scatta velocemente un selfie*
Jeff: Bleah...
Io: Comunque Jeff, baci da far schifo. E ora Coso brutto...
CB:* mi bacia mentre immortalo il momento con un selfie*
Io: Beh, anche tu non è che sei un granché a baciare...
CB: Ehi!
Io: Allora, a chi di voi due piace o ofia Jane o Nina?
Jeff: Sono entrambe brutte.
CB: Io odio tutti.
Io: Jeff, tanto lo sappiamo che hai una cotta segreta per Jane...
Jeff: Non è vero! Per niente!
Io: Certo, certo... Coso brutto, invece la tua risposta sembrava tanto quella di un povero emo depresso...
CB: Però è la verità...
Io: E ora... Andate a casa di Creepy_girls che vi prende a padellate e non solo!
Jeff: Che intende con "non solo"?
Io: Non so, ma a giudicare dalla faccina che ha messo dopo dovreste inquietarvi...
Jeff: Io ho paura...
Io:* gli spinge fuori dalla stanza* Divertitevi!
* alcuni minuti dopo*
Jeff e CB:* bussano alla porta*
Io:* apre* Allora, come è andata?
Jeff: Non... Non ne voglio... Parlare...
CB: G-già...
Io: È ufficiale, sono traumatizzati.
Jeff: E-esatto...
Io: Prossima domanda... O meglio, prossima richiesta. * prende il telefono* Ok... Senti, devi venire un secondo qui... Sì, c'è Jeff... Dai, per favore! Perfetto, grazie!
Jeff: Ma che Cos...
Jane:* apre la porta spalancandola* Ciao idiote, ciao Ire, ciao Jeff!
Jeff: Ovviamente non sono io il Jeff a cui ha dato dell'idiota.
CB: Come si potrebbe anche solo PENSARE una cosa del genere?
Jane: Su, che devo fare?
Io: Baciare il Jeff che ti sembra più normale.
Jane: *Va senza esitazione verso coso brutto e lo bacia* Non bacerei di nuovo il Jeff originale per nulla al mondo!
CB: Già, so cosa si prova...
Io: E ora Jane...* le porge una bomba* Buttala addosso al Jeff che odi di più!
Jeff: Cara Jane, ti ho mai detto che ti voglio taaanto bene?
Jane: Non me ne frega nulla!* gli lancia addosso la bomba, di averla accesa*
Jeff: Aaargh!*La bomba esplode davanti alla sua faccia, che, come nei cartoni, si copre di cenere mentre i capelli vengono sparati all'indietro e corre urlando come una checca isterica* Jane:* gli fa una foto* Lo taggo su instagram!* esce ridendo in modo malvagio*
Io: E ora chiamiamo un'altra persona!* prende il telefono* Ciao, puoi venire un attimo... Sì, c'è anche Jeff.
Nina:* entra nella stanza alla velocità della luce * Jeffino mio!
Io: E ora non ci resta che ammirare la scena* prende i popcorn e li mangia in un angolo della stanza, ammirando lo spettacolo*
Nina:* stritola Jeff* Amore mio! Che bello, sei anche tu qui, e poi...* vede CB* CHI È LUI?!
Jeff: Lui è il remake della mia storia...
Nina: COME IL REMAKE?!?* inizia a inseguire CB* La storia di Jeff è perfetta! PERFETTA!
CB: * fugge fuori dalla stanza inseguito da Nina*
Io: Ed ora solo un'ultima cosa!* prende una scatola enorme e la apre*
Jeff: Che stai facendo?
Io:* prende Jeff e lo butta nella scatola, per poi chiuderla con lo scotch*
Jeff: Che stai facendo idiota?!
Io: Ti invio a CreepyAlex! * spedisce Jeff* E con questo ho finito! Mi scuso di nuovo con Joanne Vanessa Granger ma mi è venuta un'idea! Non riesco a fare apparire qualcuno per tutto un capitolo, ma da ora in poi, nelle recensioni, potrete chiedere di apparire in uno dei vostri obblighi, basta che mi scriviate gli obblighi e specifichiate quello in cui volete apparire! La coppia della prossima volta sarà la... Eyeless Ben, o Jack Drowned... O Ben x EJ... Come volete chiamarla! Ci vediamo domenica prossima (si spera) Ciriciao gente!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Ire_2002