Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Harrs    06/03/2016    0 recensioni
Dal testo:
"Le pupille si dilatano, la schiena si inarca e le dita si flettono; gli artigli percorrono il tuo corpo, lacerandolo.
E quando i denti affondano nella carne viva, la pelliccia si tinge di sangue."
---
Una (decisamente troppo corta) fanfiction incentrata sul caro Remus Lupin.
Genere: Angst, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DisclaimerI personaggi di Harry Potter, né tantomeno l'opera, non sono miei ma degli aventi diritto. La storia non è scritta a scopo di lucro.



Marchio della tua malattia.

La trasformazione sta iniziando: lo percepisci, lo senti.
I sensi si offuscano e ti gira la testa, mentre urla agghiaccianti provengono dalla tua bocca.
Ti lasci cadere lungo la fredda parete, le ginocchia che tremano sono subito seguite dal resto del tuo corpo.

Le pupille si dilatano, la schiena si inarca e le dita si flettono; gli artigli percorrono il tuo corpo, lacerandolo.
E quando i denti affondano nella carne viva, la pelliccia si tinge di sangue.

Predatore per natura ed ora preda del dolore.
Le lacrime scorrono sulle ferite ancora aperte, mentre per l'ennesima volta, rinneghi ciò che realmente sei.



 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Harrs