Anime & Manga > High School DxD
Segui la storia  |       
Autore: Death Crow e Re Nero    06/03/2016    4 recensioni
Che cos'è un Nome? Tutti noi ne abbiamo uno, ma non ci fermiamo mai a riflettere sul perché sia importante averlo. Il Nome è importante non solo perché ci distingue da tutti gli individui, ma perché grazie ad esso è possibile ricordare la storia di colui a cui appartiene.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Real Name? è il settimo volume della fiction A DxD Chronicles, si consiglia la lettura dell'opera precedente Cassiel Berith. ( Può contenere spoiler dell'opera originale )
Genere: Avventura, Commedia, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Real Name? - A DxD Chronicles

Dichiaro di non avere i diritti aventi a quest' opera di pura fantasia, quindi siete pregati di non compararlo con High School DxD, grazie.

Life 4:

TAKERU

"Merda!"

Takeya si alzò dal suo divanetto imprecando in tutte le lingue conosciute. Aveva l'indice ed il medio appoggiati sulla fronte, simbolo che era in contatto telepatico con il suo pet, Shadow.

Brutto segno.

"Che cosa vedi?"

Gli occhi di Takeya s'illuminarono di un bianco vivo.

"Il nemico non sta bloccando il Game. Rias e gli altri sono stati teletrasportati direttamente nell'occhio del ciclone!"

"Che cosa?! Questo non faceva parte dei piani di Azazel!"

"Quel maledetto Leader. Deve aver cambiato le carte all'ultimo momento!"

Anche Irlen era innervosito della notizia.

Non è il momento di perdere la calma.

"Va bene. Il piano "A" è andato a farsi benedire. Procediamo col piano "B"!"

Takeya interruppe il suo collegamento con Shadow.

"Quel maledetto Azazel. Quando questa storia sarà finita, rimpiangerà questo giorno! CHAROS!"

"CATASTROS!"

La stanza fu pervasa da fiamme blu e verdi mentre facevano la loro comparsa i nostri destrieri. Fortuna che la camera è gigantesca.

[ Perché mi hai chiamato qui? ]

Catastros continuava a guardare la stanza spaesato. Forse pensava di trovarsi da tutt'altra parte.

"Te lo spiegherò dopo."

Sia io che Takeya salimmo in groppa ai nostri corsari.

"Allerta tutti quanti. Non appena arriverò sul posto chiamerò l'adunata."

"Sarà fatto Takeru."

Prima di andare, Takeya posizionò la mano sulla mia fronte. Chiusi gli occhi focalizzando il punto in cui avrei creato il Warp.

WARP!

[ WARPING! ]

Di fronte a noi si creò una fessura spazio-dimensionale color blu cobalto e rivestito da strani fulmini bianchi.

"Fiuu, però!"

Takeya fischiettò sorpreso.

"Cerca di starmi dietro."

"Come al solito."

Dopo uno scambio di sguardi, ci gettammo nel portale.

°°°°°°°°°°°°°°°

Raggiungemmo il luogo dello scontro. Era il punto esatto in cui si trovavano Rias e gli altri.

Il luogo era una landa costituite da rocce e da diversi pilastri che facevano da contorno ad un santuario in stile greco. Il cielo bianco pullulava di demoni pesantemente armati, si e no erano una trentina.

Tentavano invano di attaccare una cupola oscura utilizzando delle lance, ma quella barriera materializzava dei tentacoli con cui deviava le armi.

"EHI! DA QUESTA PARTE CIUCCIA PALLE!"

Takeya tirò fuori il proprio Legislatore sparando diversi colpi in aria.

I nemici smisero di attaccare la cupola.

"HEL MULTI STRIKE BULLET!"

Il gioiello nel Legislatore di Takeya si caricò di energia verde mentre sulla canna si materializzarono 3 cerchi magici di colore bianco, viola ed arancione.

SHOOT!

A colpo esploso la pallottola, composta da fiamme verdi, si moltiplicò aumentando la sua velocità e dimensione.

STRIKE! DEAD!

Le pallottole avevano colpito in pieno tutti i 30 bersagli. Chi sulla testa, sulla spalla oppure in pieno petto forando per giunta l'armatura. Le fiamme verdi dilaniarono i corpi dei sventurati.

AAAAAAAARRRRRRGGGGGHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!

I demoni gridarono in preda alla disperazione mentre da sotto all'armatura la carne spariva divorata dalle fiamme, in breve tempo le anime vennero letteralmente estirpate dei corpi dei loro proprietari mentre sul terreno cadevano pezzi d'acciaio accompagnati da strati di polvere.

Fantastico.

Takeya ha già capito come sfruttare i suoi poteri dell'Ade con il Legislatore. Non potevo aspettarmi niente di meno da lui.

Una volta spariti i nemici, Shadow aprì la cupola liberando il gruppo Gremory dalla sua protezione.

Tutti si guardarono spaesati.

"State tutti bene?"

Ci avvicinammo per constatare le condizioni di tutti e...che fine ha fatto Asia?

"Senpai!"

"Nii-sama!"

"Takeru!"

"Takeya!"

Il gruppo riuscì a riconoscerci nonostante il nostro abbigliamento.

Stavamo indossando quasi gli stessi abiti di quando eravamo Scarlet Wings fatta eccezione per il colore bianco delle placche di ferro e per delle sotto maschere che coprivano solamente il naso e la bocca.

"Che fine ha fatto Asia?"

Takeya era letteralmente preoccupato per la mancanza di nostra sorella. Issei fece scricchiolare i denti.

"E' stata rapita da quel farabutto di Diodora!"

"Cosa?! Merda! Siamo arrivati tardi!"

"Non necessariamente."

Dalla tasca tirai fuori un dispositivo che sembrava un cerchio d'acciaio.

Premetti un pulsante laterale. Dalla base si creò l'immagine di una mappa tridimensionale.

Takeya, Rias, Issei e gli altri mi guardarono scettici.

"Avevo intuito che Diodora stesse puntando ad Asia. Per questo, a sua insaputa, le ho dato una piccolo segnalatore dotato di barriera. Tranquilli abbiamo il tempo per salvarla."

"Segnalatore? Nii-san non dirmi che è quel crocifisso che hai dato alla nostra sorellina?"

Feci un "si" con la testa.

"Nii-sama...sapevate di quest'attacco terroristico!"

Rias era letteralmente avvolta da un'aura cremisi.

"Si, ma non___"

"KYAH!!!"

Le urla di Akeno?

Eravamo così presi dalla scomparsa di Asia da non accorgerci della presenza di un vecchio con un occhio solo che aveva alzato la gonna di Akeno per...vedere le sue mutande!

"ODINO BASTARDOOOO!!!!!!"

Takeya era fuori di se per la rabbia.

"Hmmm, bel culo. Oltre a ciò, solo le curve dei giovani sono irresistibili."

Questo Dio è ufficialmente morto!

Takeya spronò Charos!

BANG!

Con un balzo si fiondò di fronte ad Odino e con un rapido scatto del suo destriero colpì il vecchio Dio con gli zoccoli posteriori.

Quel vecchio pervertito ruzzolò per una ventina di metri prima di sbattere la testa contro una roccia.

"BASTARDO! COME OSI FARE UNA COSA DELO GENERE ALLA MIA FUTURA MOGLIE!!!"

Odino si rialzò tastandosi la testa dolorante.

"Ragazzo mi hai fatto veramente male!"

"RIPROVACI E TI AMMAZZO!"

"Odino-sama! Perché sei qui?"

Rias aveva riconosciuto quel vecchio pervertito.

"Hmm. Richiederà molto tempo se spiego, ma semplicemente, questo gioco è stato usurpato dalla Brigata del Caos. Il comitato del gioco e quelli provenienti da diverse fazioni stanno collaborando per tenerne conto. Beh, sappiamo che Diodora Astaroth era alleato con la fazione Vecchio Maou dietro l’ombra. Deve aver ricevuto il "serpente" da Ophis per via del suo improvviso aumento di potenza. Allora sarà pericoloso per voi ragazzi giusto? Quindi ci voleva un po’ d’aiuto. Ma questo campo di gioco è coperto da una forte barriera. Quindi sarebbe difficile per le persone normali rompere o passare attraverso la barriera. Soprattutto distruggerla sarebbe davvero difficile. Non possiamo fare niente a meno che non fermiamo quello che ha eretto la barriera dall'interno."

"E allora come sei entrare qui vecchio bislacco? Ed i Senpai?"

"Abbiamo usato i poteri di Catastros ed utilizzato Shadow che si era nascosto nell'ombra di Akeno come chiave d'ingresso sfruttando il Transfer del Pet. E' una variante della stessa tecnica che abbiamo usato durante l'alleanza."

Takeya indicò la propria fidanzata.

Sotto di Lei le ombre si mossero assumendo la forma di un giaguaro con occhi, denti ed artigli di luce.

"Normalmente, posso rompere la barriera con il mio potere ma sono riuscito solo ad entrare qui...Hmm, quindi che tipo di nemico l’ha creata?"

Guardai Odino incredulo.

"Ci stai dicendo che non sei in grado di distruggerla?"

Il Dio del Nord mi guardò grattandosi la folta barba.

"Secondo le parole di quel moccioso di Azazel. Il tipo che ha eretto questa barriera possiede una potente Sacred Gears. Per poterla annullate dobbiamo far fuori il suo possessore. Neanche tu sei in grado di fare qualcosa con la tua spada."

"Devo considerare le tue parole come una sfida?"

"Vecchio...pensi veramente che siamo dei rimbambiti come voi? Nii-san fargli vedere di cosa sei capace!"

"Con piacere!"

Allungai la mano. Nel vuoto si materializzò la mia fedele compagna.

Fragarach, facciamo vedere cosa sappiamo fare!

Posizionai la spada di fronte a me e con la mano sinistra toccai la parte non tagliente della lama.

Fui immediatamente circondato da un'aura color blu cobalto.

[ Takeru, la barriera e di tipo Nassa. E' stata costituita in modo tale che chi vi ci finisce dentro non sia più in grado di uscire. La condensazione di particelle spirituali fa capire che è protetta da 3 strati di energia. ]

Capisco, grazie di quest'informazione.

Posizionai la Fragarach alla mia destra.

"Catastros ho bisogno del tuo aiuto."

[ Contaci! ]

La mia energia e quella di Catastros fluirono sull'intera superficie della Fragarach. La lama fu ricoperta da uno strato di energia blu cobalto contornato da strani fulmini bianchi. Il terreno intorno a me sembrò tremare come conseguenza dell'energia che stavo accumulando.

Takeya sorrise mentre Odino emise una smorfia. I Gremory arretrarono per precauzione.

"Odino te ne devo dare atto. Il vecchio me non sarebbe riuscito a distruggere questa barriera...ma...adesso le cose sono cambiate!"

Spronai Catastros.

Con un balzo mi diressi verso il cielo.

"Non posso farmi impensierire da una stupida Sacred Gears! Spezza Scudo UNLIMITED BROKEN WARPING!"

Con un movimento a mezza luna fendetti il vuoto rilasciando tutta l'energia che avevo accumulato sulla lama della Fragarach.

L'energia sprigionata sparì nel vuoto.

CRACK!

Nel cielo si udì il rumore simile al vetro infranto. Dal punto in cui avevo lanciato l'attacco si poterono vedere delle crepe che si diramavano lungo tutto il perimetro del cielo.

[ Ben fatto figliolo. ]

"Non è possibile."

Odino mi guardava con il suo occhio sinistro.

Ora che lo vedo bene...non aveva niente! Al posto della pupilla vi era un cristallo su cui vi erano incise delle strane rune.

Atterrai con Catastros vicino al gruppo.

"Fuuuu! E' stato un pochino complicato, ma ci sono riuscito lo stesso."

"Nii-san sei stato fantastico!"

Battei il pugno a Takeya.

"Adesso che ci dici vecchio di merda?"

Takeya aveva ripreso a beffeggiare Odino. Il Dio del Nord si limitò a tossire lievemente.

"Vedo che siete in gamba. Hai usato i poteri dimensionali del tuo destriero per teletrasportare il fendente della Fragarach direttamente sulla barriera. Non male davvero."

"Fantastico! Adesso quella barriera non darà nessun problema!"

"A proposito...mi è stato detto da quel moccioso, Azazel, di darvi questo. Per far lavorare un uomo anziano così tanto, cosa devo fare con quel marmocchio poi..."

Questo vecchio si lamenta un sacco per i miei gusti. Consegnò a Rias ed agli altri degli strani dispositivi di comunicazione. Ne ricevemmo uno sia io che Takeya.

[ Siete voi? State bene? Qui è Azazel. Sembra che l’avete ricevuto dal vecchio Odino. ]

Da quelle piccole ricetrasmittenti era udibile la voce di quel pezzo di merda di Azazel.

"Azazel bastardo! Hai di nuovo preso l'iniziativa senza contattarci! Ti sei preso il lusso di utilizzare quella strategia!"

Takeya stava letteralmente urlando incazzato.

[ Takeya? Ora capisco...è stato tuo fratello a distruggere questa barriera. Caspita voi 2 siete ancora più pericolosi di quanto pensassi. ]

"Non fare il furbo con me! Appena ti metto le mani a dosso___"

[ Era l'unica alternativa! Per una volta cerca di credere alle mie parole! Dovevamo far credere al nemico che tutto stesse procedendo secondo i suoi piani. ]

"SI! HAI PROPRIO RAGIONE! Avevi anche pianificato il rapimento di Asia?!"

[ Ecco...io... ]

"FAMMI IL CAZZO DEL FAVORE DI NON FARE PIU' NIENTE! DA QUESTO MOMENTO IO E TAKERU DIRIGEREMO L'INTERA OPERAZIONE!"

Takeya si stava scannando contro Azazel.

"Senpai! Azazel ci spiegate di cosa state parlando?"

[ Issei, so che ci sono cose che vuoi dire, ma senti il mio intervento. Questo gioco "Valutazione" è sotto attacco dalla fazione del Vecchio Maou della Brigata del Caos. Il campo in cui siete e il campo speciale in cui c’è la sala VIP, sono invasi da demoni della fazione del Vecchio Maou. Ma questo è qualcosa che abbiamo anticipato prima della mano. Attualmente, tutte le fazioni stanno lavorando insieme per sconfiggere la fazione del Vecchio Maou. ]

"Quindi pure gli osservatori stanno avendo un momento difficile eh?"

[ Come ben sapete non tutti gli esponenti appartenuti alla vecchia fazione sono stati esiliati come i loro compagni. Visto che non avevano mostrato nessuna ostilità gli erano stati concessi i privilegi di mantenere tutte le cariche nobiliari. Ma purtroppo grazie ad una ricerca compiuta da Takeru e Takeya si è scoperto che supportavano in segreto la fazione collegata alla Brigata del Caos. La mente dietro esso sono i discendenti del vecchio Beelzebub e Asmodeus. Proprio come Cattleya Leviathan che ho sconfitto, l'odio della fazione del Vecchio Maou che ha verso l'attuale governo dei demoni è grande. Sconvolgendo questo gioco, hanno cercato di scuotere il Mondo iniziando ad uccidere e mostrare i cadaveri dei familiari dei Maou correnti. Non c'è migliore occasione per attaccare di questa. Cattive anticipazione potevano essere viste fin dal match tra Astaroth e Agares. ]

"Significa che la nostra partita era stato già deciso che sarebbe diventato un bersaglio per la fazione del Vecchio Maou dall'inizio? Quelli a cui si interessano sono i Maou e i loro familiari. In altre parole Buchou. E anche i boss di ogni fazione che venivano a vedere la partita."

"Qual'è il motivo per cui il potere demoniaco di Diodora è superiore a prima?"

Rias lo chiese lievemente alterata.

[ Deve aver preso in prestito il potere di Ophis. Inoltre non devono aver pensato che Diodora avrebbe usato il potere durante il gioco. Ecco perché, aggiungendo questo con l'incidente con Glasya-Labolas, avevamo anticipato che qualcosa accadrà in questa partita. Ma dopo tutto non cambiarono il loro piano. A loro, fintanto che ci possono finire, tutto va bene suppongo. Anche per noi, questa è una possibilità che non possiamo sprecare. È un buon momento per schiacciare la fazione del Vecchio Maou che sembrano essere considerati negativamente dal Mondo. Odino, divinità greche, e gli Dei dal lato Sakra hanno anche in programma di annientare i terroristi. Abbiamo detto in segreto ai capi di ogni fazione riguardo al fatto che c’è la possibilità di un attacco terroristico e abbiamo chiesto loro se avrebbero partecipato a questo progetto. Tutti loro hanno deciso di collaborare. Tutte le fazioni stanno pensando di vincere. In questo momento, tutti sono infuriati contro i demoni della fazione del Vecchio Maou. Mi dispiace Rias. Ho detto che la guerra non scoppia così di frequente, ma così si è rivelato. Vi abbiamo condotto in tale pericolo. Volevamo che facessero la loro mossa prima dell'inizio della partita. Pensavamo che sarebbero apparsi in quel momento e hanno fatto come abbiamo pensato. Ma è certo che vi abbiamo inviati in una zona pericolosa. Ho pensato a questo piano convincendo Sirzechs. Ho indipendentemente voluto far uscire allo scoperto la fazione del vecchio Maou. ]

"Che cosa avresti fatto se fossimo morti durante questa azione?"

Anche Issei era incazzato per quello che stava succedendo.

[ Avevo intenzione di assumermi la giusta responsabilità per questo. Se la mia vita è necessaria per compensare la vostra, allora lo avrei fatto. Purtroppo Takeru e Takeya avevano già capito tutto quanto nel momento in cui avevamo designato lo scontro tra Rias e Diodora. ]

"AZAZEL! INSISTI A PARAGONARE LA TUA VITA CON QUELLA DELLA MIA FAMIGLIA!!! STAI ZITTO E SPARISCI!!!"

Sentimmo Azazel sospirare.

"Senpai...sapevate del piano?"

"Per fortuna...visto che l'unica cosa che questo COGLIONE sa fare era quella di utilizzarvi come esche. Tranquilli non appena la situazione sarà risolta lo torcerò vivo!"

[ Tralasciando questi dettagli. Non posso farvi rimanere lì più a lungo. Lasciate Asia a noi. Si trasformerà in un campo di battaglia là. I demoni della fazione del Vecchio Maou continuano a essere teletrasportati lì dal cerchio magico. C'è una cantina nascosta in quel santuario. È molto robusta. Nascondetevi lì finché la situazione si risolve. Elimineremo il resto dei terroristi. ]

"Cosa, cosa? Adesso ti preoccupi? Senti un po'...fatti da parte e lascia la questione a noi! Questo bislacco del Nord non è stato in grado di distruggere una barriera nonostante le sue conoscenze, mentre mio fratello lo ha annientata in pochi secondi! Odino sei un Dio e non sai gestire una stupida Sacred Gears?"

"Sensei sei anche qui nel campo di battaglia?"

[ Sì, sono all'interno del campo. Si tratta di un campo molto grande, tuttavia sono lontano da voi ragazzi. ]

"Ah perfetto! Così ti posso ammazzare di persona!"

Takeya stava pregustando il momento in cui avrebbe ucciso Azazel.

"Nii-sama sapevate di questo piano?"

"Si, ed è per questo che ci siamo premuniti. Takeya ora!"

Takeya fece comparire un cristallo dalle dimensioni di un'arancia.

"Non c'è la facevo più!"

Lanciò in aria il cristallo e nel col tempo lo colpì con il Legislatore.

Il cielo venne pervaso da strani cerchi bianchi...38 per l'esattezza.

"38?...Ho un brutto presentimento."

Dai cerchio piombarono...

"Ciao Takeya come va?"

"Philial non cominciare a fare la cascamorta con il mio Takeya!"

"A chi hai detto MIO? Stupido albero con le gambe!"

"Avete ricominciato di nuovo a litigare?"

Penso che l'abbiate intuito anche voi.

Dai cerchi era comparsa la nuova generazione al completo.

Tutti stavano indossando dei completi da battaglia, Fenin, Fenyn, Sen e Nen si erano mostrati trasformati in creature bestie umanoidi con tanto di armatura personale.

"Ragazzi ma che cosa ci fate qui?!"

Avevo posto la domanda di punto in bianco perché non mi sarei mai aspettato di ritrovarmi questi ragazzi.

"Abbiamo sostituito i cristalli dei nostri genitori con i nostri."

"Sapete che noia dietro alle retrovie?"

Valus ed Alya parlavano tranquillamente.

"Se voi siete qui...che fine hanno fatto i vostri genitori?"

Ferea tirò fuori una sfera di cristallo. Stava indossando un'armatura d'argento sopra al suo vestito, l'arco era piegato dietro alla schiena e sulle cosce le pendevano 2 daghe da 60 cm.

La sfera s'illuminò mostrando alcune figure.

[ Quei monelli me la pagheranno! ]

[ Chi avrebbe mai immaginato che i nostri figli cooperassero per prendere il nostro posto affianco ai sovrani? ]

[ Sapete come si dice in questi casi? "Buon sangue non mente!". ]

Thane, Amras e Regulus stavano avendo una piacevole conversazione paterna sopra ad un ammasso di cadaveri. Riuscimmo a vedere qualcos'altro.

Con un semplice gesto della mano Aklan aveva creato un vero e proprio mare di fiamme.

"Ok, ho capito tutto."

Feci cenno a Ferea di mettere via quella sfera.

In cielo comparvero dei nuovi cerchi di teletrasporto, erano tantissimi! Ed erano tutti demoni pesantemente corazzati.

"Se non vi dispiace la prima ondata è la mia."

Raijin fece sgranchire le ossa del collo mentre le sue corna si caricavano di elettricità. Il cielo era coperto solamente di nemici.

AHHHHHH!!!!!!

I fulmini sulle corna di Raijin vennero sparate verso l'alto mentre delle nubi oscuravano la luce del cielo.

Non ho mai visto delle nubi di quel tipo! Nere e con un aspetto minaccioso!

"ATOMIC THUNDER VOLT!"

All'urlo di Raijin le nubi tempestarono i nemici di un autentica pioggia di fulmini! Le saette avevano la dimensione di un pulmino! Forse anche di più!

Colpivano ogni nemico con una facilità impressionante lasciando dietro di loro solo una scia di fumo.

Pochi secondi e dei nemici non vi era la più benché minima traccia.

Raijin guardò il suo operato soddisfatto.

"Che stupidi. Eppure sanno che il ferro è un ottimo conduttore di elettricità."

"Pazzesco! Buchou, ha sbaragliato i nemici con un solo attacco!"

Issei non credeva a quello che vedeva mentre Akeno guardava l'Oni stupita.

Eh si. Mi sa che Raijin sa usare i fulmini meglio di lei...e non sembra neanche stanco.

Volevo complimentarmi con Raijin, ma fu in quel momento che all'orizzonte fece la sua comparsa un'ombra inquietante.

2...no 4 ali si muovevano alternandosi mentre intorno ad un drago dalla forma serpentiforme si muoveva uno stormo di tantissimi draghi più piccoli. Non si riuscivano a contare...erano tantissimi!

Era lontano, ma riuscivamo lo stesso a vedere la sua mole benissimo da qui.

Era impegnato a combattere contro dei soldati appartenenti a diversi clan e...non riesco a crederci! Le sue ali sono ricoperte da turbini di vento e...sta sparando delle fiamme dagli occhi!

Rias ed il suo gruppo guardarono il drago impauriti.

"Ma quel mostro chi è?!"

Issei c'è lo disse impaurito.

[ Non è possibile! Ma quello è il Jabberwork! Come fa quel drago maligno ad essere in vita?! ]

Anche Ddraig era spaventato per la vista del Jabberwork. Mi affrettai a prendere dei cristalli che avevo in tasca.

"Avete visto abbastanza. Rias prendi questi e vattene immediatamente da qui!"

Sentito il mio ordine, Rias mi guardò in mal modo.

"Cosa?"

"Non è un avversario che potete affrontare."

"Ed Asia? La dobbiamo lasciare con Diodora?"

"Andatevene! Mi occuperò io di Asia!"

"NO! MAI!"

Rias mi urlò mentre il suo corpo veniva ricoperto da un aura cremisi.

"Senti zuccona, non posso proteggerti e salvare Asia contemporaneamente!"

"E chi vuole la tua protezione! Asia è il mio Alfiere! La mia piccola sorellina! Sarò io a salvarla chiaro!"

Rias stava mostrando un atteggiamento decisamente diverso.

"Buchou ha ragione! Dobbiamo essere noi a salvare Asia!"

Ci si stava mettendo anche Issei!

"Il nemico non è solo Diodora! C'è la Brigata del Caos ed i cloni di quel mostro!"

"Perfetto! Allora VOI pensate a quei mostri mentre NOI andiamo a salvare Asia! Il gioco è annullato, ma non sono d'accordo se non possiamo risolvere questa cosa con Diodora. Ho bisogno di insegnargli come è sciocco portarmi via un mio servo!"

Cosa?

"Ma che dici! Sei la zuccona più zuccona che abbia mai conosciuto!"

"Sono contenta di sentirtelo dire! Almeno ho preso qualcosa da voi!"

"Diodora ha mostrato un atteggiamento bellicoso nei confronti delle 3 potenze alleate. Vi state avvalendo del diritto del vostro trattato giusto? Anche noi abbiamo il diritto di prendervi parte!"

UUUUUMMM mi sono dimenticato del vero carattere di Akeno...quando vuole fare sul serio.

AH AH AH AH AH AH!!!!!!

Tutti i nuovi Legionari e lo stesso Takeya ridevano a quello scambio di battute.

"E' meglio lasciar perdere la questione Nii-san."

"Finalmente mostri un po' di carattere giovane principessina. Regina dei Gremory, anche se Takeya ha affermato di essere il tuo fidanzato, non credere di mantenere quel posto a lungo."

Philial sembrava felice di quello che stava vedendo.

Sospirai.

"Ma perché capitano tutti a me. E' va bene. Cambio di programma. Ferea, Alexander, Oleha, Philial, Chatar ed Eron. Venite con me, supporteremo il clan Gremory durante il salvataggio della mia sorellina. Tutti gli altri rimarranno alle direttive del Vice Re fino al mio ritorno."

"Ricevuto."

"YEAAAH!!! SPACCHIAMO CULI!!!"

"Evvai! Il mio primo ordine dal RE!"

"Uffa! Ma io volevo stare con Takeya."

"Non puoi avere tutto dalla vita cara."

"Mi consola sapere che non starà con te Oleha."

"Cerchi rogne? Se per questo sono anch'io felice! Salverò la sorellina di Takeya e gli mostrerò che sono l'unica a dover diventare sua moglie!"

"Cosa? Non penso proprio!"

"Cosa pensate di fare voi altre?"

No, un altro bisticcio no. Con Oleha e Philial si era immischiata anche Akeno. Che si voglia vendicare?

"Ne siete sicure? Allora vediamo cosa sapete fare!"

Philial si alzò in volo per dirigersi verso il santuario.

"Non rimarrò indietro!"

Dal terreno emersero dei rampicanti, Oleha si mise sopra a mo di tavola da surf.

"Ehi voi 2 dove andate!"

Niente...non mi hanno sentito per niente!

Tutti quanti guardavano il luogo in cui si stavano dirigendo. Akeno era ricoperta da uno spesso strato di aura gialla.

"Senpai come fanno a sapere il punto in cui si trova Asia?"

Guardai la mano sinistra. Avevo ancora il dispositivo aperto.

"Hanno visto il dispositivo. Il punto indica il santuario che abbiamo di fronte. Quelle 2...hanno una vista eccezionale."

GRUM! GRUM!

Comparvero nuovi cerchi, ma questa volta erano letteralmente più grossi di prima.

ROOOAAARRRR!!!!!!!!!!!!!!

La comparsa dei cerchi fu accompagnata da forti ruggiti.

Ci siamo sono finalmente arrivati!

Spuntarono i cloni terresti del Jabberwork. Erano spaventosi e tutti avevano una mole differente proprio come ci era stato detto da Schuu, ma ciò che non sapevamo e che alcuni erano alti ben 20 m. Altri erano ancora più grandi.

"Ci siamo fratelli miei è il nostro turno!"

"Si!"

"Andiamo!"

Ja-Kal, Armon e Nefer-Tina si prepararono a combattere.

"Siete pazzi? Li volete affrontare da soli?"

"Siete sicuri di farcela?"

Kiba e Zenovia erano visibilmente preoccupati, ma il trio non dava segno d'inquietudine.

"No. Sapete, il Re ed il Principe non sono le uniche divinità all'interno dei Berith."

"Anche noi possediamo un certo potere Divino."

"Guardaci bene Odino e vedi di cosa sono capaci di fare dei veri Dei!"

AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quei 3 furono letteralmente coperti da aure dorate! Erano così forti da poter illuminare il cielo.

"DIVINITA' DELLA DUAT LIBERATEVI!!!"x3

Il fisico dei 3 mutò.

Il corpo di Ja-Kal crebbe diventando alto 2 m. Sulla pelle si stavano formando delle piume bianche mentre le mani ed i piedi venivano sostituiti da artigli. La testa mutò in quella di un falco e dietro alle spalle fecero la loro comparsa delle ali bianche. Su tutto il corpo si materializzò un'armatura egiziana completamente d'oro! Persino le ali ne erano ricoperte!

Anche Armon subì una trasformazione. Come Ja-kal divenne alto 2 m, però la sua pelle fu coperta da uno strato di pelliccia scura simile a quella di un cane. Le mani ed i piedi furono sostituite da delle zampe mentre il volto si allungò assumendo la forma di uno sciacallo. Anche lui fu ricoperto da un'armatura egiziana d'oro. Con tanto di copricapo per le orecchie.

Nefer-Tina fu l'ultima. Era leggermente più piccola rispetto ai fratelli. Come Armon fu ricoperta da uno strato di peluria nera, anche i suoi arti furono sostituiti da delle zampe e vicino ai glutei fece capolino una lunga coda nera. Il viso assunse l'aspetto di un gatto con tanto di orecchie! Come per i fratelli anche lei indossava un'armatura d'oro.

Finita la trasformazione Ja-kal emise un verso simile a quello di un falco, Armon un ringhio simile a quello di uno sciacallo ed infine Nefer-Tina urlò come un gatto.

La trasformazione aveva sbalordito l'intero gruppo Gremory.

"M-M-Ma che cos'è successo? Come hanno fatto a trasformarsi?"

Issei cercò delle spiegazioni.

"E' semplice giovane pedone di Rias."

Ja-Kal si era voltato per dare delle risposte. La sua voce si era fatta molto più forte e più acuta. L'occhio destro aveva una pupilla completamente d'oro mentre la sinistra d'argento.

"L'Egitto è raffigurato da tantissimi Dei. Gli Dei vivono nella Duat, il Regno dei Morti dell'antico Egitto ed il loro Mondo è da sempre separato da quello nostro impedendovi l'acceso a chiunque...chiunque tranne le anime. L'anima di un Dio Egiziano è formato da 2 parti. Il Ba ed il Ka. Il Ba rappresenta l'anima vera e propria del Dio che dimora nella Duat, mentre il Ka è l'anima che rappresenta la forza del Dio. Noi della 6° Legione siamo in grado, dopo un lungo allenamento, di richiamare il Ka di un Dio all'interno del nostro corpo. Lo abbiamo chiamato Via. Io Ja-Kal seguo la Via di Horus il Dio falco Re D'Egitto!"

"Io Armon la Via di Anubis il Dio dei Funerali!"

"Io Nefer-Tina la Via di Bast la Dea Gatto!"

Finito il discorso il trio d'Egitto partì all'attacco.

Il primo fù Ja-Kal.

Grazie alle possenti ali riuscì a sorvolare l'intera area in cui si era radunato il nemico. Alcuni cloni gonfiarono la gola.

FLAME!

5 draghi, i più grossi, avevano puntato Ja-Kal con delle lingue di fuoco. Il legionario attese l'attacco e...

AIR! SWISH!

Si alzò un'improvvisa tromba d'aria esattamente di fronte a Ja-Kal.

Le fiamme cambiarono direzione riversandosi sul terreno bruciando i draghi più piccoli.

"OCCHIO DI THOT!"

L'occhio sinistro di Ja-Kal risplendette più forte di prima. Fu in quel momento che partì l'attacco di Armon e Nefer-Tina.

"ALZATEVI!"

Armon urlò quel comando mentre era avvolto dall'aura d'orata.

PILE! PILE! PILE! PILE! PILE! PILE! PILE! PILE! PILE! PILE! PILE! PILE! PILE! PILE! PILE! PILE! PILE!

Dal terreno comparvero 31 sarcofaghi. 30 avevano una forma umana ed erano leggermente più piccole rispetto ad Armon. L'ultima era predisposto in lunghezza.

BLAM!

I 30 sarcofaghi si spalancarono mostrando il loro contenuto.

30 mummie dall'aspetto di sciacallo pesantemente armati è tutti in possesso di *Kopesh o di lance a 2 punte ricoperte d'argento.

( Re Nero: *Kopesh: falcetti spada. )

RRROOOAAAARRRRRRR!!!!!!!!!!!!

Le mummie ruggirono mentre si scagliarono contro i draghi.

Dall'ultimo sarcofago uscì un carro da battaglia egiziano trainato da una mummia con l'aspetto di un giaguaro alto 3 m con la testa da coccodrillo! Nefer-Tina balzò sul posto del passeggero.

"Alla carica!"

Nefer-Tina incitò le sue guardie allo scontro! Le mummie avevano formato una freccia con Armon come capo!

Quella pazza puntò il carro esattamente in mezzo al nemico!

Uno dei Draghi alti 20 m aveva abbassato la testa per addentarla ma con uno scatto laterale del carro quella ragazza era riuscita ad evitare l'attacco.

WIP!

Nefer-Tina riuscì a chiudere la bocca del drago con una frusta!

Cazzo che riflessi!

Uno delle mummie saltò sopra al drago che Nefer-Tina aveva bloccato e...

ZAC!

Con un taglio verticale del Kopesh la mummia gli mozzò la testa!

Nefer-Tina mosse la frusta in avanti utilizzando la testa del drago come pallottola verso un altro di 20 m!

ROOOAAAARRR!!!!!!

Il lucertolone ringhiò in preda al dolore mentre dal suo ventre fuoriuscì del sangue nero. Le corna della testa si erano conficcate sul ventre del nemico.

Nefer-Tina passò esattamente sotto di lui.

GRAB!

La sua cavalcatura serrò la bocca ad una delle zampe del drago tirandosela. L'animale cadde con la pancia per aria mentre 2 mummie si fiondarono su di lui sventrandolo!

Le scaglie presero fuoco mentre il Kopesh lacerava la carne del drago. Sangue nero, viscere ed interiora si riversarono lungo tutto il terreno.

Sembra che il ruolo di Nefer-Tina fosse quello di disturbatrice.

Di fatto tutti i nemici cercavano invano di agguantarla. Ma quella ragazza riusciva sempre a scamparla come se sapesse il punto in cui stessero per attaccare.

Uno dei draghi rigonfiò la gola pronto per una nuova fiammata, ma Armon scivolò sotto di lui conficcandogli la punta uncinata del Kopesh direttamente sotto il mento scendendo fino alla gola.

Dal taglio appena fatto fummo in grado di vedere le fiamme che stava per creare ma, a causa dell'enorme ferita, il fuoco era instabile e pertanto sembrava che stesse per esplodere!

GRAP!

Armon non si fece perdere quell'occasione!

Da dietro alla schiena spuntarono una miriade di bende che si agganciarono ai draghi vicini. Ne aveva catturati ben 20!!! Con un gesto di entrambe le mani li riunì in un unico blocco.

BAAAAANNNGGGG!!!!!!

Nefer-Tina ripassò col carro vicino al fratello per riprenderselo prima che fosse coinvolto nell'esplosione!

Di quei mostri rimase solamente un unico blocco di cenere!

"OCCHIO DEL SOLE!"

Lo scontro non era ancora finito!

Dall'alto anche Ja-Kal aveva deciso di attaccare!

Il suo occhio destro lanciò un unico raggio arancione esattamente verso un gruppetto di 10 draghi alti 10 m.

BOOOOMMMM!!!!!

Lo spazio colpito saltò in aria lasciando un unico cratere!

Ja-Kal non rimase in aria a guardare lo spettacolo. Prese i 2 Kopesh d'argento che aveva agganciato dietro alla schiena e si fiondò sui nemici feriti

SHITE! SHITE! SHITE!

Era velocissimo!

Passava tra una fila nemica ad un altra abbassandosi ed alzandosi di quota con i Kopesh estratti lateralmente. Ad ogni suo passaggio riusciva a ferire il nemico in punti chiave come collo o zampe. In altri casi rivestiva le lame di vento che poi lanciava verso i nemici come delle vere e proprie onde.

I nemici non riuscivano a reagire!

Ja-Kal si muoveva come se sapesse esattamente cosa i suoi nemici dovevano fare.

Quei 3 da soli avevano scatenato il finimondo...che mi sia preoccupato un po' troppo?

Quanto tempo era passato? 5 massimo 7 secondi? E' questo il potere di coloro che hanno seguito la Via di un Dio? Hanno solamente utilizzando una parte dei poteri. Cosa succederebbe se lo avessero richiamato interamente?

Odino, fino a questo momento, era rimasto indietro a guardare tutto quanto.

"Non ci credo! E' semplicemente assurdo!"

"Stiamo assistendo a qualcosa di surreale!"

"Non è surreale. Si chiama Determinazione."

Valus aveva appena ammonito verbalmente sia Kiba che Rias.

"Determinazione? La determinazione non può aiutarti a fare cose del genere!"

Valus serrò gli occhi alla domanda di Zenovia.

Cazzo in questo momento è la copia sputata di Thane.

"Davvero? Sulle loro spalle come sulle nostre abbiamo molto di più che della semplice nomina di futuri Generali. Su di noi gravano le vite di tutti i cittadini del Regno, degl'Inferi e di tutto il Mondo. Persone con cui abbiamo vissuto da piccoli e con il quale abbiamo riso, scherzato e pianto. Il nostro allenamento è stato massacrante, ma ne valse la pena...per proteggere il sorriso di chi conosciamo."

Non mi sarei mai aspettato che Valus fosse una persona così profonda. Zenovia stava nutrendo una profonda ammirazione verso di lui.

"I movimenti di Ja-Kal sono troppo anomali...che il tutto sia dovuto all'occhio di Thot?"

"Occhio di Thot? Di cosa stai parlando Takeru-senpai?"

"Ja-Kal sta seguendo la Via di Horus. Nella mitologia egiziana Horus è considerato sia come un Faraone come il Dio del vento. Per vendicarsi del torto subito del padre Osiride decise di affrontare suo zio il Dio Seth con i suoi seguaci. Ma in quello scontro perde l'occhio sinistro. Per questo Thot il Dio della Luna gliene creò uno nuovo aggiungendovi i suoi poteri. Uno dei poteri di Thot era la "Chiaroveggenza"."

"Ja-Kal ha usato l'occhio prima dello scontro...non è che per caso..."

"...Ha guardato nel futuro ed avrà sicuramente informato i suoi fratelli di quello che stava per succedere!"

"Guardare nel futuro? E' possibile?"

Anche Akeno faceva fatica a comprendere quella notizia. Ma dev'essere per forza così. I movimenti erano troppo precisi e non si trattava di tempi di reazione.

"Impossibile? Per i comuni mortali si...ma per gli Dei no."

Alya s'inserì nella nostra discussione.

"E' proprio come avete detto voi Sire. Ja-Kal è in grado di vedere nel futuro. Si è allenato assiduamente per poter utilizzare al meglio l'occhio di Thot, però anche lui ha dei limiti. Può usare quella tecnica un tot di volte al giorno e può vedere fino ad un massimo di 10 secondi nel futuro."

"Stai scherzando Alya? 10 secondi sono più che sufficienti per fare uno sterminio!"

"Do ragione a mio fratello. Comunque occhio o no, il potere ed il lavoro di squadra di quei 3 è superlativo. Lasciamo stare questa faccenda a loro. Dobbiamo andare a salvare mia sorella e fermare quelle 2 pazze prima che si facciano del male."

"Andate, penseremo noi qui."

Anche Rachael cercava di rassicurarci.

"Faremo il più presto possibile."

"Tranquillo Nii-san. Quando tornerai sarà tutto finito."

"Ci credo."

Battei il pugno con Takeya.

"Tra noi due tu sei il più adatto a salvare Asia. Per favore massacra quel ricchione da parte mia."

"Contaci, per quel che ti riguarda...scatenati! Tutti quanti ASCOLTATEMI! Avete una sola condizione! Dovete tornare sani e salvi avete capito?!"

"Avete sentito il Re banda di Scalmanati?!"

[ SI! ]

Il gruppo incaricato del salvataggio di Asia era tutto vicino a me.

"Andiamo!"

WARPING!

°°°°°°°°°°°°°°°

TAKEYA

Takeru era scomparso assieme al gruppo di salvataggio.

Ora tocca a me.

"ASCOLTATEMI! VOGLIO UN PERIMETRO LUNGO TUTTO IL SANTUARIO! NESSUNO DEVE POTER ENTRARE!!!"

"Me ne occupo io!"

Lior aveva prontamente tirato fuori quello che sembrava un telefono cellulare.

CLICK! CLICK! CLICK!

Dopo aver pigiato alcuni tasti dal cielo si materializzarono degli strani cerchi color bronzo. Erano tantissimi ed avevano formato un cerchio attorno al santuario.

MIGADOMMMM!!!!!!

Con suoni metallici dai cerchi discesero delle vere ed autentiche torri! Erano delle vere e proprie torri di guardia alte ben 30 m!

Una volta atterrati si collegarono con delle cinghie che fuoriuscivano dai lati. In pochi secondi di fronte a noi si era formato un autentica muraglia!!!

"Principe Takeya spero che vi piaccia la mia invenzione!"

Fantastico...perché non sono nato nano...sob...sob...cioè per poter costruire quello che desideravo...sob...perché!...sob...perché!!!

"Lior, questo muro non ha niente da invidiare alla Grande Muraglia Cinese."

Lior sorrise compiaciuto.

"Però la Grande Muraglia non ha questa cosa."

CLICK!

Lior aveva premuto un nuovo pulsante dal telefono.

Sulla torre si materializzò una porta con tanto di scale. La dimensione era adatta per un bambino oppure per un nano.

Lior corse al suo interno. Lo vedemmo sbucare su una delle finestre principali.

CATAPUM! STRAM! DREM!

Sulle torri e su tutta la superficie della muraglia erano comparsi: mitragliatrici, cannoni, bazooka ed un infinita varietà di armi a lunga distanza!!!

F-F-F-F-FIIIGOOOOOO!!!!!!!

"Ragazzi allontanatevi! Sto per fare fuoco!"

Aveva fatto l'annuncio con un megafono!

Si stava riferendo a Ja-Kal, Armon e Nefer-Tina. Quei 3 non si erano nemmeno voltati...anzi si apprestarono ad allontanarsi il più velocemente possibile!

BOOM! PRRRRRRRRRR! BEEEEAAAMMM!!!! PRRRRRRRR!!!!!! BOOOMMM! BOOOOOOOOOMMMMM!!

La muraglia aveva letteralmente sparato ogni sorta di bomba o proiettile. I draghi rimasti furono letteralmente bersagliati a morte!

Nonostante le scaglie, le pallottole riuscirono lo stesso a penetrarvi senza nessun problema. Forse avrà utilizzato la formula Anti-Jabberwork.

Grazie al trio egiziano il numero dei nemici si era drasticamente ridotto...ma dopo l'attacco di Lior...beh...

"Tutti i bersagli sono stati eliminati mio buon Capitano!"

...Lo voglio...NE VOGLIO UNO ANCH'IO CAZZO!

"Grazie Pomodoro...cioè Commodoro!"

Risposi a Lior con un saluto in stile militare.

Caddero alcune lacrime...QUANTA FIGAGGINE!!!! IO CAPITANO LUI POMODORO NO! COMMODORO.

Valiel bussò ad una delle torri.

"Sarà, ma io preferisco combattere in prima linea."

"Il Principe voleva un perimetro, ed io l'ho fatto! In più ho degli ottimi snack che non avrai mai!"

"Strafogateli tutti Nano Bastardo!"

Quei bisticci...come sono felice di essere un Berith...sob...sob.

Ok...ritorniamo seri.

"Ok ragazzi Time-out. Lior ti affido questo perimetro. Tutti gli altri seguitemi!"

"Di Odino che ne facciamo?"

Tyasum indicò con un gesto della mano il vecchio Dio dietro di noi.

Si, c'era ancora lui.

"Può tranquillamente rimanere li. Oppure se vuole se ne può tornare a casa. Non ho tempo da perdere con individui del genere."

Odino non rispose. Si limitò semplicemente a sbuffare.

Ma guarda un po' che razza di comportamento.

"Andiamo!"

[ SIIIIII!!!!! ]

Spronai Charos, alcuni legionari utilizzarono i cristalli per far comparire delle cavalcature. Altri, come la 4° e 18° Legione, avevano mutato il proprio corpo assumendo una forma volatile.

Era arrivata la resa dei conti.

°°°°°°°°°°°°°°°

ODINO

AH AH AH AH AH AHA H AH!!!!!

Mi sembra di esser tornato indietro nel tempo.

Quei 2 si comportano esattamente come i loro predecessori.

Un destriero dell'Ade ed un cavallo spazio-temporale.

Chissà come mai.

Il giovane Re ha eseguito alla perfezione una delle mosse del Cavaliere. Credo che la sua arma sia prossima al risveglio. Sono curioso di vedere cosa succederà non appena riacquisteranno i loro veri poteri.

°°°°°°°°°°°°°°°

TAKERU

Il Warp ci aveva portato esattamente di fronte al Santuario.

L'entrata era costernata da enormi pile di cemento alti fino al cielo ed un enorme scalinata delineava la zona d'ingresso.

Oleha e Philial erano esattamente ai piedi delle scale intente ad insultarsi a vicenda.

Intorno a loro, accasciati uno vicino all'altro o ricoperti da strati di liane o con parti del corpo mancante, vi erano un bel po' di soldati nemici completamente abbattuti.

Mentre ci avvicinavamo a quelle pazze, Issei come il resto del gruppo, non poté fare a meno di vedere quel massacro.

"Buchou non possono esser state loro!"

Rias non rispose, si limitò a deglutire amaramente. Forse si sta rendendo conto del divario che distingue i Berith dai Gremory.

"Oleha, Philial quando la volete smettere di bisticciare?"

Alexander rispose con un tono autoritario, si vedeva che non riusciva più a sopportarle.

"Alexander vai a giocare con il tuo gomitolo di lana!"

[ BENVENUTI! ]

Prima che Alexander potesse rispondere a Philial, sulla facciata del santuario comparve la figura di quel pezzo di merda di Diodora.

"DIODORA!"

Issei era visibilmente alterato.

[ Ha, ha, ha, Sekiryuutei. Non mi troverai se ti guardi intorno. Vi sto aspettando alla fine di un'altro santuario. Giochiamo. Si tratta di un sostituto per il gioco "Valutazione" che è stato annullato. Facciamo una partita utilizzando i nostri "pezzi". La regola è che non è possibile utilizzare gli stessi pezzi di nuovo prima di arrivare dove mi trovo. A parte questo, tutto è ok. Per la prima partita, io invierò i miei 8 [ Pedoni ] e le mie 2 [ Torri ]. Tra l'altro tutti i miei Pedoni sono promossi a Regina. Ha, ha, ha, sono 8 [ Regine ] fin dall'inizio, ma questo va bene giusto? Dopo tutto, Rias Gremory è un demone giovane famosa per possedere servi potenti. ]

Il volto di Diodora si contorceva per la gioia.

"È pazzo! Ci sta dicendo di combattere con tutti i Pedoni che sono promossi a Regina e 2 Torri! Se non ricordo male, tutti i sui 8 Pedoni sono ragazze! L'uomo è fortunato...Un harem...No, no. Questo non è il momento di essere geloso di Diodora!"

"Sekiryuutei, un'altra parola del genere e giuro sul mio onore che ti stacco la testa con i denti!"

"Alexander ha ragione. Devo solamente sentire una sola parola e ti teletrasporto in carcere!"

Non era il momento di sentire uno dei tanti pensieri perversi di Issei.

"Va bene. Io accetterò il tuo gioco senza senso. Ti inciderò in testa, quanto sia potente il mio gruppo. "

Rias accettò la proposta di quel pezzo di merda.

[ Ovviamente visto che abbiamo la visita del nuovo Re, voglio che tutto sia perfetto per la sua morte. ]

Il volto di Oleha, Philial, Alexander, Eron e Chatar si oscurò di colpo mentre la loro furia omicida cominciava ad emergere.

"Tu più forte del RE? MAI!"

"Ci vorranno decadi prima che un ricchione senza palle come te possa avere una piccola chance contro il RE!"

Scesi da Catastros. Camminavo esattamente di fronte a Chatar e Philial. Volevo che Diodora mi vedesse chiaramente.

"Da come stai parlando sembra che sei in grado di uccidermi non è vero?"

Il volto di Diodora si deformò lasciando il posto ad un sorriso maligno. Era il sorriso di un vero e proprio demone.

[ Si, io posso ucciderti. Ho ricevuto un serpente da Ophis. Lo userò per uccidere te ed i Maou! ]

"Congratulazioni."

WARPING!

Sotto di me si creò una fessura spazio-dimensionale.

Caddi al suo interno piombando alle spalle di Diodora.

Si trovava di fronte ad un televisore ed ad una telecamera.

Lo presi per le spalle puntandogli la Fragarach al collo.

"Dicevi?"

Diodora tremava per la paura. Non aveva preso in considerazione che fossi in possesso di un potere del genere.

Mentre lo tenevo fermo ispezionai con gli occhi il luogo in cui mi trovavo.

Sembrava essere una postazione di comando con diverse apparecchiature elettriche e moltissimi monitor.

"E così ci spiavi con delle telecamere mentre i soldati la fuori facevano il lavoro sporco al posto tuo. Sei davvero un bel capo."

Dal riflesso del monitor potevo vedere la faccia di Diodora...quanto pagherei per una macchina fotografica.

"Lasciami pezzente! Un rifiuto come te non deve osare toccarmi!"

Gli diedi un calcio facendolo sbattere contro il televisore.

"Sei hai le palle vienimi ad affrontare."

BANG! BANG! BANG! BANG! BANG! BANG! BANG!

Con il Legislatore sparai a tutte le apparecchiature elettroniche.

"Con questo non potrai più ne vederci e ne sentirci."

"BASTARDO!"

In quel momento un nuovo Warp si aprì sotto ai miei piedi.

Non feci in tempo a vedere Diodora, ma sono sicuro che mi stia maledendo in tutte le lingue conosciute.

Riapparsi vicino a Catastros.

Accarezzai la testa del mio amico.

"Ben fatto compare."

Mosse la testa contento.

[ E' stato una stupidaggine. ]

"S-S-S-Senpai che cos'hai fatto?"

Mn?

Ops. Credo di aver attirato l'attenzione di un po' di persone.

Il gruppo Gremory non faceva altro che squadrarmi.

"Takeru-senpai avevi Diodora a portata di mano! PERCHE' NON L'HAI UCCISO! Potevamo chiudere questa faccenda immediatamente!"

Zenovia mi stava letteralmente urlando.

"Takeru-senpai, Zenovia ha ragione! Potevi fermare subito Diodora!"

Anche Issei sembrò reagire come Zenovia.

"Pensavo che aveste più sale in zucca [ Pedone ] e [ Cavaliere ] di Rias Gremory. C'è una ragione se il Re non ha ucciso Diodora."

Eron prese subito le mie difese.

"Non agitarti Eron. Issei e Zenovia sono guidati dall'odio verso Diodora e pertanto non sono in grado di vedere determinate cose."

Issei e Zenovia si scambiarono diversi sguardi.

"Se non ho ucciso Diodora e per via di questo."

Ritirai fuori il dispositivo di rilevamento. Questa volta la luce che lampeggiava era di colore marrone.

"Strano, quella luce prima era di colore verde. Come mai adesso è marrone?"

Rias si accorse di quella differenza.

"Semplice...sta segnalando la posizione di Diodora."

"CHHHEEE?"

"Quando il warp ci ha portati qui, il dispositivo ha perso il collegamento con Asia. Sicuramente quel maledetto di Diodora deve averla portata in un luogo del santuario dove c'è qualcosa che interferisce con l'apparecchio. Purtroppo non riesco a percepire la sua aura. E credo che neanche Koneko sia in grado di percepirla non è vero?"

Mi voltai verso di lei. Koneko stava guardando il santuario, le sue orecchie si muovevano in diverse direzioni.

"Già, non riesco a percepire la presenza di Asia-senpai. E come se qualcosa la stesse coprendo."

"E' allora perché sei piombato dietro a Diodora? Aspetta non mi vorrai dire che gli hai piazzato una cimice?"

Risposi alla domando di Zenovia facendo "si" con la testa.

"Quando Diodora ha mandato quel messaggio ho percepito chiaramente la sua aura. E' stato in quel momento che mi è venuta quest'idea. State tranquilli ho distrutto tutte le sue apparecchiature, non sarà in grado ne di vederci e ne di sentirci."

Rias mi stava guardando con un tono preoccupato.

"Hai piazzato quella cimice e spaventato Diodora perché credi che ci porterà verso Asia?"

"A dir la verità è un azzardo. Non conosco Diodora, ma per quello che ho visto e sentito, posso etichettarlo come un qualsiasi demone che manda gli altri a fare il suo lavoro e che batte in ritirata quando le cose non vanno a suo favore. Credo che stia andando da Asia perché è sicuro di non fallire. Questa è la sua base operativa, chi ci dice che non sia disseminata di trappole? Il dispositivo seguirà i suoi spostamenti indicandoci nel col tempo la via più sicura. Certo avrei potuto uccidere Diodora sul momento, oppure usare il Revelation su di lui. Ma chi mi dice che non ci sia qualcuno pronto ad uccidere Asia?"

"Takeru ha ragione. Nonostante quello che sta succedendo, la nostra priorità è quello di salvare Asia-chan. Una volta messa al sicuro potremo far esplodere il santuario con tutti i nemici al suo interno."

"Brava Akeno! Finalmente cominci a ragionare come Takeya!"

"Grazie. Lo prendo per un complimento."

Akeno mi rispose tenendosi felicemente la mano sulla guancia mentre Philial ed Oleha davano l'impressione che la volessero linciare.

"A parte questo. L'ho fatto per un'altro motivo."

Lanciai il dispositivo a Rias.

"Hai detto di voler incidere nella testa di Diodora la potenza del tuo gruppo giusto? Voglio assistervi in prima fila. Questo scontro sarà Gremory vs Astaroth. Ci occuperemo noi di eventuali ospiti indesiderati."

Gli occhi di Rias brillavano intensamente. Si vedeva che era carica e pronta per combattere. Il puntino posto sulla mappa del dispositivo aveva cominciato a muoversi.

"Ragazzi guardate come si muove il nostro pesciolino!"

Alexander sembrava che stesse sorridendo. E' un po' difficile capire quando un leone sorride, tutti quei denti in fila.

RRRRROOOOOOAAAAAGGRRGRRG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ai 2 lati del santuario si aprirono delle botole segrete. Ne fuoriuscirono degli altri draghi.

"E dulcis in fundo...il comitato di benvenuto."

Oleha non sembrava preoccupata di vedere i nuovi cloni prendere possesso della piazzola di fronte a noi. Ma quanti ne hanno fatti?

"Senpai suggerimenti?"

"Si 3. Alexander, Eron, Chatar."

"Finalmente!"

"E' arrivato il mio momento!"

"THE CONCERT BEGINNING!"

THEAN! ZIPPI! ZIPPI! ZIPPI! ZIPPI!

Chatar prese la chitarra che aveva dietro la schiena e la suonò a ripetizione di fronte a 15 draghi alti 7 m.

Udito il suono dello strumento i mostri si fermarono paralizzati.

"FOR YOU BOYS!"

Alexander ed Eron partirono in sincronia.

Il centauro si armò di uno scudo che aveva di fianco mentre sulla mano destra si materializzò un gigantesco giavellotto.

Eron fu il primo ad attaccare.

Posizionò lo scudo di fronte a se mentre alzava il giavellotto verso il proprio baricentro.

PILE! PILE! PILE! PILE! PILE! PILE! PILE! PILE!

Quel centauro diventò un autentico ariete vivente!

Passava tra i nemici impalandoli con la proprio arma. La punta trapassò il ventre dei nemici come se fosse burro! La carne dei draghi si disintegrava così velocemente da non ostruire la carica di Eron.

Lo scudo lo proteggeva da eventuali colpi o artigli.

Stava sbaragliando tutti quei nemici ad una velocità che oserei dire assurda.

Essendo un centauro Eron ha una forza mostruosa nelle sue gambe.

ROAR!

Un drago classe 10 m si era voltato per colpirlo con un colpo di coda.

BLOCK!

Eron bloccò l'attacco alzando lo scudo.

Impattato il colpo, la coda del drago vibrò per alcuni secondi. Secondi che il centauro sfruttò a dovere infilzando la testa del drago con il giavellotto.

Dei draghi alti 5 m cercarono di attaccare Eron alle spalle pensando di approfittare di una distrazione ma il centauro si porse in avanti e con gli zoccoli posteriori colpì i 2 in pieno muso.

TAP! TAP!

Le teste dei draghi volarono per aria.

Alexander spuntò in piedi sulla groppa di Eron.

Aveva delle mitene con 6 lame d'argento lunghe 40 cm e completamente inzuppate di sangue nero.

"Come va Eron?"

"Direi bene. Questi qui sono solo dei fantocci. Non trovo questo combattimento soddisfacente. Sono più pericolosi gli allenamenti di mio padre."

"Lo erano anche i bagnetti di mia madre."

Alexander ed Eron stavano avendo una piacevole conversazione mentre i draghi li accerchiavano da ogni lato.

"Che dici Eron. Questa cosa ti soddisfa un poco?"

"Forse."

I nemici erano pronti a lanciare delle fiammate.

"NO, NO, NO, NO GUYS!"

TIEEEEEEENNNNNN!!!!!!!!!

Dopo un altro pizzico della corda di Chatar, i draghi si bloccarono di nuovo.

"OPLA'!"

Eron lanciò Alexander con gli zoccoli posteriori. Finì tra 2 draghi e...

ZAC! ZAC! ZAC!

Roteò il proprio busto diventando un'autentica trivella vivente. I fianchi dei mostri furono letteralmente fatti a brandelli.

Eron lo segui lasciando dietro di se una sfera che aveva appeso sul costato destro.

"Non vi lasciamo senza un pensierino."

BOOOMMM!!!!!!!!

La sfera esplose in un bagliore argenteo distruggendo i draghi nemici.

"GOOD AND NOW!"

"FERMO!"

Philial afferrò Chatar per le spalle. Era lievemente incazzata.

"Sono io la cantante qui. Non puoi rubarmi il palcoscenico!"

Chatar si liberò quasi subito e in tutta risposta pizzicò con più forza le corde della chitarra come sfregio verso la ragazza.

"YEAH! YOU HAVE THE VOICE. BUT I'VE GOT THE POWER!!!!!"

Con un rumore sordo Chatar fu avvolto da uno strato di polvere nera prima di dileguarsi.

La polvere si divise in tre parti per poi dirigersi verso dei draghi classe 20 m.

I lucertoloni soffiarono delle fiamme nel tentativo d'incenerire il proprio avversario, ma la polvere passò senza nessun problema anzi entrò nella bocca dei draghi!

COP! CHHUURRRAAA!!!!!!

I mal capitati si agitarono in preda a delle convulsioni. Sbattevano la testa e la coda dappertutto colpendo i cloni che avevano vicino.

Dopo poco, dietro alla testa, emerse una protuberanza che si allungò assumendo nel col tempo una forma umana.

"C'MON!!!!!"x3

Le protuberanze erano...diventate 3 CHATAR!

"ROCK E LOVE!"x3

Mentre Chatar...no i Chatar suonavano le proprie chitarre, i 3 draghi si alzarono sul 2 zampe posteriori e con le anteriori mimarono i suoi gesti. Erano diventati 3 fottuti draghi rocchettari!!!

"ROCK FIRE!"

FIRE!!!!!!!!

I Draghi-Chatar lanciarono delle lingue di fuoco verso i cloni più piccoli trasformandoli in carne alla griglia.

"Che diavolo è successo?!"

"Come fa quel tipo a trovarsi li ed a comandare quei cloni?"

Issei, Kiba ed il resto del gruppo Gremory guardava impaurito lo spettacolo pey per view di Chatar.

"E' l'abilità degli Ammutandori. Chatar utilizza gl'incubi come arma. Anche se quelli che abbiamo di fronte sono dei cloni, rimangono pur sempre degli essere viventi con un cervello. Usa il proprio potere acustico per entrare nella parte del cervello che regola i sogni. Interviene su di esso addormentando il corpo e utilizzando gl'incubi ne prende il possesso. Prima del combattimento aveva suonato un pezzo bloccandoli. Anche li ha usato i suoi poteri. Sono sorpreso. Non ho mai visto un'Ammutandore esercitare il proprio potere su 3 corpi contemporaneamente."

Zenovia inghiottì la propria saliva impaurita.

"Divinità del suono...divinità egizie...altri vampiri...esseri che possono interagire nel subconscio del sonno...questo clan non è normale. Siete..."

"Divinità?"

Philial rispose con una vocina stridula. Era evidente che si stava prendendo gioco di Zenovia.

"Lasciamoli perdere ed entriamo dentro."

Su ordine di Rias, il gruppo Gremnory si fece largo sulla scalinata. Li seguii assieme a Ferea, Philia, Oleha e Catastros.

"Ci vediamo dentro."

Chatar, Eron ed Alexander si limitarono ad un cenno della mano prima di riprendere il loro combattimento.

°°°°°°°°°°°°°°°

Ci addentrammo all'interno del santuario.

La sala d'ingresso era enorme...ma che dico gigantesco. Spoglia di mobilia, fatta eccezione per un lungo tappeto rosso e dei pilastri che sorreggevano il soffitto con tanto di candelabri accesi.

"Che posticino tranquillo."

Ferea parlava compiaciuta. Ma tutto d'un tratto impugnò l'arco scoccando una freccia vicino ad un pilastro.

ARGHT!

Si sentirono delle urla di dolore.

Al centro della sala comparve un soldato con la freccia di Ferea conficcato nell'occhio sinistro. Il nemico s'accasciò per terra sparendo in una nuvola di polvere.

"Complimenti per la mira."

"Grazie Sire."

Dagli altri pilastri sbucarono altri soldati assieme a creature abnormi di diverse forme.

Erano in totale 24.

"Outsider!"

Issei li aveva riconosciuti subito.

Si, erano proprio degli Outsider, ed erano tutti rigorosamente armati.

"Bene. Sembra che sia arrivato il mio turno."

Ferea ripose l'arco per poi prendere le daghe che aveva allacciato sulle gambe.

"Omnia, Delenda, Protescio, Armatura."

Il corpo dell'elfa fu avvolto da 4 luci: celeste, verde, gialla e arancione.

WOOOOMMMM!!!!!!

Ferea eseguì uno scatto in avanti distruggendo il pavimento su cui si trovava in precedenza. In una frazione di secondi riuscì a colmare la distanza tra lei ed un nemico.

Un soldato cercò di abbassare la spada nel tentativo d'intercettarla.

"Fulminictus. Lancia Sodalis."

Ferea incrociò le armi di fronte a se formando una "X". Dalle lame partì un'onda di energia gialla della medesima forma che investì il nemico che aveva cercato d'attaccarla assieme ad altri 4.

Dopo il suo passaggio, i malcapitati si ritrovarono tagliati in 4 parti.

2 outsider, con degli artigli molto sviluppati, cercarono di sorprenderla attaccandola alle spalle. Ma l'elfa eseguì una capriola all'indietro. A mezz'aria rinfoderò le daghe per riprendere l'arco.

"Lumen Filoides."

Le 2 frecce scoccate colpirono i propri bersagli, ma anziché trapassarli se li portarono con se conficcandoli nel pavimento. Gli Otsiders cercarono di liberarsi, ma le frecce li tenevano impalati mentre la carne veniva divorata da una strana sostanza verde.

"Se fossi in voi rimarrei ferma. Sapete, quelle frecce sono imbevute del veleno della 15° Legione. Più vi muovete e maggiore sarà l'afflusso del veleno nel vostro corpo."

Ferea schiacciò col piede una delle teste dei nemici.

"Andate. Qui me la sbrigo da sola."

"L'avete sentita? Muoviamoci!"

Spronai il gruppo.

Attraversammo la sala mentre Ferea continuava la sua Danza della Morte.

Durante il passaggio Issei, Kiba e Zenovia si voltarono per guardarla.

Mi fermai una volta arrivato alla porta che conduceva alla stanza successiva.

Sentivo uno strano brivido. Era come...paura...avevo paura di lasciare Ferea da sola.

Che diavolo mi stava prendendo? Era una sensazione che non riuscivo a scacciare.

"Philial, Oleha rimanete con i Gremory. Vi raggiungo dopo."

"D'accordo!"

"Va bene."

Le 2 ragazze accettarono senza esitazione.

Koneko si preoccupò della mia decisione. Le accarezzai dolcemente la guancia.

"Faccio una cosa e vi raggiungo."

Mi rispose con un cenno del capo prima di allontanarsi assieme agli altri. Tornai indietro con Catastros.

Questo non è da me.

Ho lasciato senza nessun problema 3 Legionari all'entrata del santuario assieme ad un branco inferocito di cloni del Jabberwork mentre adesso mi preoccupo dell'incolumità di Ferea nonostante combatta contro dei nemici che non riescono a raggiungere il livello di un demone d'alta classe.

E pensare che ho letto i rapporti di tutti i figli. Ed ho pure visto Ferea utilizzare magie elfiche che aumentano i suoi attributi di tipo: forza, velocità, difesa ed evasione assieme ad un attacco potenziato.

Ma allora perché ho questo desiderio di volerla protegge...QUEL FIGLIO DI PUTTANA LA VUOLE ATTACCARE EMERGENDO DAL TERRENO!

BANG! BANG! BANG! BANG! BANG! BAGN!

Sparai diverse volte a quel maledetto codardo con il Legislatore fino a quando la sua testa non diventò una groviera fumante.

Ferea si voltò incuriosita dagli spari.

Mi vide con l'arma puntata in avanti.

"Abbassati! MULTI SANCTA SPEAR!"

Grazie alla sua agilità, Ferea si abbassò prontamente.

Il Legislatore si caricò di una luce bianca mentre dalla canna fuoriuscirono 5 raggi bianchi contornati da un'aura nera.

CRAASHH!!!!!!

La metà superiore dei 5 Outsiders sparì in una nuvola di polvere mentre i raggi continuavano la loro corsa distruggendo la parete alla fine della sala.

Catastros arrestò il tempo il tanto che bastava per annientare un paio di nemici con delle pestate potenziate.

Quando il tempo riprese il suo moto ero già di fronte a Ferea con il Legislatore carico per l'ultimo bersaglio. Un Outsider alto 3 m e con 8 braccia.

"SPARISCIIII!!!!"

BBBBAAAAAANNNNGGGG!!!!!!!

Dalla canna partì un'onda blu cobalto che investì completamente l'Outsider inghiottendolo. Del nemico ne rimase solamente un cratere.

Abbassai il Legislatore cercando di capire perché il mio corpo si fosse mosso da solo.

"Non c'era bisogno del tuo intervento Takeru."

Ecco...col danno anche la beffa.

"Mi vuoi spiegare il perché della tua decisione di volermi chiamare per nome solo quando siamo soli?"

Ferea ripose con calma le daghe prima di rispondere.

"Per via della nostra promessa sciocchino."

"Si, si. Quando sistemeremo questa situazione rintraccerò il tuo sposo. Per la cronaca. Se sono intervenuto è solo perché sono il tipo che mantiene le promesse fatte."

"Su questo non ci piove."

Ferea mi toccò il mento con l'indice della mano destra prima di andarsene con un sorriso stampato in faccia.

[ Per me quella non me la racconta giusta. ]

Accarezzai la testa di Catastros.

"Siamo in 2 fratello."

[ Puledre. Valle a capire. ]

"Forza andiamo, altrimenti faremo tardi!"

E' per caso un appuntamento? Da dove esce questo carattere?

"Frena gli entusiasmi."

La raggiunsi. C'inoltrammo nella stanza seguente.

Spero che stia andando tutto bene.

°°°°°°°°°°°°°°°

"Ehhhmm...."

"Vuoi che ti tiri un pizzicotto?"

"Se credi che faccia effetto."

"No, non credo. Sei sveglio ed hai gli occhi perfettamente aperti."

Purtroppo Ferea aveva ragione...quello che vedevo non era un sogno...ma la pura realtà.

La stanza successiva era molto più grande rispetto a quella precedente.

Era li che ci stavano aspettando i servi di Diodora...il problema era proprio quello.

Sul lato Est della sala, Oleha e Philial combattevano contro altri Outsiders e nemici appartenenti alla Brigata del Caos. Più che combattere oserei dire che stavano bisticciando.

Oleha aveva la mano tesa verso una gigantesca pianta emersa direttamente dal terreno e che colpiva a morte i demoni con le proprie liane.

Philial, invece, si voltava per colpire i propri avversari con delle vere e proprie onde sonore lanciate dalla bocca.

Il gruppo Gremory se la stava vedendo contro i servi di Diodora.

Rias ed Akeno combattevano contro la [ Regina ] e 2 [ Alfieri ], un uomo ed una donna. Erano ferme sul posto a lanciare diversi incantesimi. La [ Regina ] riusciva a rispondere egregiamente alle 2 mentre dietro di lei un [ Alfiere ] gli passava la propria energia mentre l'altra ereggeva una barriera magica per tutte e 3.

Le 2 [ Torri ] erano impegnate con Zenovia. Quella ragazza aveva impugnato la Durandall e l'Ascalon.

Le serve di Diodora usavano il Karate, ma Zenovia era visibilmente superiore a loro.

Infine gli 8 [ Pedoni ] combattevano contro Issei, Kiba, Gasperino e Koneko.

La cosa strana e che tutte e 8...ERANO NUDE! 8 ragazze che combattevano nude senza nessun problema! Ma cosa diavolo sta succedendo qui?! Sono sicuro che quel coglione deve aver usato il Dress Break senza successo.

Del gruppo Gremory, Zenovia sembrava essere quella che stava per concludere per prima lo scontro contro le serve di Diodora.

Non l'ho mai vista combattere in quel modo.

Era completamente diverso dallo scontro contro Sona. Certo le 2 [ Torri ] di Diodora sembravano essere in possesso di una velocità abnorme per quel tipo di pezzo. Ma il [ Cavaliere ] riusciva lo stesso a tener testa a tutte e 2.

"Sparite!!! Io devo salvarla!"

Cosa vedo? Zenovia stava piangendo. I suoi occhi erano ricolmi di lacrime.

"...Quando ho incontrato Asia, le ho detto cose orribili. L’ho chiamata strega. L’ho chiamata eretica. Ma Asia è venuta a parlare con me come se nulla fosse successo. Mi ha anche chiamata la sua "amica"!"

Capisco.

Zenovia ha sempre pensato a queste cose mentre era assieme ad Asia.

Che cosa sta succedendo alla Durandall? La sua onda distruttiva si sta trasferendo all'Ascalon!

Ho capito!

Zenovia sta passando l'aura di distruzione della Durandall all'Ascalon. Furba. Visto che non riesce a sopprimere l'energia della sua arma, lo infonde all'Ascalon, un'arma su cui riesce ad esercitare un dominio nettamente superiore. Grazie a quel power up, l'aura dell'Ascalon brillava di un'energia mai vista prima. Anche la Durandall non era da meno.

Zenovia incrociò le 2 spade al cielo.

"Ora, andiamo! Durandal! Ascalon! Andiamo a salvare la mia migliore amica! Vi prego di rispondere al mio sentimentoooooooo!"

Le 2 spade crearono un pilastro di luce che squarciò il soffitto.

Zenovia roteò il pilastro prima di lanciarlo alle 2 [ Torri ].

CRAASSHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Le serve di Diodora sparirono inghiottite dalla luce Sacra.

Dovetti distogliere lo sguardo per un decimo di secondo. La luce sprigionata era stata così forte da accecare chiunque nella sala.

Quando i miei occhi si riabituarono alla vista di fronte a Zenovia si era creato un gigantesco squarcio di dimensioni notevoli. Le 2 [ Torri ] erano ormai un lontano ricordo.

Zenovia cadde in ginocchio stremata. Quell'attacco l'aveva prosciugata di tutte le forze. Non credo che potrà farlo di nuovo.

Ferea corse subito da lei per allontanarla dallo scontro. Se rimarrà in quel punto gli altri avranno difficoltà a combattere.

Gli 8 [ Pedoni ] continuavano a tempestare di attacchi il quartetto formato da Kiba, Issei, Gasperino e Koneko.

Non sembravano granché, ma Kiba non riusciva a concentrarsi a causa della loro nudità mentre Issei si faceva malmenare con il sangue al naso.

Incredibile. Quel coglione preferiva farsi picchiare anziché distogliere lo sguardo da quei corpi nudi!

"Issei quando ti decidi a combattere!"

Dopo aver prese l'ennesimo calcio, Issei mi guardò come se avesse capito tutto della vita.

"Senpai tu non puoi capire quello che sto vedendo!"

Ma come riesce a parlare!

"La passione diabolica rilasciata! Immagine MAX! Diffondi! Il mio campo bel sogno! Buchooooooooou! Sono un hentai! Sono un pervertito! Anche così voglio usare questo potere per voi! No, io lo uso per me!"

[ BOOST ]

[ EXPLOSION! ]

Ma dove trova la determinazione di dire al Mondo che è un pervertito! E l'aura che stava sprigionando si comportava proprio come se lo stesse supportando!

Ferea, Philial ed Oleha guardarono Issei con occhi minacciosi. Rias cercava di guardare da tutt'altra parte.

"Bilingue! Hey! Tutte le tette dei Pedoni! Ditemi che cosa avete intenzione di fare, a partire dalle tette a destra!"

Issei chiuse per alcuni secondi gli occhi per poi riaprirli quasi subito.

"Quella ragazza, quella ragazza e quella ragazza mirano a Gasper! Gasper, "Ferma" quelle che ho appena detto! "

"S-Siiiii!"

Gasperino arrestò con la propria Sacred Geras le ragazze che Issei gli aveva indicato.

"Cosa state pensando?"

I primi 3 erano fuori gioco. Issei riprese a concentrarsi per la sua tecnica.

Sarà devastante...ma io sto morendo dalla vergogna.

"Mn...Cosa?"

Issei si era improvvisamente voltato verso Philial ed Oleha.

"Cosa? Voi tette di Oleha-san volete farvi cospargere di miele per poi farvi spalmare sul corpo di Takeya?! Mentre voi tette di Philial-san volete farvi succhiare mentre Takeya vi soddisfa sessualmente?!"

"Non voglio sentire!"

Mi tappai le orecchie. Sono troppo sconvolto per sentire oltre.

"Fiiiuuuu certo che Philial ed Oleha ne hanno di coraggio."

Ferea fischiettava mentre l'area attorno ad Akeno era diventata opprimente.

"CHE COSA VOGLIONO FARE!"

L'aura attorno ad Akeno stava diventando instabile. Ora era davvero incazzata!

"Quelle sono solo delle ideuzze. Quando Takeya diventerà mio marito faremo tante cose insieme."

Oleha aveva un bel sorriso stampato in faccia! Ora era peggio di Issei!

"No! Sono io quella che andrà a letto con Takeya! La sua virilità sarà soltanto mia!"

Anche Philial non voleva essere lasciata in disparte!

Ad un certo punto la Sirena si voltò verso una decina di nemici.

"Mi avete stancata! VOICE CANNON!"

AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Philial aveva ispirato profondamente prima di rilasciare una gigantesca onda sonora dalla bocca!

L'eco di quell'onda era perfettamente visibile anche ad occhio nudo. I nemici si smaterializzarono in tanti pezzettini mentre l'onda li trapassava da parte a parte lasciando solamente una lunga scia di distruzione.

Ormai Philial ed Oleha avevano sbaragliato i propri nemici senza nessuna difficoltà e senza aver speso troppe energie.

Rimaneva la [ Regina ] di Diodora. Grazie al sostegno dei 2 [ Alfieri ] riusciva tranquillamente a tenere a bada il potere della distruzione di Rias e il fulmine sacro di Akeno.

"E' il momento che Akeno-san riceva un power up."

Mn? Che cosa sta dicendo Koneko? Power up? E che cosa sta tirando fuori dalla tasca?

Koneko aveva tirato fuori un pezzo di carta appallottolato.

"Akeno-san! Se vincerai questo scontro, allora ti rivelerò alcune informazioni sull'appuntamento segreto che Takeya-senpai sta organizzando solo per voi 2!"

Koneko urlò alla sala mentre teneva il foglio saldamente per aria!

"Ma che stai dicendo!"

Presi il foglio incuriosito.

"Ma questa è la calligrafia di Takeya!"

Mi fiondai letteralmente sul foglio. Era proprio la calligrafia di mio fratello! Anche Ferea si era avvicinata per guardare.

"Però che bell'organizzazione. Ore 8:30...11:00...addirittura fino alle 00:00. Si vede che sta facendo un bel progetto."

"Cosa? Takeya sta progettando un appuntamento con quella sgualdrina!"

"NO! Avrò io un appuntamento segreto con lui!"

Philial ed Oleha si stavano nuovamente arrabbiando.

BUZZ! BUZZ! BUZZ! BUZZ! BUZZ! BUZZ! BUZZ! BUZZ! BUZZ! BUZZ! BUZZ! BUZZ! BUZZ! BUZZ! BUZZ!

L'area era diventata elettrica...letteralmente!

L'aura di Akeno era avvolta da uno strato di fulmine Sacro! Era il doppio...No! Il quadruplo di lei! Nessuno sarebbe in grado di toccarla!!!

"Ufu, fu. Ufu, fu, fu, fu, fu, fu, fu, fu, fu! Avrò un appuntamento con TAKEYA! Questa è la prova definitiva! Lui ha scelto me!"

"Scordatelo! Lui sarà mio!"

"NO! MIO!"

Philial ed Oleha si erano avvicinate ad Akeno per rivendicare il diritto su Takeya!!!

"Sono l'unica che può stare con lui! Non voglio sentire altro da visto che non sarete mai in grado di soddisfarlo sessualmente come lo faccio io! Capito? Erba cattiva e Corda Stonata!"

CAZZO! Akeno è partita letteralmente all'attacco! Ha zittito all'stante quelle 2! Che cambiamento rispetto alla festa di prima!

"Erba cattiva?"

"Corda Stonata?"

"Avete capito bene! Facciamo sesso alla grande dalla mattina alla sera!"

"Appena lo vedrò faremo sesso immediato per 30 giorni!"

"30 giorni? Io lo farò mio per 60!"

"Sparite! Noi lo facciamo da oltre 3 mesi! La sua bocca, la sua lingua, i suoi muscoli, le sue ali ed il suo membro sono solo miei avete capito!"

"MA COME DIAVOLO FATE A PARLARE TRANQUILLAMENTE DI QUESTI ARGOMENTI!"

Come riescono a litigare in questa situazione!

"TAKEYA-SENPAI! IO TI ODIO!"

"NON TI CI METTERE ANCHE TU ISSEI! QUESTO NON E' IL LUOGO ADATTO PER QUESTO TIPO DI ARGOMENTI!!!"

Sono sicuro che Takeya sarebbe felice di sentire queste cose da Akeno...ma io mi sentirei imbarazzato.

Non credo che sia bello sentire la propria fidanzata mentre grida ai 4 venti la proprio vita sessuale.

Non parliamo di quel coglione di Issei per favore.

Anche la [ Regina ] nemica e gli [ Alfieri ] ci guardavano confusi.

Forse neanche loro sanno come rispondere a questo tipo di argomenti. Ma sembra che la [ Regina ] non poteva sopportare questa situazione visto che si stava ricoprendo con un alone di fuoco.

"Voi tre! Fermate questo scempio per l'amor di Dio! Non ignorateci per litigare per un stupido, inutile ed insignificante Nefilim...!"

"Chiudi il becco!"

"Zitta!"

"Sparisci!"

AAAHHHHHHHH!!!!!!!! DDDDDOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Akeno, Philial ed Oleha rilasciarono contemporaneamente un'onda di energia verso la [ Regina ] di Diodora! Rias era stata letteralmente messa da parte!

No, l'onda si dirige verso i 5 [ Pedoni ] ancora in vita e quelli bloccati da Gasperino!

KACHINNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non ci credo!

11 nemici distrutti solamente dal desiderio sessuale di 3 ragazze verso mio fratello!

Rias era rimasta imbambolata come una statua con le mani in avanti.

Issei, Kiba e Gasperino si erano allontanati per evitare il colpo ed anche loro erano stupefatti da quello che era successo.

L'unica soddisfatta era Koneko.

FUMO! FUMO!

Tutti i servi di Diodora erano a terra con i corpi fumanti. Forse non si rialzeranno per un bel po'.

Il tetto è andato ufficialmente a farsi benedire. La sala era diventata a cielo aperto.

Che sia questo il destino che colpisce tutti coloro che osano mettersi in mezzo ad una discussione di sole ragazze?

"Ficcatevelo bene in testa! Solo io conosco tutti i punti segreti del corpo del mio futuro marito! Chiaro?!"

No, eh? Ma perché continuano a litigare?

"Riprenderemo questo discorso in un secondo momento. Salverò la sorellina di Takeya, così avrà occhi solo per me!"

"No, sarò io!"

"No!"

Quelle 3 corsero in fretta e furia verso l'altra stanza.

"Sbrighiamoci. Non sappiamo cosa possono fare quelle pazze!"

Siamo riusciti a sconfiggere quasi tutti i servi di Diodora, anche se in una maniera non proprio ortodossa. Mancano sono i suoi 2 [ Cavalieri ].

°°°°°°°°°°°°°°°

Eravamo appena arrivati nella nuova sala.

Rias era pronta per il nuovo combattimento. Mancavano solo 2 [ Cavalieri ] e poi finalmente ci saremmo imbattuti contro Diodora. Il dispositivo che avevo dato a Rias segnava esattamente il punto sotto di noi.

"Ya, era da un po'."

Una figura familiare si era appena presentata al centro dell'enorme sala. Era un prete dai capelli bianchi.

"Freed!"

Sì, era proprio quel prete di merda! È passato un po' dall'ultima volta che l’ho visto. Esattamente dopo l'incidente delle Excalibur.

"Hai pensato "Questo ragazzo era ancora vivo?"giusto, Ise-kun? SI SI. Sono così testardo, che sono molto decisamente vivo lo sai?"

"Smettila di leggere la mia mente!"

Issei ringhiò con forza. Kiba sembrò guardarsi attorno.

"Hmm, stai forse cercando i [ Cavalieri ]?"

Sembrava che Freed stesse masticando qualcosa. L'aveva sputato per terra. Era...un dito!

"Li ho mangiati."

"Che?"

Aspetta, l'aura e l'energia che Freed stava emanando era completamente diversa dall'ultima volta che l'ho visto. Anche Koneko, Ferea, Oleha e Philial se ne accorsero.

"...Quella persona non è più un essere “umano”."

"Hai rinunciato alla tua umanità. Sei soltanto feccia!"

Koneko e Ferea risposero disgustate.

Freed emise un lungo sorriso accompagnato da una risata diabolica.

"Hyah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah! Subito dopo che sono stato sconfitto da voi, sono stato recuperato da quella merda di Valiiiiiii! E sono stato licenziato da quel Azazeeeeeel marcio!"

BON! GUUNN!

Pur facendo un suono strano, le parti del corpo di Freed iniziarono a gonfiarsi. I vestiti da sacerdote venivano fatti a pezzi mentre qualcosa che sembra essere un corno cominciava ad apparire sul suo corpo. Tutto il suo corpo era aumentato di dimensioni e le sue braccia e gambe avevano raddoppiato il proprio volume.

"Quelli che mi hanno accolto dopo aver perso il mio posto sono i ragazzi della Brigata del Caos! Si...! Hanno detto che mi avrebbe dato i poteri e gli ho presiiiiiii! Kyuha, ha, ha, ha, ha, ha, ha, ha! E mi hanno trasformato in una chimera! Fuha, ha, ha, ha, ha, ha, ha, ha, ha, ha!"

Stavano spuntando ali da pipistrello accompagnati da altre braccia. La sua faccia era cambiata così tanto d'aver perso la sua forma originale. La bocca aperta era completamente irta di denti e zanne affilate che lo facevano sembrare ad uno dei cloni del Jabberwork.

Tutto il suo corpo è un pasticcio! Non ha nemmeno un giusto equilibrio negli sguardi!

La creatura di fronte a noi non assomiglia nemmeno a Freed. Anche gli altri hanno un aspetto disturbato.

"Hyah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah! Un Nefilim! Mi avevano detto che c'erano dei mocciosi Nefilim assieme a quell'altra piccola cosina. Sapevate? Qual'è Il passatempo di Diodora Astaroth. Il suo hobby è meravigliosamente folle e solo ascoltandolo accelererà il vostro battito cardiaco."

Freed aveva cominciato a parlare di Diodora.

"Diodora ha del gusto nelle donne. Quel ragazzo ricco ha certamente grande gusto. A quanto pare è ossessionato dalle ragazze che fanno parte della Chiesa! Sì, quelli che chiamate suore! E quelle che sono le sue prede sono i credenti con forte devozione. Sai quello che sto cercando di dire? I suoi demoni servi che Ise-kun e gli altri avete sconfitto sono tutti ex-credenti della Chiesa! Lo stesso si potrebbe dire per le ragazze che sono a casa sua! Tutti sono monache famose e Sante-Fanciulle provenienti da varie zone! Il suo gusto è davvero qualcosa non credi? Il ragazzo demone ricco seduce le donne della Chiesa e ne fa i suoi giocattoli! Oh aspetta è per questo che i demoni esistono! Parla con parole dolci alle appassionate Sante-Fanciulle e li fa cadere per lui! Direi che è quello che si chiama un sussurro diabolico!"

"Aspetta. Poi Asia era..."

"Cosa voleva fare quel maledetto alla mia amica!"

Freed rise alle parole d'Issei e Zenovia.

"Quello che ha scritto lo scenario di Asia sbattuta fuori dalla Chiesa non è altro che Diodora Astaroth. Lo scenario è così. Un giorno, un ragazzo ricco demone che ama fare sesso con le suore ha trovato quella ideale, Bishoujou Santa-Fanciulla. Non poteva fare a meno di voler fare sesso con lei da quando la vide. Ma ha pensato che sarebbe stato difficile portarla via dalla Chiesa, così ha usato un piano diverso per appropriarsi di quella ragazza. La Santa-Ragazza è una ragazza molto, molto gentile. Ho avuto un consiglio da qualcuno che è informato sulle Sacred Gear che "Il Sacro Gear posseduto dalla Santa fanciulla può anche guarire i demoni". Così il ragazzo ricco pose la sua attenzione lì. "Forse lei sarà cacciato fuori dalla Chiesa se un altro credente la vede mentre mi guarisce!". Se una cicatrice rimane, sarebbe comunque buono se riesco a fare sesso con lei! Questo è il modo in cui vive il ragazzo ricco!"

Avvertì una strana sensazione.

"Lei sarà esiliata dalla Chiesa, in cui essa credeva, poi la sua vita si rovinò e non crede in Dio e poi verrà a me. E'quello che stava pensando. Hyah, ah, ah! Anche l'esperienza dolorosa della Santa-Fanciulla è una spezia per quel ragazzo ricco! Egli le salverà dal profondo della disperazione e poi le violenterà! Egli stupra sia il loro corpo che il loro cuore! E questo era l'intrattenimento migliore e definitivo per lui! Violentava e si appropriava delle ragazze della Chiesa! E alla cosa non vorrà rinunciare neanche da adesso! Così il ragazzo ricco, Diodora Astaroth-kun, è un demone che ama scopare credenti convinti della Chiesa! Hyah, ah, ah, ah, ah!"

Io...

Non riuscivo a tenere giù questa sensazione che ho dentro di me.

I pugni...li serrai così forte da far colare il sangue mentre l'aura omicida s'impadroniva di me. Philial, Oleha e Ferea arretravano lentamente.

Anche Issei aveva la testa bassa. Non riusciva a sopportare oltre, ma Kiba lo fermò.

"Ise-kun. So come ti senti. Ma devi mantenere quella sensazione per Diodora Astaroth ".

"Mi stai dicendo di tacere..."

Issei, ormai preda della collera, cercò di prendere Kiba per il colletto, ma si fermò non appena gli vide gli occhi. Erano piedi d'odio.

"Mi batterò. Fermerò quella bocca volgare."

Kiba ci passò di fronte. La sua aura era carica d'ostilità verso Freed.

"Hey hey hey! Tu sei il marcio Cavaliere-san che mi ha tagliato allora! Grazie a quello ho subito un cambio di modello bello come questo! Ma! Lo sai che sono diventato anche molto più forte? Ho anche mangiato i due Cavaliere di Diodora facilmente. Ho anche assorbito le loro caratteristiche! Quindi ora sono un mostro invincibile, così vedi se te la cavi Casanova!"

Freed era pronto per combattere. Kiba si sovrappose a lui con solo una spada Sacro demoniaca.

"Sarebbe meglio se non esistessi più."

"Non essere arroganteeeee!"

Freed si era trasformato un'altra volta. Sul suo corpo si erano create una moltitudine di lame...

SWIFT!

Kiba scompare dalla mia vista.

TAGLIO!

Freed fu fatto letteralmente a pezzi mentre Kiba rispuntò alle sue spalle.

"Che diavolo...sei troppo forte..."

La testa di Freed era rotolata via mentre il suo corpo scompariva.

60 tagli in pochi istanti.

Kiba è migliorato tantissimo.

"Hi, hi, hi. Beh, non sarete in grado di fermare il piano di Diodora o sconfiggere i ragazzi dietro di lui. In più non conoscete il vero orrore di un possessore di un Longino...Hyah, ah, ah..."

Freed continuava a parlare.

Presi per i capelli quella testa gocciolante.

Continuava ancora a ridere, ma ad un tratto i suoi occhi si parallizarono in preda alla paura.

"Cosa c'è? Perché hai smesso di ridere?"

Freed mugugnò qualcosa.

"U-U-U-U-Unnnnnnn D-D-D-D-Drago Annnntico!"

Gli occhi lacrimarono sangue mentre la bocca aveva assunto la forma di una M.

Lo presi per la mano destra.

"Finalmente hai trovato la tua vera forma. Non sei mai stato un essere umano. Precedi i tuoi padroni nell'Ade."

GRAB!

Stritolai la testa di Freed.

"U-n Drago! UN DRAGO!!!! ALLONTANATI!!! ALLONTANATI DA MEEEE!!!!"

SPLAT!

Stritolai la testa di Freed con la mano spargendo per terra e un po' dappertutto cervella e altre parti di quel rifiuto.

FIRE!

Bruciai quella merda.

"Che le fiamme ti accompagnino da Ade."

Guardai le fiamme mentre divoravano quel bastardo.

"Un Drago? Certo. Quella trasformazione deve avergli fuso il cervello."

Fui raggiunto da Ferea e dagli altri.

"Vi ho mostrato un lato non proprio carino. Mi dispiace."

"Non hai fatto niente di sbagliato. Io...avrei fatto di peggio."

Il modo in cui Rias mi rispose e l'aura che stava emanando...anche lei non era riuscita a tollerare oltre ciò che stava succedendo.

"Senpai voi sapevate tutto vero? Di Diodora e dell'attacco di oggi vero?!"

Mi focalizzai su Issei, aveva la testa bassa.

Con uno scatto repentino mi afferrò per il colletto.

"Voi lo sapevate!"

SHYTE!

Ferea, Oleha e Philial fermarono all'istante Issei.

Ferea era alla sua sinistra con la daga a 1 mm sotto la gola. Philial era dietro di lui pronta a colpirlo con la propria voce. Oleha era alla sua destra con la mano rivolta verso di lui.

Tutte e 3 erano pronte per ucciderlo.

Il tutto fu troppo veloce perché Rias potesse intervenire.

"Ragazze lasciatelo."

Dopo il mio ordine anche Issei mollò la presa.

"Sono più di 3 giorni che vi sto facendo proteggere. Sia voi che i Sitri."

"Cosa?"

Issei alzò la testa di scatto.

"Si, io e Takeya avevamo scoperto chi erano i traditori che cooperavano con la Brigata del Caos. Tra cui lo stesso Diodora. Come avevo detto in precedenza, sapevo che reclutasse delle ex-suore. Ma non avrei mai immaginato che le potesse torturare."

"Nii-san...avete scoperto...ma come!"

"Abbiamo usato i contratti. Ma la faccenda è troppo complicato da spiegare. Sappiate soltanto che il piano di Azazel era quello di usarvi come esche. Perciò se veramente qui c'è qualcuno che si deve arrabbiare, quel qualcuno sono io. Dovevate iniziare il game alla vostra base e poi in seguito ci sarebbe stata l'invasione da parte della Brigata. Ma tutto è andato a puttare. Azazel non si rende conto della gravità delle sue azioni. Potevate essere teletrasportati in un luogo in cui neanch'io avrei potuto accedervi, oppure il nemico vi poteva utilizzare come ostaggi. Cosa che ha fatto con Asia. Fortuna che mi ero premunito. Il crocifisso contiene una potentissima barriera di classe ultima. Potete vedere sotto al dispositivo."

Rias si affrettò a guardare il dispositivo e sotto vi era una targhetta verde viva.

"Quello significa che la barriera è attiva. Neanche Diodora sarebbe in grado di distruggerla. Siamo ancora in tempo per salvare Asia."

Issei tirò un sospiro di sollievo.

"Senpai...ti prego scusami. Non dovevo parlarti così."

"Non devi scusarti di niente."

Lo rincuorai.

"Sire. Ho un messaggio da parte dell'avanguardia. Il Vice Re Takeya ha ingaggiato battaglia contro il Jabberwork."

Ecco la notizia che aspettavo.

"Cosa? Contro chi sta combattendo il senpai?"

Kiba sembrava allarmato.

"E' un Drago Maligno, il ceppo principale di tutti i cloni che avete visto fuori. Lo avete già visto prima."

"Takeya starà bene?"

Akeno era visibilmente preoccupata.

"Se fossi in voi mi preoccuperei per il Jabberwork. Takeya ha sempre offerto un bello spettacolo quando fa sul serio. Tranquilli Khorè è con lui e noi Berith ci siamo preparati al meglio per questa battaglia. Salviamo Asia e raggiungiamo mio fratello!"

[ SI! ]

Asia stiamo arrivando!

Fratello...per favore lascia un pezzettino di drago anche per me.

°°°°°°°°°°°°°°°

TAKEYA

ETCHU! ETCHU! ETCH! ETCHU!!!!!!!!!!!!!!!!!

[ Siamo raffreddati. ]

"Così sembra."

Erano passati più di 10 minuti da quando Takeru era partito al salvataggio di Asia con il gruppo Gremory.

Io avevo cominciato a starnutire come una mitragliatrice...ma perché?

Lior era rimasto nei pressi del santuario con la sua muraglia. Anche se apparivano dei nuovi soldati non potevano niente contro l'arsenale di quel nano.

Odino...BOH! Era misticamente scomparso. Lasciamo perdere quel vecchio pervertito. Ho altre cose da fare...anzi...altri nemici da abbattere.

Il Jabberwork, con la sua enorme mole, si stava allontanando dal campo assieme ad alcuni cloni.

"Quel coso sembra molto più grande."

"Sono sicura che il suo sangue sarà disgustoso. Principe mi farebbe fare un assaggino col suo? Sa, non capita spesso di assaggiare il sangue di un Nefilim."

Mi vengono i brividi al solo pensiero di Rachel avvinghiata al mio collo mentre mi assaggia al mò di cocktail.

"Rachel se ti lasciassimo fare saresti capace di dissanguare il Principe."

"Quanto sei scorbutico Ja-Kal."

"Sono realista."

Rachael strizzò il naso infastidita. Era evidente che non apprezzava le parole di Ja-Kal.

"Ha già in mente il piano da seguire Vice Re?"

"Certo Aviel. Li massacriamo e poi torniamo a casa a mangiare quello che è rimasto del buffet con tanto di torta."

"Che piano. Semplice ma pericoloso. In parole povere...perfetto!"

Perfetto è il termine giusto per descrivere questo piano.

Io ero in groppa a Charos seguito da: Chararia, Aviel, Herecrat, Tyaral, Jackal, Rachel, Deacon, Anguana, Fenyn, Fenin, Sen, Nen. Questi ultimi 4 si erano trasformati in creature volanti.

Euthesti, Eusil, Yali, Aili. Anche se sono slime anche loro posso volare. Ed infine Raijin che ci seguiva in groppa ad una nuvola che emanava saette.

Tutto il resto della compagnia ci seguiva via terra dopo aver richiamato dei cavalli. Fatta eccezione per Tyasum e Merino che essendo dei minotauri ci seguivano correndo e facendo un gran baccano.

Tutti erano piazzati dietro a Khoré in forma ligre.

Arrivati sul luogo dello scontro, Thane ed Amras disseminavano il capo di cadaveri assieme ai propri legionari. Non c'erano solo i cloni del Jabberwork, ma anche soldati appartenenti alla Brigata del Caos.

Nonostante il numero giocasse a favore del nemico i generali, con relativi subordinati, non erano scoraggiati. Erano più agguerriti che mai.

La Brigata stava peccando di presunzione pensando di compensare la qualità con la quantità.

Tolti i cloni del Jabberwork, che mostravano un aura superiore a quella di classe Alta, tutto il resto era sulla fascia media. Tant'è vero che gli elfi riuscivano ad annientare numerosi gruppi di demoni solamente con piogge di frecce d'argento.

WHOOOOOOOMMMMM!!!!!!!!!!

Thane mulinava la propria ascia nera proprio come se fosse l'elica di un elicottero triturando tutto ciò con cui veniva a contatto.

"Who! Papà è in splendida forma!"

"Vuole rimediare per quello che ha fatto prima."

Non pensavo che Valus ed Alya avessero una tale considerazione per il proprio vecchio.

Alcuni nemici intercettarono il nostro arrivo.

Scendemmo.

In uno scontro non bisogna mai disperdere energia inutilmente.

I soldati, assieme ad alcuni cloni, ci caricavano a testa bassa.

"Ma tu guarda che birichini."

"Li sbaragliamo noi."

Deacon e sua sorella Rachel alzarono la mano in sincronia mentre il loro aspetto mutava assumendo i classici tratti vampirici: pelle bianca, occhi color rosso sangue e fuoriuscita dei canini. A mezz'aria e con quelle ali a mo di mantello strappati facevano veramente paura.

PILE! PILE! PILE! PILE! PILE! PILE! PILE! PILE! PILE! PILE! PILE! PILE! PILE!

La prima ondata fu trapassata a morte da spuntoni rossi alti una decina di metri. Il sangue che colava dai cadaveri si alzò in cielo dirigendosi verso i 2 vampiri formando una gigantesca palla rossa.

"RAIN."x2

Deacon e Rachel chiusero il pugno in sincronia.

La sfera si svuotò lanciando verso i nemici delle autentiche pallottole di sangue.

WHOM! PILE! WHOM! PILE! WHOM! PILE! WHOM! PILE! WHOM! PILE! WHOM! PILE! WHOM! PILE!

La velocità e la potenza con cui le pallottole colpivano i nemici era anomalo.

Cazzo sono davvero forti.

I colpi non avevano soltanto trapassato le armature e le scaglie dei cloni del Jabberwork, ma avevano scavato dei veri e propri solchi nel terreno. Se questa non è vera ed autentica potenza.

Alcuni rimasero indietro. Stronzi. Avevano usato i propri alleati come delle esche.

SWHOOOOOMMMM!!!!!!!!

Dal terreno emersero delle colonne d'acqua a mo di Geyser. Avevano circondato il nuovo gruppetto di nemici. 10 cloni ed alcuni soldati appartenenti alla Brigata.

Quando mi voltai, Reliel aveva la mano tesa in avanti. Capisco, ha fermato i nemici evocando l'acqua che scorre sotto il terreno. Niente male.

SHYTE! SHYTE! SHYTE! SHYTE!

Che è successo?

Il gruppetto bloccato da Reliel stava venendo fatto a pezzi. Guardai con attenzione.

Riconobbi la figura di Arguana.

Attaccando i nemici con 2 spade. Un clone cercò d'intercettarla ma la ninfa si tuffò in un getto d'acqua rispuntando nel getto alle spalle.

Ora ho capito!

Arguana sta sfruttando i poteri acquatici del suo fidanzato. Sta usando i getti a mo di trasporto per spuntare da una parte all'altra senza nessuna difficoltà. Questo si che è un lavoro di coppia!

"Andiamo!"

Valus ordinò la carica supportato dagli altri.

Valus, Alya, Euthil, Reuda e Syana si posizionarono dietro a Tyasum e Merino.

La coppia di minotauri si comportò come dei veri e propri arieti. Avevano sfondato la linea di difesa del nemico scaraventando in aria tutti coloro con cui venivano a contatto permettendo agli altri d'infiltrarsi senza nessuna difficoltà.

"CHANCE!"

Euthil ed il suo cavallo cambiarono anzi forse è meglio dire che le loro armature cambiarono.

Divennero più sottili e con delle forme più semplici.

SWHO!

Sparì dal campo visivo di tutti per poi ricomparire ad una trentina di metri più avanti.

I membri della Brigata rimasero sul posto per alcuni istanti, ma poi i loro arti e parti del corpo caddero a terra.

Erano stati falciati in pochi istanti.

Ecco l'abilità dei demoni armatura. Possono variare il loro flusso magico e pertanto l'armatura si adegua al meglio per convogliare quell'energia. In questo caso Euthil ha convogliato la sua energia in pura velocità.

BON! BON! BON!

Valus e Reuda si lanciarono verso alcuni cloni classe 20 m.

SPLAT!

Valus fracassò la testa del clone con un pugno senza nessuna difficoltà!

BANGG!!!!

Reuda ne aveva colpito un'altro esattamente sul collo con una mazza fracassandogli l'osso! Il cadavere muoveva la testa in una maniera anomala prima di accasciarsi a terra privo di vita!

Le sorelle stavano accorrendo in aiuto dei fratelli per dargli man forte! Quelle 2 ragazze avevano colpito in sincronia un clone sotto il bacino con delle mazze chiodate.

GUA!

Il drago aveva appena vomitato le proprie interiora prima di accasciarsi a terra!

Allora è vero!

La 1° e la 26° Legione sono veramente i più potenti dal punto di vista della forza! Neanche Koneko sarebbe in grado di fare una cosa del genere!

"Muoviamoci. Non voglio rimanere a bocca asciutta!"

Fenyn, Fenin, Sen e Nen si unirono allo scontro rimutando il loro fisico a quello di umanoidi bestia.

Chararia ed Aviel si trasformarono in veri e propri volatili superando i 15 m d'altezza e con tanto di armatura! Il modo con cui si lanciavano sui soldati faceva ricordare una battuta di caccia.

Aviel aveva preso un clone con gli artigli mentre gli cavava gli occhi col becco. Le scaglie del drago fumavano a causa del potere del Grada.

Sua sorella prese il drago per la coda. Lo stavano tirando come un bambolotto!

"Fratello che ne dici di unirci?"

"Stavo per farti la stessa domanda."

"Yali?"

"Andiamo Aili!"

Che intenzione hanno quei 4 slime?

Euthesti e Eusil si erano uniti in un unico blocco. Stessa cosa di Yali e Aili.

I blocchi crescevano a vista d'occhio assumendo una forma quasi umana. Incredibile! Erano diventati dei colossi alti 30 m multicolori!

AAAARRRRRR!!!!!!

Gli slime annientavano nemici su nemici soltanto camminandovi vicino!

"Dust!"

Nell'aria si alzò della polverina. Era Tyaral!

Quella ragazza falena riusciva a bloccare i nemici solamente con le proprie spore.

"CORNO DEMOLITORE!"

CRRRRRRRRUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!

Le corna di Herecrat si allungarono mentre investivano tutti coloro a cui venivano a tiro! Era un treno! Non lo fermava nessuno!

"IA!"

In sella al suo cavallo scheletrico Lilya si faceva largo tra i nemici roteando la propria falce.

L'arma non tagliava l'armatura...ci passava attraverso! Chi veniva colpito si accasciava a terra ormai morto.

Era una delle abilità dei dullahan. La loro capacità gli permette di tagliare l'anima dei propri nemici.

Sono quasi simili dei Gream Reaper. Però quest'abilità ha un inconveniente.

Se l'individuo è più forte, allora la dullahan dovrà sferrare diversi attacchi per indebolire l'anima prima di tagliarla. Un po' come il respiro dell'Ade.

WHUIII!!! WHUIIII!!!

Vicino a lei Fren fu avvolto da un'alone bianco mentre il suo corpo assumeva una consistenza irreale...sembrava uno spettro!

Fluttuava in mezzo ai nemici mentre i loro colpi di spada gli passavano attraverso senza nessun problema. Faceva ritornare consistente il proprio corpo solo quando era pronto ad attaccare!

"SHADOW STEP!"

Valiel sbucava da una parte all'altra come se fosse un'ombra. Ad ogni apparizione trafiggeva a morte il nemico prima di passare al soldato successivo.

Anguana e Vratil fecero cadere una tempesta di vento e roccia mentre Shael diffondeva la propria nube tossica. Chi ci veniva a contatto si scioglieva come un cubetto di ghiaccio al sole.

Phair, Alae e Raijin scatenarono al meglio i loro poteri elementari. Un bel quarto di territorio era diventato un mare di ghiaccio, fuoco e fulmine.

Il tutto mentre il trio egiziano riprese la propria carneficina contro i cloni.

Sono incredibili! E si stanno ancora trattenendo!

Non era solo merito delle armi Anti-Jabberwork ma anche di duri allenamenti. Non è il potere a guidare questi ragazzi. No. E' la volontà di voler proteggere ciò che più conta per loro!

Anche Khoré si era unito alla battaglia.

Cavoli il Pet di mio fratello si sta davvero scatenando come non mai! Lanciava lingue di fuoco a non finire! Forse anche lui non ne poteva più di rimanere fermo.

Basta fare l'osservatore.

Spronai Charos per avvicinarmi a Thane.

L'Antico aveva appena finito di demolire un clone.

"Thane!"

"Principe Takeya."

"Come sta andando la controffensiva?"

"Regulus, Jaina e Aklam sono diretti sulla parte a Nord di questo territorio. Qui bastiamo io ed Amras con le nostre Legioni. Gli altri stanno dando manforte in altre zone. Girtabilu ed i suoi legionari sono rimasti in difesa del castello e degli abitanti. Ci avviseranno se succederà qualcosa."

"Perfetto."

Si, era la soluzione più logica.

Non c'era bisogno di rimanere ammassati in un unico punto. Bisognava attaccare i nemici in più fronti.

Thane e gli altri hanno una grande esperienza nelle battaglie per poter prendere questo tipo di decisioni.

"Mi è stato riferito che anche Odino si è unito alla lotta assieme ad altri esponenti dell'alleanza."

"Prf! Era ora! Non credo che avranno da fare visto che tra un po' sarà tutto finit___"

[ CIBO. FOOD. ЕДА, ALIMENTOS, GIDA, FØDEVARER, ΤΡΟΦΙΜΩΝ... ]

Sentii chiaro e tondo una voce telepatica che ringhiava CIBO! Avevo sentito quella parola in tutte le lingue in una volta sola! Avevo riconosciuto chiaro e tondo: giapponese, l'inglese, russo, portoghese, turco, danese, greco...

Era lui.

"Il Jabberwork!"

Il drago volava a quota molto elevata. Aveva appena raggiunto le nuvole. Ma dove sta andando?

"Quel mostro agiva da semplice spettatore."

"Cosa? Non ha provato ad attaccare?"

"No. Forse non siamo troppo importanti per lui."

"Ah davvero?"

Diressi Charos verso quel mostro. Non era tanto veloce, sarei riuscito a raggiungerlo in men che non si dica.

"Principe dove va?"

"Ad affrontarlo! Avvisa tutti quanti che il Jabberwork è la mia preda!"

°°°°°°°°°°°°°°°

"Ma tu guarda che tipo."

[ Si, si. Non ci sta tenendo in considerazione. Qui bisogna rimediare. ]

"E' la cosa più bella che hai detto fino a questo momento."

Io e Charos eravamo riusciti a raggiungere il Jabberwork...ma quel drago se ne sbatteva di noi. Tutto quello che faceva era rimanere a mezz'aria a guardare sotto di lui. Avevamo raggiunto la Stratosfera ed in cielo soffiava un vento irregolare.

Presi il Legislatore.

"Non so se le pallottole siano in grado di fare qualcosa a causa della Stratosfera. Forse potrei fare qualcosa potenziandole con le mie abilità...magari avessi un bazooka."

[ Comando accettato! BAZOOKA!!! ]

Che? Ma che succede?

Dal Legislatore è appena uscita una voce femminile! La pistola sta cambiando!

La canna si sta ingrossando ed allargando mentre il calcio si ritira verso il centro!

Non è possibile! Il Legislatore si è trasformato in un Bazooka di 2 m! Era diventato così pesante che ho dovuto appoggiarlo sulla spalla sinistra.

[ Che? Da dove hai tirato fuori un'arma del genere?! ]

"Ed io che ne so? Non sapevo che il Legislatore avesse queste tipo di abilità!"

Charos può anche non credermi, ma è la pura verità...aspetta. Idor mi aveva detto che l'arma possedeva delle altre caratteristiche.

Quel grandissimo figlio di un nano. Chissà cosa mi avrà nascosto...credo che a storia conclusa chiederò il libretto delle istruzioni.

"Vediamo come se la cava."

Sul lato della canna si aprì uno sportellino di vetro. Vi ci potevo vedere il mirino con tanto di distanza del bersaglio. La schermata si era illuminata di giallo dopo aver acquisito il bersaglio.

Premetti il grilletto.

BOOOOOOOOOOOMMMM!!!!!!

"CAZZOOOO!!!!"

Dalla canna partì un missile!

Io e Charos fummo sobbalzati per diversi metri a causa del contraccolpo.

Il razzo volò dritto verso il bersaglio.

BANG! GRIAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

"Si! Beccato in pieno!"

Il Jabberwork gridò alzando la testa al cielo.

Quelle 4 ali erano davvero spaventose. Le incavallature, in cui di regola partiva la membrana, era strappata tant'è vero che si poteva vedere l'osso di giunzione.

Che schifo! Nonostante il bel botto non sembrava ferito.

D'altronde stiamo parlando di un colosso alto più di 35 m. Era logico che un colpo del genere non gli avesse fatto niente.

"TU!!! Come osi colpirmi!"

"Oh! Finalmente mi parli."

Gli occhi del Jabberwork s'illuminarono di rosso vivo.

"Me la pagherai! Gioirò mentre scenderai giù per la mia gola!"

"Almeno non parli in multi-lingue."

Volò verso di me a bocca spalancata e completamente rivestito da un'aura grigia.

"Fatti sotto! Sottospecie di lucertola volante!"

POWER!

Dopo aver fatto comparire i segni nefiliaci, spronai Charos verso quel mostro liberando tutta l'energia che avevo in corpo.

CROOS CUNTER!!!

Al nostro primo contatto, le nostre aure si bloccarono creando un vuoto nell'aria.

Eravamo fermi...ma cercavamo di respingere l'altro nel tentativo di farlo arretrare.

Era la prima volta che mi trovo un figlio di puttana così resistente...fu, fu. Forse ho trovato qualcuno con cui divertirmi.

"Who. Sei in gamba."

Il Jabberwork mi parlò con un tono soddisfatto mentre continuava ad avanzare.

"Potrei dirti la stessa cosa. Ma mentirei."

"Giusto, anche perché stai per morire."

Negli occhi del Jabberwork si crearono delle fiamme.

FIRE!

Quel bastardo approfittò della fase di stallo per lanciarmi una fiammata a tradimento.

COLPO!

Ci colpì di lato con la coda mentre le fiamme continuavano ad offuscare la nostra vista.

"Verrai cotto a puntino."

"Lo speri?"

UHAAAA!!!!!!!

Charos aveva lanciato una vampata di fiamme verdi liberandoci. Il Jabberwork strinse gli occhi infastidito.

"Cosa?"

Pulii la giacca dalla cenere lasciata da quelle fiamme.

"Che birbantone. Attaccarmi mentre ero distratto. Purtroppo per te le fiamme non hanno alcun effetto su di me."

La bocca di quel mostro si allargò in un gigantesco sorriso.

"Perciò sei immune alle fiamme giusto? Vediamo se puoi confermare le tue parole."

Il Jabberwork ispirò avidamente. La sua gola si stava riempiendo fino al suo estremo limite. Era diventato un bozzolo!

"Ma che dia___"

FFFFFFIIIIIIRRREEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lanciò un mare di fiamme! Non ho mai visto una lingua di fuoco di questo genere!

IIIIIIIHHHHHH!!!!!!!!!!!!

Charos caricò i propri zoccoli di energia per sferrare un salto tanto che bastava per evitare l'attacco nemico. Ma in quel momento ci ritrovammo una seconda lingua.

"Ma che?"

[ Reggiti che balliamo! ]

Mi tenni stretto alla sella mentre Charos costeggiava la nuova fiammata.

Guardai il Jabberwork ad occhi spalancati.

Alternava le fiammate della bocca con quelle degli occhi.

[ Che figlio di puttana. ]

"Si. Però in questo momento quelli in vantaggio siamo noi. Con quell'attacco multiplo non potrà muovere la testa. Pertanto il suo angolo visivo è limitato."

[ Quindi puntiamo sulla velocità? ]

"Dritti al suo punto cieco."

[ Lascia fare a me! ]

Charos fu immerso di fiamme verdi.

Meglio che mi tenga saldo.

Le fiamme coprirono entrambi trasformandoci in una meteora verde.

"NO!"

Quello stronzo se ne era accorto troppo tardi.

Ho visto i cloni combattere quasi nello stesso modo contro Ja-Kal, Armon e Nefer-Tina. Quando incanalano le fiamme in gola la devono per forza disperdere perché altrimenti si accumula trasformando il drago in un ordigno.

Caricammo il Jabberwork.

BOOOOOOOMMMMM!!!!!!!!!!! RRRRIIIAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Ci scagliammo sul suo fianco sinistro procurandogli un'enorme ferita sanguinante.

Charos continuava a correre intorno a lui.

Feci comparire la Dáinsleif.

SHYTE! SHYTE! SHYTE!

Lanciai dei fendenti d'energia direttamente nella ferita appena fatta allargandola. Il Drago continuò a lamentarsi disperato mentre il sangue nero continuava a colare copiosamente.

"Maledetto! Coma hai osato ferirmi!"

La sua collera stava crescendo oltre ogni limite.

"Pensavi d'essere invincibile? Sbagliato!"

"ME LA PAGHERAI!!!!"

Che sta succedendo?

Con quella ringhiata tutto il vento aveva cominciato a convergere verso il Jabberwork!

Non lo riuscivo più a vedere! Ormai la sua figura era sparita all'interno di un vortice di vento! Era talmente denso che si potevano vedere solamente gli occhi rossi e l'ombra nera.

"Sono colui che può manipolare il vento! Sono la distruzione! IO...SONO...MORTE!"

FIUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fummo investiti da una potentissima raffica di vento.

Charos dovette impegnarsi per non perdere l'equilibrio.

FIU! FIU! FIU! FIU! FIU! FIU! FIU! FIU! FIU! FIU! FIU! FIU! FIU! FIU! FIU! FIU! FIU! FIU! FIU! FIU!

Ad un ritmo continuo il Jabberwork ci lanciò diverse mezzelune di vento con i solo battito di ali. In se per se gli attacchi non sembravano potenti, ma a causa della Stratosfera la loro traiettoria era irregolare. Un attacco che sembrava dritto, deviava sul fianco sinistro e viceversa.

Sembrava come se quel mostro si stesse divertendo con noi.

Ora basta.

"HELL ARMOR MAXIMUS EXSINGUER BURST!"

Fui avvolto da una gigantesca colonna di fuoco che si plasmò sul mio corpo come un armatura.

I segni Nefiliaci si contrapposero su di essa assieme alle fiamme di Charos.

"OH! Allora il gioco continua!"

Il Jabberwork, dopo avermi deriso, mi sferrò un nuovo fendente chiudendo tutte e 4 le ali in una volta.

SHYYYYYYYYTTTTTTEEEE!!!!!!!!!

Ciò che vidi fu un'enorme mezzaluna.

Abbassai la Dáinsleif facendovi convogliare al suo interno l'energia dell'Hell.

TAGLIO!!!!!!!

Mossi la Dáinsleif lateralmente creando un arco e liberando l'energia accumulata.

L'attacco si contrappose a quello del Jabberwork dividendolo in 2 parti e continuando il suo percorso fino al quel mostro.

CRRRAAASHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!

Il fendente dell'Hell si scontrò violentemente contro la barriera del Jabberwork disperdendosi ai lati.

"AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH!!!!!"

Quel maledetto drago aveva cominciato a ridere di gusto.

"Bella mossa, davvero. Ma è stato tempo sprecato. Io manipolo il vento! Per me è una bazzecola respingere mosse di questo genere!"

[ Quel bastardo! ]

Aspetta che cos'ha detto?

"Puoi ripetere per favore? Hai detto manipolare giusto?"

Il Jabberwork voltò la testa lateralmente.

"Certo. Perché? Cosa avresti intenzione di fare?"

"Questo!"

Charos ho bisogno di te!

[ Cos'hai in mente? ]

Convogliai tutta l'energia che avevo in corpo. Charos mi sostenne con la sua.

FFFFFFFFFFFFFFFFFLLLLLLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAMEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Portai l'Hell fino al suo massimo facendolo esplodere come una vampata! Avevo creato un turbine di fuoco continuo.

"Bah! Non so cosa vuoi fare, ma non pensare d'impesierir___CHE COSA STA SUCCEDENDO!"

Il Jabberwork si guardò intorno. Il vento che lo ricopriva si disperse per poi accumularsi verso di me.

"Cos'hai fatto?! Sono l'unico in grado di manipolare il vento!"

Il Jabberwork cercò nuovamente di creare un altro turbine ma proprio come prima il vento si disperse finendo intorno a me.

"Com'è possibile! Come puoi avere il dominio dei venti!"

"Dominio? Questo non è dominio...è scienza!"

"Scienza?"

Il Drago spalancò gli occhi.

"Non ci sei arrivato? Va bene te lo spiego io. L'aria attorno al fuoco si muove velocemente verso l'alto creando un'area di bassa pressione. Il vento soffia sempre verso le aree di bassa pressione! Ho creato questo turbine di fiamme per creare un'area così grande da assorbire il tuo vento! Se sei un ignorante non sono certo problemi miei!"

La bocca del Jabberwork si cominciò a contrarre in una smorfia.

"IMPOSSIBILE! Non puoi avere tutta quell'energia!"

"CON CHI CREDI DI AVERE A CHE FARE! HO GIURATO CHE AVREI PROTETTO IL MIO REGNO, IL MIO RE E LE PERSONE CHE AMO! ESSERI COME TE NON MI SCONFIGGERANNO NE MO E NE MAI!!!!!!!!!!"

FFFFFFFLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRREEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Le fiamme risposero al mio desiderio. Il turbine inondò il cielo di fuoco!

Il Jabberwork arretrò paurosamente con la ferita dolorante.

"Impossibile, non può essere vero! Chi diavolo sei veramente? Devo andarmene subito!"

Si voltò per scappare.

Presi il Legislatore impugnandolo con entrambe le mani.

"Non ti permetterò di fuggire!"

Tutte le fiamme si convogliarono all'esterno della canna.

BAAANGGGGGG!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sparai il colpo.

Una lunghissima freccia di fiamma.

SLIDE!

Il Jabberwork si accorse dell'attacco e con un colpo di ali riuscì a spostarsi in tempo...ma...

AAARRRRRRR!!!!!!

Un'ala, esattamente quella sinistra vicino alla ferita, fu colpita in pieno. Il Drago urlo per il dolore mentre la pelle veniva divorate dalla fiamme.

[ Takeya non lasciamolo scappare! Dobbiamo finirlo subito! ]

Charos aveva ragione! Devo finirlo subito! Lo devo far fuori con un sol colpo. Non posso sbagliare!

Ma in quel momento successe qualcosa. Dentro di me sentii uno strano fremito, non era un fastidio. Era una strana sensazione.

[ ADESSO O MAI PIU' TAKEYA! ]

Impugnai d'istinto il Legislatore con entrambe le mani. Quel fremito si spostò verso le braccia e...

"HELL STRIKE SHOOT!"

KKKKKKKKKKYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dalla canna esplose una scia di energia rossa potenziata dalle fiamme dell'Hell.

Però c'era qualcosa che non andava. Il colpo stava mutando! Si stava ingrossando ed assumendo la forma di un uccello!

KKKYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!

Che? Quella cosa ha appena emesso un suono! Per di più sbatteva le ali come se fosse viva!

[ Takeya! Guardagli la coda! ]

Charos si era accorto del mio stupore, ma la meraviglia non accennò a diminuire! Quando guardai quella cosa mi resi conto che alla coda aveva 3 livree!

Una fenice! Avevo creato un colpo con le sembianze di una fenice!

[ Come cazzo hai fatto! ]

"Io che ne so! Ho sentito uno strano fremito prima di sparare! Guarda cosa sta facendo quella cosa!"

Il colpo-fenice puntava il Jabberwork con gli artigli in avanti. Il Drago cercò di allontanarsi ma la fenice si abbassò per afferrare il ventre ferito con gli artigli.

"NO! NO! ALLONTANATI DA ME!!!!"

Si abbassò verso la ferita proprio come se vi ci volesse entrare e...

BBBBBBBBBBBBBBBBBBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ci fu un'enorme esplosione di fuoco! Non si riusciva più a vedere il corpo del Jabberwork, ma solo fiamme che sparivano!

[ Fico! ]

"A chi lo dici."

[ Con che proiettili è caricato il Legislatore? ]

"Non lo so neanche io."

Feci scomparire l'armor ed i segni cercando di capire ciò che era successo.

"Principe!"

"Principe Takeya!"

Mn?

Ja-Kal e Vratil mi raggiunsero in volo. Sembravano increduli ed euforici.

"Siete stato fantastico!"

"Quel drago non aveva speranza contro di voi! Che tecnica! Sembrava un uccello vero!"

Cavolo questi 2 sono sovraeccitati.

"Calmatevi! Fatemi capire una cosa. Voi 2 avete visto il mio combattimento?"

"Si, si."

"E non soltanto noi. Lo hanno visto tutti quanti!"

"Tutti chi?"

"Tutti quanti...ed anche loro."

Ja-Kal tirò fuori una sfera.

Dopo pochi secondi riuscii a vedere una sala piena zeppa di bambini esultanti.

"YEEEE! Il fratellone è stato fantastico!"

"Fratellone! Fratellone!"

BIS! BIS! BIS!

Come esultavano. Tutti gli altri genitori applaudivano.

"Domanda...come avete fatto?"

"Queste armature possiedono delle telecamere per analizzare i dati a fine battaglia."

Vratil me lo disse tastandosi il busto. Quando guardai con attenzione notai un cerchietto protetto da una lente di vetro.

Una videocamera!

"Ah capito."

Oddio...meno male che non ho fatto un pacco di merda.

"Come sta andando la controffensiva?"

La felicità della coppia non sembrò finire.

"I cloni del Jabberwork sembrano essersi rallentati. Alcuni soldati della Brigata si ritirano dopo aver visto la vostra performance!"

"Ancora poco ed avremo vinto questa battaglia."

"Frenate gli entusiasmi. Certo il Jabberwork è fuori gioco, ma ci sono altri Leader sparsi sul campo di battaglia. Per non parlare del fatto che il Re non mi ha ancora contattato."

I 2 abbassarono la testa mesti.

"Avete ragione. Ci siamo fatti prendere dall'euforia del momento. "

"Abbiamo un'informazione che le potrebbe interessare."

"Quale?"

"Sappiamo dove si trova l'Ex-Leader dei Grigori. Non è tanto l'ontano da qui. Crediamo che anche lui abbia visto il suo spettacolino."

Azazel!

"Portatemi immediatamente da lui!"

°°°°°°°°°°°°°°°

ESTERNO

( La parola Esterno, significa che la narrazione sarà scritta in terza persona )

Azazel volava sul campo di battaglia mentre i suoi subordinati si prendevano cura del resto dei nemici.

I cloni del Jabberwork erano delle marionette senza vita grazie a Takeya. Uno dei punti di forza del nemico era stato debellato e chi rimaneva aveva deciso di battere in ritirata.

"Quel Nefilim sta diventando sempre più forte."

Disse l'angelo mentre continuava ad osservare la battaglia.

Ma in quel momento Azazel si diresse in una determinata direzione. In un angolo cieco della battaglia, una ragazzina con i capelli lunghi neri sciolti fino ai fianchi e con un abito nero tutto d'un pezzo osservava un determinato luogo interessata.

"Non mi sarei mai aspettato che saresti venuta qui personalmente.”

La ragazza sorrise alle parole di Azazel.

“Azazel. Ne è passato di tempo.”

“Prima non avevi l'aspetto di una persona vecchia? Adesso hai l'aspetto di una Bishoujo-sama, sicuramente hai il mio rispetto. Cosa stai tramando. Ophis.”

La ragazza, con cui Azazel si era incontrato, era niente po po di meno che Ophis il [ Drago Uroboros ] nonché il capo della Brigata del Caos.

"L'ultima volta che ti ho visto avevi l'aspetto di una vecchia, adesso hai deciso di presentarti in questa nuova forma. Buon per te visto che l'aspetto è solo una decorazione. So che puoi cambiarlo a tuo piacimento! Ma perché sei venuta qui? Questo attacco è così importante per te?"

Ophis tornò a guardare il punto in cui stava guardando prima.

"Sto osservando. Mi limito solo a questo."

"Sei intervenuta perché il Drago che hai mandato è caduto subito non è vero?"

"Avevo detto che il Jabberwork non era all'altezza del Cavaliere."

Sentendo quell'ultima affermazione Azazel si tirò su stupito.

"Cavaliere? Quale Cavaliere? Ti stai riferendo a Takeya?"

Ophis non rispose.

"E' pericoloso come un tempo, ma la sua forza è ancora acerba. Per non parlare di quelle fiamme. Non le ha mai avute prima."

Ophis pensò tra se e se tra lo sguardo stupefatto di Azazel.

"Non so di chi tu stia parlando ma il Mondo sarà in pace se ti sconfiggo qui."

Azazel lo dissi con un sorriso amareggiato mentre le puntava una lancia di luce contro. Ma lei scosse la testa.

“Impossibile. Azazel non puoi sconfiggermi. Solo i 2 Cavalieri e Lui possono fare qualcosa contro di me.”

Ophis sembrò mettere subito le cose in chiaro.

“Allora che ne dici con 2 di noi?”

“Tannin!”

Quello che subentrò in scena fu l'Ex-Re Drago.

"Ho finito di sistemare alcuni tipetti vicino al campo del Game prima di arrivare qui. I giovani demoni stanno scommettendo il loro futuro e si trovano nel campo di battaglia. Non mi piace il fatto che tu sia venuta qui ad interferire! Per te, che non hai nessun interesse nel Mondo, diventare il capo dei terroristi!? Cosa ti ha fatto diventare questo!”

“Ammazzare il tempo. Non dirmi un motivo così noioso come questo. Per colpa delle tue azioni, ci sono dei morti in ogni area.”

Azazel e Tannin erano visibilmente furiosi. Però Ophis non si scompose.

"Il Mondo in silenzio.”

"Mn?"

“Voglio ritornare al divario dimensionale e raggiungere il silenzio. Questo è l'unico motivo.”

“…Vorrei ridere perché il tuo motivo è semplicemente la nostalgia di casa, ma il divario dimensionale heh. Se ricordo bene, oltre il divario dimensionale c'è…”

Ophis annuì alle parole di Azazel.

“Si, il Grande Rosso è lì.”

Mentre Azazel cercava di trarre delle ipotesi, vicino ad Ophis comparve un cerchio magico. Quello che apparve era un uomo vestito con un abito da nobile.

“E' la prima volta che c'incontriamo. Sono quello che possiede il sangue del vero Asmodeus. Creuserey Asmodeus. Sono venuto qui come membro della fazione del Vero Maou della Brigata del Caos per chiedere a te, che sei il Governatore degli Angeli Caduti una battaglia.”

L'uomo chinò il capo prima di sorridere ad Azazel.

“Sembra che l'Asmodeus della fazione del Vecchio Maou si sia mostrato.”

DON!

Asmodeus fece scorrere la propria aura lungo tutto il corpo. L'energia che emanava era di un nero intenso.

“Non è la “Vecchia”! Sono l'erede di sangue del Vero Maou! Vendicherò proprio qui Cattleya Leviathan!”

"E' l'uomo di Cattleya o qualcosa del genere. Beh non importa. Se riuscissi a sconfiggere la mente principale di questo terrorismo, allora non potrei chiedere nulla di più. Quindi dovrò accettare la sua sfida."

“Bene allora. Tannin. Cosa farai?”

“Non sono un tipo maleducato che interferirebbe in uno scontro uno contro uno. Sorveglierò Ophis.”

“Te lo lascio a te. È diventato un caos, ma ora i miei studenti hanno raggiunto il luogo dove si trova Diodora in sicurezza.”

Ophis scosse il capo dopo aver sentito le parole di Azazel.

“Ho dato uno dei miei serpenti anche a Diodora Astaroth. Se lo consumi il tuo potere aumenta drasticamente. Però anche così non sarà in grado di fare niente contro l'altro Cavaliere.”

"Ancora un Cavaliere? Ma di chi diavolo sta parlando Ophis?"

Mugugnò Azazel mentre tirava fuori il gioiello di Fafnir.

"Lasciamo perdere le chiacchiere. Ora, Fafnir. Ti dovrò unire a me. Il nostro avversario è Cruzerey Asmodeus! Andiamo, Balance Break!”

Il gioiello brillò di una luce d'orata. Dopo alcuni secondi Azazel fu rivestito da un'armatura d'oro con le fattezze da Drago.

Ma in quel momento vicino al'Ex-Governatore si creò un sigillo di teletrasporto.

Colui che comparve sul luogo dello scontro fu Sirzechs in persona.

“Sirzechs, perché sei venuto?”

Alla domanda di Azazel, Sirzechs strizzò gli occhi.

“Per questo piano ho coinvolto la mia sorellina nelle faccende di noi adulti. Per non parlare di quello che stanno facendo i miei figli. Quindi devo venire anch'io avanti. Ho pensato che sarebbe stato un errore se lasciassi ogni cosa ad Azazel ogni volta. Voglio persuadere. Se non posso fare nemmeno questo, allora non riuscirò ad affrontare ne mia sorella e ne loro.”

“…Sei proprio un Signor ragazzo. Sai che sarà sprecato?”

“Anche così, come attuale Re dei demoni volevo chiederglielo direttamente.”

Azazel mise via la lancia, ma al momento della comparsa di Sirzechs il voltò di Asmodeus fu ricoperto da un velo di rabbia.

“…Sirzechs! L'odioso falso essere! Venire qui personalmente! A causa tua…Per colpa vostra, noi…”

“Cruzerey. Puoi mettere giù la tua arma? Se lo facciamo adesso, posso ancora preparare una negoziazione. Avendo allontanato una parte dei discendenti dei precedenti Maou più lontano dalla luce ed avendoli gettati nell'angolo degli Inferi. Anche ora a volte penso “Forse c'era un altro modo?”. Voglio preparare una negoziazione con l'ex-discendente del Maou. Più che questo, mi piacerebbe che tu parlassi con l'attuale Maou Asmodeus. Falbium.”

Le parole di Sirzechs erano gentili, ma Asmodeus s'infuriò ulteriormente.

“Non dire sciocchezze! Non solo gli angeli caduti, ma ti sei alleato anche con gli angeli, quindi non voglio ascoltare un sudicio discorso sui demoni! Per non parlare del fatto che hai protetto ed allevato 2 Nefilim! Non solo questo, ma mi stai dicendo che sto parlando da impostore!? Questo è abbastanza con le tue sciocchezze!”

Azazel sospirò.

“Come se state nella posizione per dirlo. Voi tizi, la Brigata del Caos, avete riunito gli eretici pericolosi delle 3 Grandi Potenze.”

Asmodeus fece un sorriso.

“Non stiamo cooperando. Li stiamo usando. Gli odiati angeli caduti ed angeli sono soltanto uno strumento che usiamo noi demoni. Comprendersi l'un l'altro? Pace? No! Noi, il Maou, siamo gli unici che devono diventare i Re del Mondo! Usando il potere di Ophis distruggeremo il mondo e creeremo un nuovo Mondo dei Demoni! Per questo, voi Maou impostori state sulla nostra strada!”

“Cruzerey. Voglio soltanto proteggere i semi dei demoni. Ho bisogno di proteggere i civili, altrimenti la nostra specie non prospererà. Non m'importa se mi chiami ingenuo. Voglio guidare i bambini verso il futuro. Nell'attuale Inferno non abbiamo bisogno di una Guerra.”

“Ingenuo! Più che questo è un motivo stupido! Pensi che sarà la fine dei demoni!? I demoni rubano le anime degli umani, le attiriamo all'Inferno e noi esistiamo per cancellare Dio e gli angeli! Non c'è più bisogno di una negoziazione! Sirzechs! Il falso Re con la gentilezza falsa! Un Lucifer! Un Maou! Distruggono ogni cosa! Anche se hai il potere della distruzione, perché non lo usi contro l'angelo caduto accanto a te!? Come pensavo, non hai il diritto di chiamarti un Maou! Io, Cruzerey Asmodeus, che sono il vero Maou, ti distruggerò!”

Sirzechs si voltò amareggiato verso Ophis.

“…Ophis. Una negoziazione con te è impossibile?”

“Solo se consumi il mio serpente e fai un giuramento con me. Ancora una cosa. Consegnarmi tutta la proprietà del divario dimensionale attorno agl'Inferi. Me la prenderò tutta.”

Sirzechs alzò lo sguardo e chiuse gli occhi. Quando li riaprì...I suoi occhi erano pieni di una freddezza che fece andare nel panico Azazel.

Dopo aver confermato la distanza da Cruzerey, Sirzechs creò un grande blocco di poteri demoniaci con entrambe le mani.

“Si! È questo! Questo è più facile da capire, Sirzechs!”

Asmodeus non desiderava altro che lo scontro contro Sirzechs.

"Non m'interessano i bisticci dei bambini."

Ophis sparì inghiottita da una fessura dimensionale.

"Ophis! Hai intenzione di scappare!"

Nonostante la minaccia di Azazel il drago si limitò ad una risata.

"Ho un appuntamento a cui non posso tardare."

Fu l'ultima cosa che disse prima che la fessura l'inghiottisse.

"Un appuntamento? Con chi?"

Azazel stava ancora pensando a quello che aveva detto Ophis.

Sirzechs continuò a caricare la sfera di energia mentre la sua aura diventava irregolare. Una volta compattata si rivolse ad Asmodeus con un tono forte.

“Cruzerey, come un Maou eliminerò chiunque diventi una minaccia per gl'Inferi.”

“Tu! Non ti azzardare ad usare il nome Maou!”

Da entrambe le mani Cruzerey rilasciò degli enormi poteri demoniaci. Sirzechs non si tirò indietro e cambiò i poteri demoniaci nelle sue mani in diverse piccole sfere e poi le sparò in avanti.

BANG! GUUUUUN!

Il potere demoniaco di Cruzerey perì dopo aver toccato il potere demoniaco di Sirzech come se fosse stato frantumato. Il potere demoniaco rilasciato dal Maou si mosse come se aveva una coscienza propria ed eliminò l'attacco di Cruzerey.

Lo stesso Sirzechs evitò o usò magie di difesa per gli attacchi che non potevano essere eliminati. Una delle sfere di potere della distruzione andò nella bocca di Cruzerey.

DON!

Asmodeus si gonfiò. Una volta tornato alla sua forma normale la sua aura diminuì drasticamente.

[ Rune dell'Estinzione ]. Mi sono sbarazzato del serpente di Ophis nel tuo stomaco. Con questo non riuscirai più a combattere con enormi poteri.”

Una volta distrutto il serpente, che era la base del suo potere, il comportamento di Asmodeus cambiò. La sua fiducia era stata rimpiazzata da impazienza.

Azazel si ricordò del motivo per cui Sirzechs fu stato scelto come Maou.

L'incontenibile potere della distruzione. Elimina ogni cosa che tocca. Non ne lascia nemmeno una traccia. Un'assoluta distruzione.

Anche se l'attacco era piccolo, aveva una potenza scandalosa. Non ha usato di più il potere assoluto della distruzione, non ha nemmeno aumentato la sua massa, l'ha fatto rimanere di piccole dimensioni ed era in grado di controllare diverse di queste cose come fossero suoi arti.

Una tecnica che richiede un controllo delicato ed un grande livello di talento.

“Dannato! Proprio come te! E proprio come Vali! Perché coloro che hanno il nome di “Lucifer” sono benedetti con poteri, ma tutti e 2 si scontrano con noi!?”

Asmodeus imprecava mentre cercava di lanciare delle altre sfere di energia.

KUUBAN!

Una di quelle sfere toccò lo stomaco di Asmodeus disintegrandolo.

“…P-Perché…Perché quello reale perde contro l'impostore…”

Mentre il sangue fuoriusciva dalla sua bocca, tutto il corpo di Asmodeus venè mangiato da diverse sfere che fluttuavano nel cielo.

"Sei davvero pericoloso. Altro che i tuoi figli. A proposito...chissà cosa staranno..."

"AZAZEEELLLL!!!!"

In quel momento comparve Takeya avvolto nella sua armatura di fuoco. Il Nefilim volava da solo ad una velocità sovrumana.

Azazel. Sirzechs e Tannin parvero sorpresi nel vederlo arrivare.

"Ma tu guarda. Parli del Diavolo e spuntano le cor..."

BBBBBBBBBBBBBBBBBBAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNGGGGGGGGG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Takeya colpi la testa dell'angelo caduto con un poderoso destro caricato con tutta l'energia che il giovane aveva in corpo.

CRASH!

L'elmo dell'armatura dorata di Azazel andò in frantumi mentre quest'ultimo si diresse verso delle rocce distruggendole.

°°°°°°°°°°°°°°°

TAKEYA

COF! COF!

Azazel sputò sangue mentre si riprendeva dal cazzotto che gli avevo dato.

La sua armatura dorata si era sgretolata a causa dell'impatto e sulla guancia sinistra era evidente un ematoma con ustioni procurate dal fuoco.

Quel bastardo barcollava...era ancora vivo.

"D'accordo. Questa me la meritavo."

"Alzati che con te non ho ancora finito."

Azazel si tocco la guancia.

"Che male. Non ho mai ricevuto un attacco del genere, ed in più sei riuscito anche a distruggere il mio Balance Breaker."

Vicino a me comparvero Vratil e Ja-Kal. Charos era sceso di sotto a scatenare le sue fiamme contro altri nemici.

"Bel colpo Principe."

Ja-Kal mi mostrò un "Ok" col pollice. Il tutto mentre quel priso di Azazel si riprendeva dalla botta.

"Caspita un potere anomalo! Ti va di farti studiare?"

Azazel, non appena vide Ja-Kal trasformato nelle sua forma divina, sembrava esser ritornato lo scienziato pazzoide che conoscevamo.

WING!

Con un solo battito delle sue ali, Ja-Kal aveva piantato Azazel nuovamente nelle rocce.

"Wiua! Che forza!"

"Zitto feccia immonda! Non osare ridicolizzare l'abilità della 6° Legione."

"No, ma perch..."

LIGHT!

Di fronte ad Azazel era appena comparso un sigillo con il simbolo dei Berith.

LIGHT! LIGHT! LIGHT! LIGHT! LIGHT! LIGHT!

Ne subentrarono molto altri, Azazel ne fu letteralmente circondato. Sirzechs e Tannin guardarono quella scena sconvolti.

"Ma che diavolo succede?"

Azazel si guardò spaesato mentre comparivano nuovi sigilli.

"Io, Takeya Cassiel Berith giudico Azazel, Ex-Governatore dei Grigori colpevole di non aver sottostato alle regole del Trattato Kuou."

"Che? Ma che stronzate stai sparando? AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!"

Azazel urlò in preda al doloro mentre i sigilli si avvicinavano a lui. L'angelo cadde in ginocchio sotto lo sguardo incredulo di Sirzechs e Tannin.

"Che cosa mi sta succedendo? Perché il mio corpo non reagisce?"

"E' la punizione dei Berith."

"Che cosa?"

Potevo vedere la paura negli occhi di quel pezzo di merda.

"Te lo sei dimenticato? Chiunque oserà trasgredire il contratto di un Berith ne paga le conseguenze. I nostri contratti sono po' particolari. Diciamo che sono "vendicativi" per coloro che provano a raggirarli."

"Raggirarli? Ma io non ho fatto niente!"

"Davvero? Allora perché la punizione si è attivata? Oh si. Hai messo in pericolo Rias e tutti i suoi servi usandoli come esche per il tuo piano. Facendo così hai trasgredito al trattato di pace. Te lo ricordi? Le 3 fazioni dovevano cessare ogni tipo di ostilità. Con le tue azioni era come se tu stesso avessi tentato alla loro vita."

Azazel sbiancò mentre i simboli gli procuravano ulteriori dolori.

AAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"Questo potere mi è stato concesso dal Re dopo la sua nomina. E' stato così che abbiamo scovato tutti i trasgressori. Bisogna stare sempre attenti quando si firma un pezzo di carta. Ed ora...SPARISCI!"

Feci un gesto con la mano.

Azazel sparì in un cerchio di teletrasporto.

"Resta per un po' in carcere ad espiare tutte le tue colpe."

"Bella mossa Principe. Degna di lei."

Ringrazia Vratil mentre facevo scomparire l'Hell Armour.

Mi avvicinai verso Sirzechs. Era ancora stupefatto per quello che era appena successo.

"Questa è un abilità segreta che solo i Berith conoscono. Ho voluto fare un'eccezione solo per oggi."

Vicino a Sirzechs comparvero gli stessi simboli.

Alzai la mano per farli sparire.

"Quest'ultimo piano è stata un idea di Azazel. Ha agito di sua iniziativa senza consultarti. Per questa volta lascerò correre. Non voglio che Millikas mi faccia il broncio."

Sirzechs abbassò gli occhi.

"Certo che Draven è stato davvero sgarbato a nascondermi quest'abilità. Cosa succederà ad Azazel?"

"Niente a parte patire una sofferenza inimmaginabile. Gli servirà da monito per la prossima volta. Così imparerà a non giocare con le vite degli altri. Scusa se sono diretto, ma perché sei qui?"

"Ho cercato una negoziazione che non è andato a buon fine."

"Stai scherzando non è vero? Hai cercato di negoziare con i demoni che tu stesso hai bandito? Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?! Non vogliono più sentire la parola dialogo! Questa è una guerra! Mettitelo in testa!"

Il volto di Sirzechs divenne cupo.

Lo superai portandomi alle sue spalle.

"Ti sono grato per quello che hai fatto a me e Takeru. Ma in questo momento non sei mio padre, ma Sirzechs Lucifer ed io sono Takeya Cassiel Berith. La prossima volta non sarò così indulgente!"

"Le tue sono parole molto dure."

"Lo devono essere perché non si tratta più di un gioco. Qui si lotta per proteggere degli innocenti. Ricordati queste parole "Se un Re vacilla, allora anche chi lo sostiene subirà la stessa sorte". La tua indecisione poteva costare la vita di tantissime vite. Questo lo sai?"

Fu l'ultima cosa che dissi a Sirzechs prima di allontanarmi. Lo vidi mentre abbassava lo sguardo lungo tutto il campo di battaglia.

"Principe non crede d'essere stato un po' duro con vostro padre?"

"Mi ha insegnato dire sempre la verità. Se gli fosse successo qualcosa, una buona parte degl'Inferi ne avrebbe risentita."

"Comprendo la vostra situazione."

"Grazie. Tornate dagli altri. Io mi dirigerò nella zona presidiata da Regulus."

Vratil ed Ja-Kal mi risposero con un cenno del capo. In un istante si voltarono per tornare dagli altri Legionari.

"Meglio controllare le altre zone."

Presi il comunicatore che Ja-Kal mi aveva dato.

Ma stranamente accusai dei strani dolori alla testa.

Era qualcosa che avevo già sentito durante l'allenamento per imparare a gestire i poteri di Charos solo che questa volta erano molto più forti di prima.

"Ma che succede?"

[ Ragazzo perdonami. Ma ho bisogno di prendere in prestito il tuo corpo. Sarà solo per questa volta. ]

°°°°°°°°°°°°°°°

ESTERNO

( La parola Esterno, significa che la narrazione sarà scritta in terza persona )

Ophis si era allontanata dal luogo dello scontro. Aveva trovato riparo all'interno a delle rovine di un santuario ai piedi di una montagna.

Era seduta sulle scale a gambe incrociate. Sembrava che si stesse annoiando. Tutto quello che stava accadendo non le importava minimamente, ma ad un tratto intravide una figura scendere dal cielo...era Takeya.

Non appena lo vide, il volto del Drago parve rianimarsi.

"Finalmente ci rincontriamo Overlord."

Takeya gli diede un sorriso di risposta.

"Potrei dirti la stessa cosa Mehen."

______________________________________________________________________________________

Commenti degli Autori

TA DA!!!! Dulcis in fundo siamo tornati con un bel combattimento! Era da un bel po' che non ne scrivevamo uno. Certo, i dialoghi sono importanti ma un po' di una sana azione serve a rendere le cose eccitanti! Finalmente la nuova generazione si è fatta avanti! Adesso potete scegliere quelli che vi piacciono! XD. Se pensate che la lotta sia finita vi sbagliate di grosso! Abbiamo in servo altri combattimenti e l'entrata in scena di 2 nuovi personaggi. Chissà chi sono. Ah si! Non dimentichiamoci di Takeya! Che cosa è successo? Come mai conosce Ophis? E' perché si è rivolta a lei con il nome Mehen? Lo saprete solamente continuando a seguirci. Un ultima cosa. Re Nero ha ideato la punizione perfetta per Diodora. Io stesso ho avuto i brividi quando me l'ha rivelato. So che morite dalla voglia di vedere quel bastardo soffrire. Fidatevi di noi. Non vi deluderemo! Per adesso è tutto! Un saluto da Death Crow e da Re Nero. A presto MINNA!!!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > High School DxD / Vai alla pagina dell'autore: Death Crow e Re Nero