Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: PerSempreScemi    07/03/2016    0 recensioni
"Molte cose succedono per caso"
"Anche quest'amore?"
"Spero di no"
"Lo spero anch'io"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono appena uscita dal treno, c'era un sacco di gente! Esco dalla stazione e mi dirigo verso l'hotel in cui ho prenotato. Ho sbagliato la strada un paio di volte... No, scherzavo... L'ho sbagliata solo una decina di volte... Vabbe, arrivata all'hotel vado alla reception. "Salve, sono Francesca Danisi. Ho prenotato online per due giorni" "Buongiorno a lei, ecco le chiavi della sua stanza, la numero 67" Ringrazio e vado verso l'ascensore. Schiaccio il pulsante del secondo piano e aspetto. Chissà se incontrerò i Mates, sono i miei idoli da quando hanno iniziato a fare video su YouTube, li seguo dalle loro origini. Dai loro vecchi video con qualità bassa. I miei pensieri vengono interrotti dal suono dell'ascensore che è arrivato al secondo piano. Esco e cerco la mia stanza. 59, 61, 63, 65 e... 67! Apro la porta e mi ritrovo in una stanza tutta sul tono del bianco e blu. C'é un letto ad una piazza e mezzo con la coperta tutta blu e i cuscini bianchi. Metto le valigie accanto all'armadio laccato bianco. Ricevo una notifica sul cellulare, una di instagram. Saranno le solite cose, mi avranno messo mi piace ad una foto. Invece, é la notifica di una nuova foto di Surry. Senza pensarci due volte, apro instagram e vado su quella foto. É un selfie con la receptionist di un hotel, aspetta un attimo! Ma é la receptionist di questo hotel! Corro fuori dalla camera e chiudo la porta, prendo la chiave e scendo giù come un fulmine per le scale. Ma sbatto contro qualcuno. Alzo gli occhi e mi perdo in quelli scuri del mio idolo...ù SurrealPower POV Sono appena entrato nell'hotel in cui alloggerò con i Mates a Roma. Quasi quasi mi faccio un selfie con la receptionist... E così faccio. "Ehi, selfieee!" Fatta la foto la pubblico su instagram. '#selfieconlareceptionist' Vegas prende le chiavi e iniziamo a salire le scale. "Papà Vegas, dove é la nostra camera?" chiede Anima. "Al secondo piano, la numero 88" "Yeeeee" sento Stefano urlare. Poi, cado a terra sentendo un peso sul petto. Cerco di capire chi é e, alzando lo sguardo, vedo i due occhi verdi più belli che abbia mai visto Francesca POV "Ehi Surry, che é successo?" La voce di un ragazzo interrompe il mio sguardo fisso negli occhi di Surry, ma aspettate un attimo! Questa é la voce di Anima! Mi alzo subito dal petto del mio idolo. "Scusami Surry" la mia voce sembrava un sussurro. Gli do una mano per aiutarlo ad alzarsi e, quando la prende, sento i brividi percorrere per tutta la schiena. Si alza anche lui e dice "Scusami te, non stavo guardando" "Piacere, Francesca" "Tu mi conosci già e conoscerai anche loro tre, vero?" mi dice indicando Vegas, St3pny e Anima. Annuisco. "Voi in che stanza siete?" "La numero 88" dice Sascha. "St3pny sarà felice, vero?" "Giaa" dice lui. "Comunque, io sono nella camera numero 67, ci sentiamo dopo?" "Certo!" dice Surry. Detto questo, ritorno in camera. SurrealPower POV Francesca ritorna in camera. "Eheheh Surry, ti sei innamorato?" chiede Sascha. "N-no" "Allora perché la guardavi come Stefano quando guarda il sushi?" chiede di nuovo. "Non la guardavo come Stefano guarda il sushi..." "Stai guardando ancora nella direzione in cui é andata" Mi giro subito verso di lui. "Quando stavo guardando la direzione in cui é andata?" Anima sbuffa. "Ragazzi vogliamo ancora stare qua a parlare o vogliamo mettere le valigie in camera?" ci chiede Giuseppe. "Agli ordini papà Vegas" diciamo all'unisono io, Stefano e Sascha. Andiamo verso la nostra camera, trovata Giuseppe apre la porta, trovando due letti matrimoniali e due bagni, tutti e due sul tono del blu e del bianco. "Ok, facciamo la conta per decidere chi dorme con chi" dice St3pny. "Okay" diciamo insieme io, Vegas e Anima. Alla fine devo dormire per due notti con Sascha. Sistemiamo le valigie e io dico ai ragazzi "vado da Francesca" "Ok, mi raccomando la devi conquistare" dice Anima. "Certo certo" dico uscendo dalla camera. Mi dirigo verso la sua camera. Forse ha ragione Sascha, mi sono veramente innamorato di Francesca.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: PerSempreScemi