Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: tirene506    07/03/2016    2 recensioni
Questa storia parlerà di alcuni momenti della vita di Scott e Dawn.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dawn, Scott
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Scott...Scott svegliati" sentii una voce dolcissima dire queste parole,ma io non volevo saperne di obbedire.Avevo tanto sonno."Devo dirti una cosa importante" disse seria anche se nemmeno me ne resi conto."Ti ascolto" dissi con gli occhi ancora chiusi."Ho deciso di andarmene" e a quelle parole mi alzai di scatto con gli occhi aperti quanto scattanti su di lei."Perché?" chiesi come se fosse impazzita,cosa effettivamente vera:se non mi voleva piú,non avremmo dovuto fare pace ieri."Perché non ti amo piú" la guardai come se si fosse indemoniata di punto in bianco mentre sentivo che il cuore sanguinava. "Sul serio?" chiesi con un fil di voce."no" rispose con un sorriso dolce.Ok...che diamine le stava prendendo? "Mi prendi in giro?!" chiesi esasperato. "L'ho detto solo per farti alzare,scusa" disse facendo una piccola risatina e,dandomi un piccolo bacino all'angolo della bocca,andarsene lasciandomi con un espressione da pesce lesso.Quella....mi ha fregato! Ormai conosceva i miei punti deboli..ma che furbetta! Feci un piccolo sorriso alzandomi e raggiungendola:si stava preparando il thé mattutino con dei biscotti al miele da immergere dentro. "Hai giocato sporco" dissi sorridendo e mettendomi al lato del bancone dove stava zuccherando il thé. Come risposta ebbi un piccolo sorriso,uno di quelli che mi scioglieva sempre;in quei momenti riflettevo sempre su noi due e perché,alle volte,il mio cuore non si sciogliesse del tutto nemmeno con lei,come quando mi ha chiesto dei miei:mi sono alterato moltissimo e l'ho fatta stare malissimo;non avrei potuto semplicemente dirle che per ora non volevo parlarne? No,essendo uno complicato devo complicarmi la vita! "Scott..quell'episodio e passato,non pensarci piú!non ce l'ho con te" disse continuando a zuccherare il thé. Ci sono talmente abituato che ormai non mi stupivo neanche piú."Scusami" dissi,quasi non l'avessi sentita "per tutto" continuai abbassando lo sguardo osservando il pavimento.Sentii la sua piccola mano appoggiarsi sulla mia guancia accarezzandomela. "Ti ho scusato ogni singolo errore che hai commesso e sento dal tuo cuore che te ne penti...tranquillo e non pensarci" disse come se fosse un angelo caduto dal cielo anzi é un angelo,il mio piccolo Angelo. "Che facciamo oggi?" chiese andando a sedersi seguita a ruota da me."Ti va di...vedere come passo la giornata?" chiese con gli occhi che brillavano solo all'idea;oh no...."Non vorrai farmi passare una giornata intera a fare l'hippie?" chiesi facendomi delle idee su cosa avremmo fatto e rabbrividire dall'orrore alla sola idea."Dai,non sarà cosí orribile come pensi" disse osservando il thé; starà sicuramente leggendo qualcosa la dentro "No" dissi perentorio appoggiando il mento sul palmo della mano."ok" disse come se me l'avesse chiesto giusto per non fare l'egoista."Oggi io starò tutto il giorno con Madre Matura,tu che farai?" mi fece un sorriso furbetto.Dannazione! Fregato..un altra volta! "E va bene" dissi esasperato alzandomi. Fece una piccola risatina e mi prese per mano trascinandomi dalla 'Madre natura'.Arrivati in giardino si mise a gambe incrociate con pollice e indice delle mani unite ad occhi chiusi con aria seria e tranquilla.A me piaceva osservarla,non fare sta roba! "Dovrai cambiare i piani,Scott.. dai fai come me" disse rimanendo a occhi chiusi e,dopo uno sbuffo,feci ciò che mi é stato chiesto anche se non sentivo nessuna 'pace interiore'."Concentrati" mi rimproverò. "Non ci riesco!" dissi dopo un po' incrociando le braccia al petto."Ci sono diversi modi di trovare la pace interiore e anche tu l'hai già trovata,ma non lo sai" disse sorridendo senza aprire quelle gemme azzurre che mi facevano impazzire! Apri gli occhi,apri gli o..."Hai ad esempio quando ci abbracciamo e stiamo in silenzio? Troviamo una pace interiore entrambi" disse aprendo gli occhi,quasi mi avesse letto in testa.ah già:lei può farlo! "Se faccio cosí?" chiesi cingendole la vita da dietro e appoggiando il mento sulla spalla.Lei non rispose ma continuò la sua meditazione.Forse aveva ragione,cosí mi sembra veramente di stare in pace col mondo! Chiusi gli occhi e rimanemmo cosí non so per quanto tempo "Hey piccolo" sentii e,aprendo gli occhi,costatai che parlava con uno scoiattolo che, senza esitazione,le saltellò sulla mano.Cominciò ad accarezzarlo e,con un po' di timore,provai ad accarezzarlo con un dito sotto il mento.Sentii che faceva le fusa e continuammo cosí fino a quando non se ne andò."Sai,non é tanto male" le sussurrai prima di baciarle una guancia."Non pensare che cosí te la passi,devi imparare a meditare come me" disse sorridendo.Oh merda!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: tirene506