Fanfic su artisti musicali > Pierce the Veil
Segui la storia  |       
Autore: Layla    07/03/2016    1 recensioni
Sofia e tony sono finalmente felici insiemem, ma ci sono delle questioni che sono rimaste in sospeso.
Jaime e viviana si perdoneranno l'un l'altra?
Leah confesserà i suoi sentimenti a Mike?
Con un po' di coraggio e l'aiuto dei loro amici forse ce la faranno.
{"Seguito alternativo di "Free at last" incentrato sulle sorelle Ortega.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jaime Preciado, Mike Fuentes, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

22)Tell me that you need me 'cause I love you so much. Say you'll never leave me 'cause I need you so much.

 
Leah p.o.v.

 
Ho il cuore distrutto, le parole di Mike sono acuminate schegge di ghiaccio che si sono piantate nella mia cassa toracica. Forse il mio cuore era fatto di ghiaccio ed è esploso.
Cosa faccio adesso?
Cammino un po’ sul lungomare di San Diego, ma la vista di troppe coppiette felice finisce per farmi venire la nausea, loro hanno tutto quello che io non avrò mai.
Amore.
Non sono amata dal ragazzo che amo e non sono amata dai miei genitori, ricchi aristocratici che mi hanno ripudiato non appena mi sono laureata.
Gli amici sono la mia famiglia, ma in questo momento non mi va di farmi vedere da loro e non voglio causare un casino, sicuramente si arrabbierebbero tutti con Mike per un motivo o per un altro.
Scendo dal lungomare e mi dirigo verso il centro della città macinando chilometri a passo marziale, ignorando tutte le occhiate che ricevo per il mio strano abbigliamento: una canottiera nera con il disegno di un teschio e una gonna nera a balze rifinite a fantasia scozzese fucsia e con bel fiocco della stessa fantasia a lato. Gli anfibi con un po’ di zeppa non possono mancare.
Vorrei mandare tutti a fanculo e ho fatto il medio a un paio di persone particolarmente indiscrete.
“Mai vista una persona vestita di nero?”
Ho urlato.
Arrivata alla zona dei locali entro nel primo pub e mi sedo al bancone.
“Una birra, per favore?”
“Hai ventun’anni?”
Mi chiede il barista, io estraggo la mia carta di identità esasperata.
Lui la controlla meticolosamente e me la restituisce per poi portarmi la tanto agognata birra.
La bevo tutta d’un sorso, senza nemmeno solo gustarmela, giusto per diventare ubriaca il più presto possibile e dimenticarmi quello che Mike mi ha detto.
Lui non crede all’amore, come potrebbe accettare il mio?
Ordino un’altra birra e poi un’altra, il barista inizia a lanciarmi occhiate di sbieco. Bevo e non parlo, forse teme che abbia la sbornia triste e di essere costretto ad ascoltare i miei problemi e a tirarmi su.
Io ho la sbornia muta, bevo e non parlo.
Smetto di bere solo quando crollo addormentata da qualche parte.
Ho smesso di ubriacarmi per dimenticare le brutture della vita quando ho iniziato a studiare medicina, ma stasera ne sento il bisogno e non sta andando come dovrebbe.
Le parole di Mike invece di sbiadire lentamente in un caos indefinito di pensieri diventano sempre più forti, urlano nella mia testa come un branco di lupi affamati.
Affamati di me, desiderosi di farmi a pezzi e lasciare solo brandelli di me sparsi nella mia anima, riducendola a un puzzle scompigliato da un bambino cattivo.
Considero seriamente di passare a qualcosa di più pesante, ma poi mi dico che non è il caso, che non ho voglia di mischiare vodka e birra e finire per vomitare nel cesso del bar, come un’ubriacona.
Continuo a bere, la mia vista diventa sfuocata e sento a stento le parole che mi rivolge il barista, solo allora lascio uscire un sospiro sconsolato.
“Ok.”
Dico al ragazzo che noto solo ora ha dei magnifici occhi verdi.
“Ho bevuto troppo, me ne vado.
Quanto ti devo?”
Lui mi dice il prezzo e io pago, nonostante la quantità di birra riesco a uscire salda sulle mie gambe e camminando dritta.
Fuori mi stringo le mani alle braccia e guardo la strada. Casa mia è molto lontana e non ce la farei a ripetere il percorso a piedi, quindi mi metto sul bordo del marciapiede e cerco di fermare un taxi.
Ce la faccio e gli detto l’indirizzo di casa mia strascicando leggermente le parole.
“Sbornia triste?”
Mi chiede il taxista.
“All’incirca. Il ragazzo di cui sono innamorata è uno stronzo.”
“Ne troverai uno migliore, sei ancora giovane.”
Io non dico nulla, i miei vestiti traggono in inganno: non sono più una ragazzina, non sono più così giovane.
Le mie possibilità di trovare qualcuno si riducono drasticamente ogni anno che passa e ho paura che rimarrò zitella a vita per colpa di Mike Fuentes.
Finalmente arriviamo a casa mia, pago il taxista ed entro. Dentro e nel giardino è tutto pulito, devono averci pensato le ragazze. Domani dovrò spiegare loro cosa è successo e non mi va, Viviana si arrabbierà e non posso darle torto.
Sospiro di nuovo e mi tolgo gli anfibi, poi ciabatto fino al divano e mi ci lascio cadere sopra con le mani tra i capelli. Inizio ad avere mal di testa.
Imprecando mangio una merendina e prendo un’aspirina e poi mi stendo di nuovo.  Non so quanto rimango a fissare il soffitto senza pensare a niente, so solo che deve essere un po’ di tempo perché quando il rumore di un tuono mi riscuote la sveglia indica che sono le tre di notte.
Mi alzo in piedi e noto che su San Diego si sta scatenando un violento temporale estivo che mi costringe ad abbassare tutte le tapparelle di casa mia.
Mi siedo di nuovo sul divano, la pace sembra essere tornata.
All’improvviso qualcuno inizia a bussare con violenza alla porta, io prendo un coltellaccio da cucina – non si sa mai – e do un’occhiata dallo spioncino: è Mike bagnato fradicio.
Apro la porta e lui nota subito il coltello.
“Volevi uccidermi?”
Chiede strascicando anche lui le parole.
“Avrebbe potuto essere un ladro e tu sei ubriaco marcio.
Cosa vuoi?”
“Fammi entrare, per favore.”
“Va bene.”
Salgo al secondo piano, recupero una salviettone dal bagno e glielo porgo, lui ci si avvolge dentro e si siede su una sedia.
“Cosa c’è, Mike?”
“Dobbiamo parlare.”
“Abbiamo già parlato a sufficienza stasera e mi sembra che tu sia stato chiaro.”
“Sei ubriaca anche tu.”
Io sbuffo.
“Questo non c’entra.”
Rimaniamo in silenzio per un lungo tempo.
“Stasera ti ho mentito su tutta la linea, non è vero che mi dà fastidio il fatto che Jaime stia con Viviana perché lei l’ha trattato male.
La verità è che sono invidioso di lui.”
“Non capisco.”
Lo guardo sorpresa, cercando di leggere qualcosa nei suoi occhi scuri, ma li tiene bassi.
“Lui ha avuto le palle di lottare per il suo amore, io lo lascio scivolare via ogni giorno, ripetendomi ogni giorno che non funzionerebbe, che finirei con il ricevere un calcio in culo.”
“Tu sei innamorato?”
Sgrano gli occhi.
“Sì, sono innamorato da un po’.”
“Di Alysha?”
Pronunciare questa domanda mi costa tutte le mie energie, non so se reggerei se lui mi rispondesse che ama quell’oca bionda tatuata.
“No.”
Il mio cuore si stringe in una morsa.
“E di chi?”
“Di te.”
Due semplici parole che sconvolgono il mio mondo.
“Mike, se è una presa per il culo non è carino.”
“Sono sincero, in vino veritas. È da un po’ che mi piaci, ma a te non interessano i ragazzi come me. Quelli che sono gangasta, superficiali, che sembrano interessati solo a scopare. A te servirebbe uno come Vic.”
“Quello che serve a me lascialo decidere a me.”
È  il suo turno di guardarmi sorpreso.
“Cosa vuoi dire?”
Io prendo fiato.
“Che ti amo, zuccone di un Fuentes! Ma a te le dark non interessano, non sono sexy o disinibite come piacciono a te.”
“Che ne sai di che tipo di ragazze mi piacciono?”
“Tutte le tue ragazze sono state la fotocopia di Alysha, barbie alternative.”
“Erano solo scopate.”
Risponde secco lui.
“E chi mi dice che io per te non sia un’altra scopata?”
“Non lo sei. Tu mi piaci non solo per il fisico, ma anche per il carattere e tutto il resto, persino il tuo strano modo  di vestire.”
“Sei sicuro?”
“Sì.”
“Quindi io ti piaccio e tu mi piaci.”
“Sì, ma non so cosa ci trovi di bello in me?”
Gli appoggio l’indice all’altezza del cuore.
“Questo. È un cuore d’oro, molto generoso e poi sei semplicemente bello.”
“Grazie.”
Mi guarda un attimo e poi le sue labbra sono sulle mie in un bacio casto che poi diventa passionale.
Quando ci stacchiamo, lui corre al piano superiore e lo sento vomitare, salgo anche io e gli tengo la testa.
“Scusa.”
“Prenditi due aspirine, domani sarai come nuovo.”
Lui esegue il mio ordine e poi mi guarda di nuovo.
“Posso dormire qui stasera? Con te.”
Io sono presa in contropiede, ma alla fine balbetto un “sì.”. Lo porto in camera mia e si spoglia prima di infilarsi nelle lenzuola nere del mio letto matrimoniale, io lo seguo poco dopo e vengo attirata sul suo petto.
Lui si addormenta subito, io trascorro la notte in bianco più bella della mia vita: tra le sue braccia sto bene, ma domani, da sobrio, si ricorderà ancora di tutto?
Vorrà stare con me o mi caccerà via?
Le ore passano lente, lentissime e lui inizia a russare leggermente e a mugugnare e ogni tanto mi sembra di cogliere il mio nome.
Finalmente apre gli occhi e mi guarda sorpreso.
“Cosa è successo?”
“Sei venuto qui stanotte e mi hai detto delle cose.”
Dico coincisa io, pronta a essere rifiutata.
“Tipo?”
“Che mi ami da tanto tempo, che sei invidioso di Jaime, poi mi hai baciato.”
“Oh.”
C’è un lungo silenzio.
“Ok, farò finta di niente, Mike. Torna da Alysha.”
“No.”
Io lo guardo sconcertata.
“Io e Alysha ci siamo lasciati ed è tutto vero: ti amo.
Non so la risposta che mi hai dato però, non me l’hai detta.”
“Ti amo, Michael Fuentes.”
Lui sorride e mi attira di nuovo a sé, riempiendomi i capelli di baci.
“Ti amo, Leah.
Non mi lasciare mai, perché adesso che ti ho detto tutta la verità non so se sopravviverei senza di te.”
“Non ho intenzione di farlo, ormai sei mio.”
Lui sorride e mi accarezza lentamente.
“Dormi, hai delle brutte occhiaie.”
“Sì.”
Rispondo serena e sonnolenta io e per la prima volta mi addormento felice.
Ho trovato l’altra metà di me stessa, quella che cercavo da una vita e che mi fa dormire tranquilla come una bambina dopo tanto tempo di sonno agitati o notti insonni.
È bello.

Angolo di Layla

Grazie a Nico_Ackerman per la recensione.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Pierce the Veil / Vai alla pagina dell'autore: Layla