Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    08/03/2016    1 recensioni
Ciao ragazzi eccomi tornata con una nuova fanfiction
Genere: Fantasy, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Tori Vega, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scappare al Signore Oscuro é impossibile quindi c'é un'unica soluzione-vado io-mi guardano tutti molto confusi-é pericoloso Liz!-dice Beck prendendomi per il braccio-lo so ma non voglio che qualcuno di voi si faccia male o finisca come Shirley-mi bacia poi scendo ad affrontare mio padre.-Andiamo fuori-dico quando gli passo vicino.-Cosa vuoi da me?-chiedo guardandolo-voglio la tua felicità-mi avvicino a lui furiosa-allora perché vuoi uccidere l'unica persona a cui tengo?-domando-l'amore é una debolezza.L'unica cosa che conta é il potere-lo guardo-io non voglio il potere!Voglio solo essere una ragazza normale...e vivere una vita felice con Beck-la mia voce é decisa e forte-mi dispiace ma non avrai questo...tu sposerai il Re e lascerai Beck o io uccideró lui e i tuoi amichetti-lo guardo con orrore-no,ti prego...non farmi questo-sussurro-é per il tuo bene-mi carezza una guancia poi sparisce in una nuvola viola.-Dobbiamo parlare...-dico appena entro nella stanza-cosa é successo?-chiede Colin-voglio parlare da sola con Beck-Colin e Cat annuiscono ed escono silenziosamente dalla stanza-cosa devi dirmi di così importante?-abbasso lo sguardo-é stato un errore-comincio-cosa?-domanda lui confuso-la nostra storia...dobbiamo finirla ora.-dire queste parole mi fa male ma é per il suo bene-Liz,ma cosa dici?-si avvicina a me-é finita Beck...io non so nemmeno perché mi sono messa con te...non ti amo e non ti ho mai amato-delle lacrime minacciano di uscire ma non cedo-guardami negli occhi e dimmi che non mi ami-alzo lo sguardo-non ti amo-dire queste parole guardandolo negli occhi mi uccide e sul volto di lui vedo dolore e delusione,mi giro e me ne vado.Sto piangendo...sono sdraiata nel mio posto speciale a piangere.Ho perso l'unica ragione che avevo per sorridere...Beck...non sai quanto ti amo e quanto é stato difficile farti credere il contrario.-Sei qui-alzo lo sguardo-vattene-dico a mio padre-non ci penso proprio cara...ti devi preparare-risponde-a cosa?-domando alzandomi-questa sera conoscerai il Re che sposerai ad un ballo in tuo onore-sbuffo-non farai storie o i tuoi amici faranno una brutta fine-annuisco e comincio a camminare verso casa.-Non vuoi parlarmi?-mi chiede mio padre mentre camminiamo-ti odio-dico per poi camminare più velocemente.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl