Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: elysa_chan    27/03/2009    6 recensioni
piccola flash nejiten....neji e ten ten stanno combattendo quando lui viene colpito per salvare lei....spero vi piaccia ^-^
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Mi hai salvato la vita....

 

 

Non sapeva perchè, ma tutte le volte che c’era un combattimento in missione, lei si ritrovava sempre insieme a lui, forse perchè lee voleva stare in coppia con il maestro gai, per imparare da lui nuove mosse e nuovi insegnamenti di vita.

Sta di fatto che, anche questa volta, tenten si  ritrovava a combattere contro i nemici al fianco di neji.

Tuttavia questa volta l’avversario era nettamente superiore alle sue capacità, neji ne aveva colpito uno che, in fin di vita, era fuggito; vedendo la compagna in difficoltà colpì l’altro in un punto vitale, facendolo cadere a terra senza vita.

La castana allora, sfinita e ferita, si sedette a terra per riposarsi. Fu in quel momento che il nemico scappato poco prima lanciò un’arma avvelenata proprio contro di lei, che non fece in tempo a rendersi conto dell’oggetto volante che si trovò lui, disteso a terra davanti a sè, ansimante e sanguinante.

Presa dalla rabbia lanciò un kunai che, grazie alla sua infallibile mira, colpì l’uomo proprio al cuore.

Subito prese neji  tra le sue braccia, era stato colpito allo stomaco e il veleno si stava diffondendo velocemente in tutto il resto del corpo....gli occhi della ragazza furono invasi dalle lacrime, che caddero  sulla maglia insanguinata di lui...

- n-neji...- mormorò disperata e terrorizzata. Non aveva mai visto il compagno in fin di vita, e mai credeva che sarebbe successo....in effetti era così: se lui non si fosse parato davanti a lei per salvarla, ci sarebbe stata lei al suo posto...

- n-neji t-ti p-prego...- cominciò ad accarezzargli la guancia destra, sperando si potesse risvegliare.

Non percependo alcun segno di vita da parte del moro, e sentendo il battito rallentare sempre di più, dischiuse le labbra di lui, e cominciò a soffiargli aria nella bocca...

 

 

-dove sono???- chiese il ragazzo osservando le pareti bianche della stanza in cui si trovava.

Sentì qualcosa muoversi sulle sue gambe e, guardando in quel punto, vide una testolina con due crocchie che dormiva...

Perplesso mise una mano sulla testa della sua amica, che a quel contatto si risvegliò subito...

-neji!!! Ti sei svegliato!!- lo abbracciò senza pensarci ma appena si rese conto del gesto compiuto, si staccò subito imbarazzata...

-neji scusami...mi dispiace..è colpa mia se hai rischiato la vita...sono solo una stupida..- cercò di scusarsi.

-be’ ma me l’hai anche salvata- disse ricordandosi vagamente una figura sfuocata dagli occhi marroni immettergli aria attraverso la bocca...

-cosa hai detto???- chiese la ragazza, troppo immersa nei suoi pensieri per aver sentito.

-no niente...- rispose credendo che forse, se lo era solo immmaginato....

-TEN TEN ALLORA COME STA NE-  rock lee aveva spalancato la porta e si era interrotto notando che l’amico si era ripreso...

...e con i lacrimoni agli occhi per la gioia disse:

-be’ vedo che la respirazione bocca a bocca di ten ten ha funzionato u.u-

 

 

SPAZIO AUTRICE

 

Premetto che il titolo l’ho deciso all’ultimo momento, perchè quello a cui avevo pensato me lo sono dimenticata ^^’’

476 parole...perchè la voglia di nejiten continua ù.ù

Cmq in questa flash volevo mettere in evidenza il fatto che neji e ten ten combattono sempre insieme e che rock lee è uno che arriva al momento sbagliato, nel posto sbagliato e dicendo cose inopportune u.u

Ten ten ha fatto la respirazione a bocca a bocca a neji perchè era troppo preoccupata per lui per pensare che lo stava baciando....ringrazio tutti quelli che la leggeranno e anche quelli che hanno recensito “perchè neji non è gay ù.ù”

 

Vi ringrazio se mi lascerete una recensione perchè a me fa sempre molto piacere sapere cosa pensate delle mie ficcy ^-^

Alla prossima...

     =kiss=

     elysa_chan

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: elysa_chan