Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |       
Autore: ChrisAndreini    09/03/2016    4 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa fareste se foste davvero nel videogioco Undertale? Io, durante una conversazione strana con una mia amica si, e questo è il demenziale risultato:
Dal prologo:
"E' facile giocare ad Undertale e scegliere la pacifist.
…Cioè, facile se si è esperti con i tasti e dalla pazienza infinita.
Cosa che io, stranamente, sono riuscita ad essere, anche se di solito non lo sono mai stata.
Però, se noi, e dico noi nel senso di noi noi, esseri umani nerd abituati ad essere sempre davanti ad un computer, fossimo davvero lì, non credo che ci metteremmo ad affrontare i mostri agendo o combattendo.
Io personalmente prenderei la situazione con un po’ più di panico."
Quindi se vi piacciono le storie dove il protagonista non è quel gran figo che affronta la situazione con impassibilità ma con un terrore puro e una bella dose di realismo, questa è la fanfiction che fa per voi ;)
Genere: Avventura, Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chara, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un fiorellino vuole uccidermi
(e ci riesce pure)

 

Tornai quindi nella radura con i fiori gialli probabilmente infestati dalle api, e urlai nuovamente contro il soffitto, da cui non si vedeva l’uscita.

Dato che siamo in una storia realistica rimasi lì per sempre e morii lì, fine.

 

Come dite, non posso far finire una storia così soprattutto dopo aver appena iniziato il primo vero capitolo?

Va bene, allora facciamo che, quando mi troverò in un punto morto in cui non mi andrà di continuare perché tutti i miei sensi mi dicono di arrendermi e rimanere in un determinato punto, una vocetta mentale mi dirà le solite cose del tipo “Chris, stay determined!”

Oppure, più semplicemente, prenderà il controllo di me perché dopotutto io sono un po’ schizofrenica pazza quindi è probabile che possa, almeno in una storia, soffrire di personalità multipla.

Perciò mi farò guidare, ogni tanto, da Chara.

Ciao Chara, saluta i nostri telespettatori.

Ma non sei in una ca**o di storia, Chris? Non fare l’idiota! Non ci sono telespettatori, al massimo dei ca**o di lettori!!

…CHARA NON SI DICONO LE PAROLACCE NELLA MIA STORIA!!! 

Tanto me le hai censurate, e a me non frega un…

MIMMA! SMETTILA!!!

Se non procedi ti ficco un calcio su per il…

PROCEDO! PROCEDO!!!

Ok, quindi procedetti, e decisi, più per la mia salute mentale e per la salute delle mie orecchie, di tornare nel posto dove il fiore mi stava aspettando, un po’ annoiato.

Io tremavo come una fogliolina.

-Ciao, io sono Flowey, Flowey il fiorellino- ripeté lui, apatico, come se si aspettasse una mia nuova fuga, che sinceramente avevo in mente.

Ma mi feci coraggio, e sollevai una mano, salutandolo lentamente.

-Ciao Flowey il fiorellino- dissi tremante.

-Sei nuova del sottosuolo- disse convinto, non era affatto una domanda, ma io annuii comunque

-Tranquilla, non sei la prima umana che cade qui dentro- mi rassicurò, sorridente, ma chissà perché io non mi tranquillizzai.

-Ah, bene- risposi invece -Quanto velocemente sono morti?- chiesi, a titolo informativo.

Flowey sembrava sorpreso da questa domanda.

-Di solito non lo chiede nessuno- disse confuso.

-Lo sapevo, molto in fretta. VOGLIO TORNARE A CASA!!!- iniziai a singhiozzare, come una bambina di due anni, battendo i piedi per terra.

-Senti, bella, starei cercando di aiutarti se vuoi ascoltarmi- mi disse il fiore con sguardo seccato.

Io indietreggiai.

-Senti, fiore, sei un fiore! Credi davvero che mi fiderò di te?- chiesi io, guardandolo storto.

-Va bene, almeno ti sei espressa subito, e non ho bisogno di fingere ancora- mi sorrise lui, poi fece una faccia inquietante, e io mi pentii immediatamente di quello che avevo detto.

-Ehm, cioè, no, no, fingi pure, caro…- provai a ritornare sui miei passi, ma purtroppo era troppo tardi.

Infatti accanto a me comparvero tanti petali strani, che si abbatterono contro di me, all’altezza della mia vita.

Io sbarrai gli occhi, spaventata, e mi abbassai per evitarli, gettandomi a terra e distruggendomi il già provato coccige.

-Ahia!- mi lamentai, e il fiorellino si arrabbiò ulteriormente.

-MUORI!! IN QUESTO MONDO E’ UCCIDI O SEI UCCISO!!- disse in tono inquietante, e centinaia di quei petali formarono una cupola intorno a me, e si diressero lentamente ad uccidermi, mentre lui rideva.

-Senti, ma scusa, perché mi uccidi così lentamente?- chiesi, lui fermò un attimo il suo attacco e mi guardò confuso.

-Cioè, capisco che vuoi assaporare il momento, ma non è più semplice uccidermi e basta. Dovesse succedere che qualcuno, che ne so, ti interrompa come nei film- suggerii, quasi tra me.

… Serve davvero che io commenti?

Lo so già che sono un’idiota, Chara, non mettertici pure tu.

Il fiorellino ci pensò un attimo, e annuì.

-Ma sai che hai ragione, ragazzina- affermò, poi mi colpì di scatto, ed io morii, urlando un ultimo -MIMMA!- terrorizzato.

Fine!

“Non puoi abbandonare adesso, ca**o! Siamo solo al primo capitolo Chris! Sii determinata e se proprio non ce la fai almeno fammi fare il mio ca**o di lavoro!!

Ok, ok, mi svegliai che ero ancora nel giardino dei fiori dorati, con un dolore al fondoschiena che davvero preferivo essere morta piuttosto, e decisi, ovviamente, di restare lì e basta, aspettando gli aiuti.

“CHRIS!!!”

Uff, va bene, mi alzai e molto titubante andai nell’altra stanza, dove il fiore mi aspettava, sorridente.

-Ciao, io sono Flowey, Flowey il fiorellino- mi salutò come se non fosse successo niente.

-Ciao Flowey il fiorellino- ripetei io, cercando di non farmi tremare la voce.

-Sei nuova del sottosuolo- affermò lui.

-Già, già. Su, ammazzami ancora e facciamola di nuovo finita- mi coprii gli occhi per non guardare.

-Tu sai…- disse il fiore con voce inquietante.

-Perché, tu no?- chiesi io.

Chara fece un gran bel facepalm nella mia testa, o almeno immagino che lo fece, dato che non potevo vederla.

“Sono un pensiero, cretina, non ho le capacità di fare un facepalm, ma l’avrei fatto se avessi potuto”

Comunque, il fiore mi uccise ancora, ed io tornai nuovamente in mezzo ai fiori, e mi sdraiai a riprendere un attimo fiato.

“Ma sei scema! Non hai superato neanche una parte dove è impossibile morire!!! Ora dimmi, COME CA**O HAI FATTO?! Ci vuole un talento!!”

Ho sonno, Chara, fammi dormire. E poi è una storia realistica questa.

“Se ora non ce la fai prendo io il controllo e ammazzo quel figlio di put**a”

CAVOLO NO! Questa è la mia storia ed io devo risolvere le cose in maniera pacifica.

“A me sembra che tu voglia morire in modi atroci

Pure, fortuna che almeno posso tornare in vita altrimenti davvero la storia sarebbe già finita da un secolo.

“E siamo solo al primo capitolo ca**o”

BASTA PAROLACCE! 

Ok, adesso vado da Flowey e gioco al suo gioco!

“Vi faccio una predizione: morirà altre sei volte”

 

…E’ successo solo perché lei ha portato sfortuna, non per altro.

“Che vi dicevo”

Vabbè, la nona volta mi avviai nella stanza accanto, e mentre Flowey iniziava a presentarsi.

-Ciao io sono Flowey, Flowey il…- io lo superai con una lunga falcata, e procedetti dritta verso la stanza accanto.

Il fiore girò la testa petalosa (ho trovato un modo per dire questa parola assurda che funziona nel senso della frase yuppi!) di 180 gradi e mi guardò, seccato.

-Hey! Guarda che sto parlando con te!- mi richiamò, rientrò nella terra e mi sbarrò la strada.

-E io non voglio morire una nona volta!- mi lamentai io, con le mani sui fianchi e le lacrime agli occhi.

Lui ebbe un lampo di consapevolezza negli occhi.

-Ma quindi tu sai già…- iniziò a dire.

-Si, capperi! Lo so, mimma! Lasciami in pace,…-

“CA**O!”

-…Perdincibacco!- 

“Sei una delusione sotto tutti i punti di vista”

Il fiore non voleva però lasciarmi andare, e si eresse dal terreno diventando grande quasi un metro.

Io non sono una grande atleta, l’avrete capito un capitolo fa, ma decisi comunque di rischiare. 

Gli diedi le spalle e poi mi lanciai contro di lui prendendo la rincorsa per superarlo, mentre lui preparava un attacco di petali killer per farmi di nuovo fuori.

Io riuscii incredibilmente a superarlo, sfracellandomi la faccia nel pavimento oltre a lui.

-Ahia- mi lamentai, ma non avevo tempo per autocommiserarmi, dato che i suoi petali killer mi stavano inseguendo.

-AIUTO!!- urlai, cercando di alzarmi e inciampando sui miei stessi piedi come un’idiota.

“Tu sei un’idiota”

Non commentare proprio in un momento così teso!

Però, stranamente, il fiore non sembrava aver capito la mia idiozia, e mirò proprio nel punto dove sarei stata se non avessi perso l’equilibrio nel tentativo di rialzarmi, così evitai l’attacco e non morii.

-Sei più scaltra di quanto pensassi- si complimentò Flowey, prima di circondarmi nuovamente in una cupola di petali.

Ebbi l’accortezza di non chiedergli di uccidermi più velocemente questa volta, dato che avevo imparato la lezione, ma mi rannicchiai cercando di venire beccata dai petali il più tardi possibile, anche se in effetti non avrebbe cambiato nulla.

Ovviamente mi sbagliavo di grosso.

Infatti i petali vennero bloccati, e Flowey venne lanciato via da una palla di fuoco, per poi ritirarsi seccato nel terreno.

Io alzai la testa, guardandomi intorno spaventata, e la vidi, alla fine del corridoio.

-Non preoccuparti, bambina mia, da ora in avanti ti proteggerò io- mi disse una capra parlante antropomorfa.

Io mi alzai di scatto, e corsi via urlando, sotto il suo sguardo confuso.

Non mi piaceva affatto quel mondo!!!

 

 

 

 

 

 

 

(A.A.)

Ed ecco il primo molto corto capitolo.

Però almeno ho aggiornato subitissimissimo! :)

Quindi credo davvero che la storia procederà così, con corti capitoli e aggiornamento veloce, spero vi vada bene.

“A me si, così questa tortura finirà più in fretta

Salutate tutti Chara!!

“Vaffan**lo”

…Quanti a favore della sua rimozione dalla storia?

“Quanti a favore del mio controllo su di te e della rimozione della censura?” 

Argh! Mi farà impazzire questa voce nella testa!

Spero che il capitolo vi sia piaciuto, perché il mio coccige non l’ha apprezzato, e mi auguro che seguiate numerosi la storia, la recensiate eccetera eccetera.

Un bacione e alla prossima :-*

“Una coltellata e a mai più >:)”

CHARA, COSI’ LI SCORAGGI!!!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: ChrisAndreini