Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    09/03/2016    0 recensioni
-Perché lo hai fatto?-
-Come scusa?-
-Perché mi hai salvata?-
~~~~~~~~~~~~~~~~
-Ti amo
-Non dirlo
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
É ora di pranzo ed io sto per uscire dalla scuola quando vedo Jade seduta sulle scale con una bottiglia dall'etichetta coperta-é quello il tuo pranzo?-chiedo sedendomi accanto a lei-si puó sapere cosa vuoi da me?-chiede sbuffando-voglio capirti-beve un sorso della sua birra-cosa c'é da capire?-domanda scocciata-perché vuoi porre fine alla tua vita,perché sei diventata così dura,perché ti fai del male continuamente-rispondo-perché ti interessa?-domanda ancora-voglio essere tuo amico...fidati di me-lei sorride-mi dispiace ma io non mi fido di nessuno-le prendo la mano-dammi una possibilità per farti capire che puoi fidarti di me-lei guarda le nostre mani-okay-sussurra-peró prima mi prometti una cosa?-alza lo sguardo ed io mi perdo per qualche istante negli occhi azzurri di lei-cosa?-domanda-smetti di bere e fumare e fare qualsiasi altra cosa che ti fa male...come provare ad ucciderti-lei annuisce,mi passa la bottiglia e mi da tre pacchetti di sigarette che teneva nella borsa-fantastico-sorrido e vado a buttare quelle cose nocive nel cestino.-Il tuo pranzo?-chiedo-ehm...lo hai buttato nel cestino...Io non mangio molto...solo il necessario per non sentirmi male-sospiro,prendo il panino dal mio zaino,lo divido a metà e ne porgo una a Jade-mangia-dico dolcemente,lei prende la metà del panino-ora parlami di te-dice cominciando a mangiare il panino-quando ci siamo incontrati per la prima volta era il mio primo giorno a Los Angeles.Sono di Vancouver ma sono venuto qui a Los Angeles per seguire il mio sogno di diventare un attore-lei mi ascolta con attenzione mentre mangia-e tu?Sei di Los Angeles?-lei annuisce-non sono mai uscita dalla California-aggiunge,sorrido guardandola poi passiamo il resto del pranzo in silenzio a mangiare.-Hey,dove sei stato a pranzo?Volevamo invitarti ma non ti abbiamo trovato-mi giro a guardare la rossa-ciao Cat,scusami ho pranzato con Jade sulle scale-rispondo mentre andiamo verso l'aula di canto-con Jade?-chiede come per avere la conferma-si,con Jade-sorrido pensando al suo bellissimo sorriso e ai suoi meravigliosi occhi che nascondono mille emozioni-mi piacerebbe fare amicizia con lei-la voce di Cat mi riporta alla realtà-non credo che sarà così semplice-ride poi annuisce-si,lo penso anche io ma non sono una che si arrende tanto facilmente-arriviati in aula di canto ci sediamo vicino-ti va di venire con me André e Robbie a mangiare un hamburger questa sera?-ci penso un po' su poi annuisco-va bene,dove e a che ora?-chiedo-alle 19:00 al Karoke Dokie-non so assolutamente dove sia questo Karaoke Dokie ma accetto sorridendo...un modo per andarci lo troveró.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl