Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    05/03/2016    0 recensioni
-Perché lo hai fatto?-
-Come scusa?-
-Perché mi hai salvata?-
~~~~~~~~~~~~~~~~
-Ti amo
-Non dirlo
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono stato accettato alla Hollywood Arts...é un sogno che si avvera!Domani cominceró le lezioni,sono molto emozionato.-Tesoro dobbiamo parlare-mi siedo sul divano vicino a mia madre-dimmi-dico sorridendo-io...devo tornare in Canada...-il mio sorriso svanisce-puoi vivere nella roulotte per ora...che ne dici?-ci penso per qualche secondo-certo,va benissimo-ci abbracciamo poi vado in camera a preparare il tutto.Mi sveglio con la luce che mi inonda il viso,mi alzo e vado in bagno a prepararmi.-Buongiorno-dico entrando in cucina-buongiorno-mia madre mi fa un sorrisone poi mi mette davanti dei pancakes con sciroppo d'acero-grazie-dico cominciando a mangiare.Appena arrivo a scuola una ragazza dai capelli castani e vestita dark attira la mia attenzione così mi avvicino-ciao Jade-lei si gira e fa una faccia scocciata-tu!-dice per poi chiudere con un po' troppa forza l'armadietto-a quanto pare siamo compagni di scuola-dico poggiandomi all'armadietto-si puó sapere cosa vuoi da me?-chiede dura-sapere perché vuoi mettere fine alla tua vita-sussurro-non sono affari tuoi-si gira e si dirige verso il bagno delle ragazze.-Ciaao-mi giro per vedere a chi appartiene quella piccola voce-ciao-rispondo sorridendo ad una ragazza bassina,con i capelli rossi e gli occhi color cioccolato-sei anche tu un nuovo studente?-mi chiede con un sorriso dolce sul viso-si,sono Beck...molto piacere-tendo la mano ma lei la spinge via e mi abbraccia-io sono Cat-dice quando si stacca,sorrido-ti va di conoscere alcuni miei amici?-chiede sorridendo-certo-la ragazza mi prende la mano e mi porta da un ragazzo di colore dall'aria simpatica e da un ragazzo magro,con gli occhiali e un pupazzo in mano-loro sono André e Robbie,ragazzi lui é Beck-stringo la mano ad entrambi i ragazzi-ho visto che stavi parlando con una ragazza prima-dice André-si,si chiama Jade-rispondo-come hai fatto a parlare con lei ed essere ancora vivo?-sorrido divertito-perché dici questo?-domando-perché quella ragazza non fa avvicinare mai nessuno...al provino volevo fare conversazione ma non c'é stato verso...-risponde Robbie-oh capisco-dico pensando a Jade e al nostro primo incontro.La prima lezione é di recitazione:l'aula non é molto grande e la maggior parte dello spazio é occupato dalle sedie rivolte verso un piccolo palco.-Buongiorno a tutti-il professore ha dei pantaloni da clown,é per metà calvo,non porta le scarpe e beve da un cocco...penso proprio che sarà una lezione divertente.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl