Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: stylemix_merliah    09/03/2016    0 recensioni
Raccolta di One Shot su Zayn Malik.
Lei lo amava, lo ama e lo amerà per sempre,
lui la amava.. ora non si sà più.
Tra passato e presente racconta la loro storia d'amore.
Tratto dalla storia:
"dovevamo essere per sempre"
"Walter, nostro figlio si chiama Walter.."
stylemix_merliah
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mai avrei pensato che qualcuno potesse mancarmi così tanto. Ma soprattutto che proprio lui mi mancasse così tanto. E pensare che all'inizio ci odiavamo.

• • •

« non voltarti » disse la mia migliore amica.
« perché? » risposi facendo proprio il contrario di quello che aveva detto, ma me ne pentii subito.
« Malik » ringhiai. « ciao anche a te ragazzina » disse acido.
« cos'è? Oggi Brittany non te la da'? » risposi provocandolo.
« in realtà sono qui per mia sorella. Però mi dispiace informarti che mi ha appena finito di fare un lavoretto coi fiocchi nel bagno. » ribbattè altrettanto provocatorio. Feci una smorfia schifata. Zayn Malik, il ragazzo popolare della scuola, tutte le ragazze gli stavano dietro come tanti cagnolini, tutte tranne me. Per questo mi prende quasi come se fosse una sfida farmi cadere ai suoi piedi provocandomi ed infastidendomi in continuazione.

• • •

Ricordo ancora tutte le litigate, tutte le brutte parole che ci siamo tirati dietro. Ma poi quel giorno. Molto probilmente non se lo ricorderà neanche. Anzi, sono certa che lui non si ricordi neanche di me. Eravamo nel nostro posto. Lo ricordo come se fosse ieri, anche perché è stato il giorno più bello della mia vita...

• • •

Sono stanca, stanca della scuola, stanca di mia madre, della vita, dei giochetti di Zayn.. Sono ore che vago per le strade senza una meta precisa. Arrivo ad un sentiero che si inoltra in un folto boschetto, continuo a camminare, ancora tra i miei pensieri, non mi accorsi di essere arrivata vicino ad un lago finquando non ci stavo per cadere dentro. Seduto su un margine del lago c'era proprio l'ultima persona che avrei voluto vedere, una delle cause dei miei pensieri, il ragazzo che mi fa provare mille emozioni in contrasto, Zayn. Mi avvicinai cautamente a lui.
« che ci fai qui? » chiese accorgendosi di me. La sua voce era diversa, sembrava turbato.
« non lo so, e tu? » chiesi. Non volevo raccontare i fatti miei al primo che passa, anche se era Zayn.
« perché mi odi? » chiese di botto. Sobbalzai per lo spavento, ma non lo dai a vedere.
« non lo so, dimmelo tu! E poi non hai risposto alla mia domanda » sbottai. Non mi rispose ancora.
« io lo so perché mi odi... » continuò.
« ah si, e perché allora ti odio? Sentiamo.» chiesi. Forse ci arriva.
« mi odi perché mi ami. » COSA??!!! HO SERIAMENTE VOGLIA DI URLARE! MA COS'HA IN TESTA AL POSTO DEL CERVELLO? KEBAB??!! Io!? amare lui?! Ahahah, gli scoppiai a ridere in faccia.
« cosa c'è da ridere? » chiese.
« come puoi pensare una cosa simile di ME?! » quasi urlai.
« perché io provo le stesse cose per te. » disse velocemente. Cosa? Zayn Malik innamorato? E di me?! No, non può essere.. Non ebbi neanche il tempo di controbbattere che le sue labbra si posarono dolcemente sulle mie. All'inizio era un bacio a stampo, casto. Ma tutto cambiò quando chiese l'accesso alla mia bocca, che io non negai. Un mix di emozioni si scatenarono in me. Era un bacio dolce, passionale, pieno di passione, parole non dette, "Ti Amo" silenziosi.. E compresi che aveva ragione.. Io lo amavo, infondo.

• • •

Io e Zayn iniziammo a frequentarci. Ero la ragazza più felice della terra.. Ma la felicità non dura mai abbastanza. Zayn ha sempre avuto la passione per la musica ed il canto. Cosi lo convinzi a mettersi in gioco andando ad X-Factor. Non l'avessi mai fatto. Lo so, è egoista da parte mia, ma quello fu solo l'inizio di una triste storia. Ricordo ancora l'ultimo giorno che lo vidi...

• • •

« sei sicura? » mi chiese ancora una volta il mio ragazzo. Avevamo passato tutto il pomeriggio a farci le coccole sul nostro letto. Io accoccolata a lui mentre disegnavo cerchi immaginari sul suo petto, lui con il mento appoggiato sul mio capo, su cui ogni tanto lasciava qualche bacio.
« si Zayn, questa è una grande opportunità per te, è sempre stato il tuo sogno. Voglio che tu sia felice... » dissi.
Non era ancora del tutto convinto di andare ad X-Factor, ma è la sua opportunità, io sarò felice per lui..
« ma lo sai che io sono felice con te.» disse prima di darmi un bacio a stampo sulle labbra.
"Lo so amore mio, anche io. Ma lo faccio per te.. "
« solo prommettimi una cosa: una volta che sarai lì dai il meglio di te. Ma sopratutto non dimenticarti di me, di noi, e torna a trovarmi, io sarò qui » continuai. Avevo paura solo che se fosse diventato famoso si sarebbe dimenticato di me..
« Hey, hey, ascoltami. Io non ti dimenticherò mai, okay? E quando tornerò, sarà per restare. Io voglio amarti ed onorarti finché morte non ci separi. Anzi, il nostro amore è così forte che durerà per sempre, noi siamo infinito. Io voglio sposarti, avere tanti baby-Malik in giro per la casa .. » Ha davvero detto di voler avere una famiglia con me?
« Davvero vuoi avere una famiglia con me? » chiesi. Nonostante sapevo già la risposta, ma volevo ancora una conferma.
« certo! Saremo dei genitori fantastici... ed anche molto sexy » fece un sorriso malizioso ed io scoppiai a ridere.
« maschio o femmina? » chiesi curiosa di sapere la risposta.
« sinceramente? Mi piace l'idea del fratello maggiore che protegge la sorellina, quindi come primo genito mi piacerebbe avere un maschio e chiamarlo Walter, come mio nonno. Sai che è stata una persona molto importante per me e senza di lui non saremmo neanche qui a fantasticare sul nostro futuro.. E poi come ti ho già accennato, vorrei una femminuccia, magari bella come la mamma » disse dandomi un altro bacio. Già. Zayn mi ha raccontato che fu proprio suo nonno a spingerlo a dichiararsi quel giorno al lago, che divenne poi il nostro posto segreto.
« Patrisha » dissi ancora assorta tra i miei pensieri..
« cosa? » chiese lui confuso.
« Patrisha, nostra figlia mi piacerebbe si chiamasse Patrisha.. perché senza tua madre non avrei incontrato l'amore della mia vita. » Ammisi. Sento davvero che Zayn è l'uomo della mia vita. Feci incontrare le nostre labbra. Ogni bacio per me è come se fosse il primo, ma sempre più bello..
« Zayn » dissi richiamandolo.
« tutto questo.. è una promessa? » chiesi. " Dì di si, dì di si! "
« è una promessa.. » rispose. Mi sentii più leggera dopo quella risposta. Gli accarezzai il viso e feci unire di nuovo le nostre labbra, questa volta con più foga. Era tutto così perfetto...

• • •

Quella sera facemmo l'amore giurandoci amore eterno. Il giorno dopo Zayn partì per Londra. Partecipò ad X-Factor come solista, ma ne uscì in un gruppo, gli One Direction. Ero così fiera di lui.. Le cose tra noi purtroppo cambiarono. Zayn non mantenne nessuna delle promesse che ci fecimo quella sera.. Quando è tornato a Bradford, non so perché, non venne a trovarmi. E quando mi vide per strada cambiò subito direzione. Passarono più di nove mesi e di lui nessuna traccia. Tutte le chiamate ed i messaggi che gli feci erano rimasti senza risposta.. Mi aveva lasciato andare, proprio nel momento in cui avevo bisogno di lui.. Decisi di andare avanti, così voltai pagina. Cominciai un nuovo capitolo di un nuovo libro. Mi trasferii. Non sopportavo più di vivere nel nostro rifugio. Troppi ricordi raccontavano quelle mura, e seppur belli facevano male e quindi dovevano rimanere solo ricordi. Anche Zayn ha voltato pagina. Quando andai a trovare sua sorella la madre mi confidò che si era fidanzato con una giovane ragazza di nome Perrie, che faceva parte delle Little Mix. Una al suo livello, insomma. Nonostante tutto non riesco ad odiarlo. È stata una persona molto importante nella mia vita. Ma dovevo andare avanti, per me, per noi.

Ora mi trovavo seduta su una panchina in un parco di Londra. Tra le mani la partecipazione del matrimonio a cui sono stata invitata perché ritenuta una sua vecchia cara amica. Già, un matrimonio che non era il nostro, ma solo il suo. Nessuno sapeva di noi, quindi sicuramente me lo avrà mandato sua madre o una delle sorelle. L'aria cominciava a raffreddarsi cosi decisi di prendere una cioccolata calda da Sturbacks per riscaldarmi. Stavo ancora tra i miei pensieri quando, mentre uscivo dal locale, urtai qualcuno. Finii per sbattere il sedere per terra. Alzai lo sguardo per vedere chi avevo urtato e.. BOOM! Quegli occhi color cioccolato.. Oh no. L'unica persona che non avrei voluto vedere adesso era qui, di fronte a me.
« Zayn » mormorai stupita.
« scusami, non ti avevo vista.. ma aspetta un'attimo.. TU?! » disse diventando improvvisamente nervoso.
Ciao Zayn, si, sono proprio io, non ti sono mancata? Baciami e dimmi che è tutto un sogno ti prego
« già, sono proprio io.. » dissi in imbarazzo. Erano passati così tanti anni.. ma lui non era per niente cambiato!
« come stai? Ho saputo che ti sei fidanzata, con Joseph, Jason.. »
Si Zayn, vai così!
« James, si chiama James. Ho saputo che ti sposi, congratulazioni, sono felice per te. » misi su il sorriso più falso del mondo.
Dovrei essere io quella all'altare con te...
« grazie, io e Perrie siamo molto innamorati. Ma tu come lo sai? » Anche noi lo eravamo. Tirai fuori la partecipazione dalla borsa. Lui annuì.
« e tu? Quando ti sposerai? » chiese curioso.
« diciamo che al momento siamo molto impegnati, poi il bambino porta via molti risparmi... »
Cazzate. Io dovevo sposarmi con te..
« oh, avete un figlio? E come si chiama? » disse poco entusiasta.
Geloso Malik?
« si, si chiam- » mi interrompè lo squillo del suo telefono. Tanti anni e non aveva ancora cambiato suoneria?
« scusami un'attimo, torno subito. » e si allontanò. Da come sorrideva capii fosse Perrie. È una brava ragazza, mi piace come persona, dopotutto. Mi da fastidio il fatto che mi abbia lasciato così, senza una spiegazione. L'unica cosa che temevo è diventata realtà. Ma infondo è anche colpa mia.
« scusami, ma devo andare. Perrie ha avuto un problema.. » disse dispiaciuto. Ancora una volta via da me.
« okay, mi ha fatto piacere rivederti. » questa volta è vero. Anche il sorriso sulle mie labbra.
« anche a me.. Ah, e porta il bambino alla cerimonia, mi farebbe piacere conoscerlo. Ciao.» disse prima di andare via con un cenno della mano.

Walter. Nostro figlio si chiama Walter.

Dovevamo essere per sempre, ma ora posso solo avere
una vita senza di te, Zain Javadd Malik.


Stylemix_merliah ♥
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stylemix_merliah