Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: _exodus    09/03/2016    3 recensioni
[NamJin]
La vita di due genitori non è semplice, e nemmeno quella di questi due particolari genitori alle prese con un figlio non sarà per niente facile.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kim Namjoon/ RapMonster, Kim Seokjin/ Jin, Kim Taehyung/ V
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Løve is equal'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
VII - Primi passi
 
 
Erano ormai diversi giorni che i due fidanzati cercavano di far compiere i primi passi al figlio che si limitava ad aggirarsi per la casa gattonando e ruggendo, talvolta facendo anche prendere diversi infarti a Jin saltando fuori da posti improbabili come il cestino dei panni sporchi. Come ci fosse entrato, poi, era ancora un mistero.
​Non accennava a voler riuscire a camminare, si limitava per lo più a cercare di mettersi in piedi, ma ogni volta finiva a terra mettendo su un adorabile broncio e gridando: "Mamma, pavimento cattivo!"
​Quindi alla fine Jin si trovava alle prese con un Taehyung imbronciato e palesemente arrabbiato con il pavimento e la forza di gravità.
​Quella sera Namjoon era rimasto a casa con il piccolo mentre Jin era uscito per alcune commissioni.
​Il biondo era sdraiato sul divano con le gambe accavallate a guardare un documentario sulla vita in una navicella spaziale quando il figlioletto lo chiamò dal tappeto poco distante sul quale era seduto stringendo tra le mani l'amato leone in peluche mentre era intento a fissare il grande schermo del televisore.
"Appa?"
"Dimmi, Tae."
Aveva risposto Namjoon sorridendo.
​"Come mai qui le cose non volano?"
​"Perchè qui c'è la forza di gravità, mentre nello spazio no."
​"E' per questo che Tae fa bum quando si alza?"
​"In un certo senso sì."
​In quel momento sentirono la porta d'ingresso aprirsi e fece il suo ingresso in soggiorno Jin che, però, al posto della felpa grigia e dei jeans con i quali era uscito vi era un enorme pigiama da leone. Il biondo fissò interrogativo il fidanzato. Invece Taehyung aveva gli occhi che brillavano e istintivamente cercò di alzarsi per raggiungere velocemente Jin, con grande sorpresa per i due genitori ci riuscì anche muovendo alcuni passi, anche se un po' traballanti, verso il castano.
"Eomma, ho sconfitto la forza di gravidanza!"
 
 
 
 
Ed ecco qui la vostra amata _exodus! :3
Ho cercato di essere abbastanza veloce nell'aggiornare, ma purtroppo ho avuto dei problemucci con la mia testolina perchè non riuscivo a trovare un finale tra il comico e il puccioso per questo capitolo e il risultato non mi soddisfa molto, voi che ne dite? Vi è piaciuto?
​Ne approfitto anche per ringraziare tutti i lettori di questa fanfiction che è tra le preferite di 15 persone e le ricordate di 9, saranghae! <3
Vorrei anche chiedervi di lasciare una piccola recensione per sapere cosa ne pensate e se avete qualche idea -non vi preoccupate, Tae non sarà l'unico a venire adotato-.
Cercherò di impegnarmi cercando di essere il più organizzata possibile, ho creato una mia tabella di marcia per quanto riguarda gli aggiornamenti, provvederò a lasciarvi tutto qua sotto.
Grazie per l'attenzione,
_exodus
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: _exodus