Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: tirene506    10/03/2016    2 recensioni
Questa storia parlerà di alcuni momenti della vita di Scott e Dawn.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dawn, Scott
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Mi annoio" mi lamentai "Voglio andare a comprare nuovi giochi per la play" dissi."Non ti basta quel Call of beauty?" mi chiese Dawn mentre lavava i piatti. "Prima di tutto si chiama "Call of duty" e poi...no! Sono sempre gli stessi giochi,ne voglio di nuovi" dissi incrociando le braccia al petto;dai Scott pensa...! "Andiamo in città!" dissi sorridendo eccitato solo all'idea."Davvero?non ci sono mai andata" sussurrò piú a sé stessa."Non sei un po' curiosa?" le chiesi mentre mi allacciavo le scarpe."un po" disse mentre entrava in camera per vestirsi,essendo in pigiama. "Ma allora quando...vagavi da sola per la città?" chiesi con timore di risvegliarle brutti ricordi,riaggungendola. "Non ho avuto tempo di osservarla" rispose mentre si metteva uno jeans,abbinato ad una camicia a quadretti rossi e neri.Non risposi,aspettai solo che si vestisse per andare.Facemmo un viaggio in macchina di 20 minuti per arrivarci e,parcheggiato.."Benvenuta in città" le dissi sorridendo e,prendendola per mano,e con l'altra indicai i palazzi che ci circondavano;le vidi gli occhi illuminarsi e stringere la presa sulla mia mano."É...bella ma é chiassosa e affollata" mi disse."Tranquilla" dissi stringendo la sua mano "Andiamo,dai..dopo aver preso questo gioco,ti porto in un posto che ti piacerà" le promisi e la sentii annuire debolmente;arrivammo al negozio di giochi e ci fu l'imbarazzo della scelta con tutti quei giochi. "Call of duty già preso,Resident evil già finito,Gran theft auto ho tutta la serie...Assassin's Creed! Trovato!" esultai e Dawn sorrise e,pagando,ce ne andammo.La portai al centro commerciale piú grande della città "É questo?" mi chiese riferendosi alla promessa fatta prima "no,ma la tua curiosità non si assopirà mai se non ti faccio esplorare la città" dissi mentre la portavo al negozio di vestiti,o meglio di accessori che forse le sarebbero piaciuti."So che non sei la tipa da shopping sfrenato,ma questa roba ti piacierà" dissi mostrandole fasce di ogni tipo. "Tipo questa.." dissi mettendole intorno alla testa una fascia da veri e propri hippie."Questo braccialetto é carino" disse prendendone uno con tutti i colori dell'arcobaleno:tipico. "Dovresti fare un po' di shopping" mi disse quando pagammo la sua roba."Io?" chiesi "Sí,andiamo al negozio per vestiti maschili" disse sorridendo."Prima..andiamo a quello femminile" dissi praticamente trascinandola prima che cambiasse idea; arrivati all'entrata,la portai dalle maglie semplici. "Non so" disse toccandosi il mento con l'indice. "Che ne dici di questo?" piú semplice di cosí" dissi allugandole una stampella con appesa una canottiera verde corta,che avrebbe fatto vedere la pancia.."Sí, questa con uno jeans a vita alta ci sta bene" che non vedrò."Vattela a provare" dissi indicandole un camerino. "Ok" rispose e,senza farmi vedere ghignai:le avrei fatto perdere un po' di tempo.Presi una busta da spesa dove ci misi intimi di ogni tipo e li appogiavo vicino alla sua tendina e,nel frattempo,andai a prenderle un piccolo regalino..Tornato,la riaggiunsi e vidi che si stava guardando intorno freneticamente."Hey,sono qui" dissi facendola girare verso di me,mentre venivo travolto dal suo abbraccio "Pensavo te ne fossi andato..perché mi hai lasciata sola?" sentii una nota di rimprovero sulle ultime parole,ma la presa su di me aumentò;ricambiai quel gesto d'affetto costatando,ancora una volta,che ha paura di perdermi."Mi annoiavo e sono andato a fare un giro..avrei dovuto avvertirti" dissi sorridendo per l'ennesima volta in quella giornata: di questo passo diventerò piú dolce di un profitterol! "Li hai provati gli intimi?" le chiesi poi ghignando mentre lei sbuffava "no! Sono dovuta andare a metterli a posto tutti quanti" disse mentre intrecciava le nostre dita. "Comunque...devo mantenere la promessa" dissi cominciando a correre:non vedevo l'ora di vederle la felicità negli occhi! Arrivati alla macchina.. "Copriti gli occhi" le sussurrai abbasansole la fascia sugli occhi;una volta a destinazione la presi per mano e la condussi.."Apri gli occhi" sussurrai togliendole la fascia da dietro;la vidi strabuzzare gli occhi sorpresa e felice:un prato verdissimo,senza traccia di erbacce,un fiume senza porcherie in superficie é un tronco d'albero enorme come soffitto."Devo ammettere che quando l'ho scovato,l'ho trovato stupendo anchio" dissi mentre estraevo dalla tasca la collaa fatta da me legandogliela al collo;parve risvegliarsi dal mio gesto mentre prendeva tra le sue piccole dita,la gemma legata alla collana."Dove l'hai trovata?" chiese accarezzandola. "Bhé..la cordicina l'ho staccata da un'altra collana e la gemma...l'ho trovata ed intagliata a forma di lacrima,grande eh?" inziai con un po' di imbarazzo,finendo con tono orgoglioso."La vidi stringerla su tutta la mano mentre si girava verso di me,con stampata sulla faccia un sorriso dolce e gli occhi leggermente lucidi;una visione paradisiaca! "Scott..é stupenda" sussurrò mentre il mio cuore si riempiva d'orgoglio."Lo so" dissi ghignando tra me e me;sentii la sua piccola risata mentre venni travolto e fatto cadere a terra da un suo abbraccio e,prima che potessi capire cosa succedeva,un bacio dolcissimo a cui non potei far altro che rispondere,mi travolgeva. Staccatasi mi sussurrò un "grazie" seguito da un sorriso ed un bacio.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: tirene506