Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Scaramouch_e    28/03/2009    2 recensioni
Mi chiamo Ren Tishobi, ho venticinque anni e provengo dalla provincia di Tokyo.[...] Il mio più grande desiderio è essere mangaka, e purtroppo non so disegnare bene, ma so scrivere e raccontare storie.
Qualche tempo fa ho chiamato una casa editrice di manga yaoi, la Boys in Love, e in seguito ho mandato le bozze di una storia disegnata da me, ma mi hanno detto che, anche se la storia era molto interessante, avrei dovuto trovare un vero mangaka per disegnarla... insomma, un modo carino per farmi capire che il mio tratto non li convince.[...] (tratto dal primo capitolo.)
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
al Siamo davanti a un ristorante molto costoso, ‘Il gatto nero’, entriamo e subito ci accolgono degli camerieri vestiti in un modo impeccabile... È tutto meraviglioso lì, quasi come se la sozzura del mondo possa essere mantenuta fuori da quella perfezione assoluta. Scuoto la testa mentre procedo mano nella mano con Jin verso la nostra tavolata.
Ci sono Misako, Hannaci, Hiroshi e altri disegnatori della boy‘s in love.
Hannaci mi salta immediatamente fra le braccia e io la stringo; lei guarda Jin, gli fa un inchino per poi alzarsi sulle punte dei piedi (il mio Jin è molto alto) e mormorargli: “Se lo fai soffrire giuro che te la vedrai con me!”
“Non ti preoccupare, lo tratterrò come se fosse oro!” sussurra Jin e mi abbraccia.
Io arrossisco mentre mi perdo nella sensazione unica di stare abbracciati.
La mia migliore amica sorride, poi si rivà a sedere vicino a Hiroshi, a quel punto mi ricordo degli altri commensali e immediatamente mi districo dall’abbraccio e arrossisco mentre Jin mi sorride, lasciandomi e scompigliandomi i capelli.
“È inutile che fai così... Ormai l’hanno capito tutti che stiamo insieme!” dice con la voce più sensuale del mondo.
Il mio cuore batte forte mentre non riesco a crederci: ha detto che stiamo insieme i-n-s-i-e-m-e.
Fa’ che sia vero! Nel suo sguardo vedo l’amore che prova per me e penso che sia vero, che è vero.
Lo guardo mentre si siede a capotavola e faccio lo stesso. Anche se vorrei far altro che star seduto qui.
“Bene, eccoci qui.” esclama Misako con un sorriso. “Oggi si festeggiano i due più grandi, i due più innamorati, i due più bei e fortunati ragazzi del mondo: Jin Misako e Ren Tishobi!”
Io arrossisco come mio solito mentre Misako continua a parlare della bellezza dei nostri disegni e della storia... Insomma ci omaggia con molta enfasi.
“Allora, incominciamo a mangiare!”
Subito si avvicina un cameriere, aprendo il blocco notes per appuntare le nostre ordinazioni.
La serata passa in un lampo, e infine finisce.
Rientriamo nell’appartamento di Jin con le bocche allacciate e il fiato corto.
“Voglio che da domani tu venga a stare a casa mia. Questo appartamento è troppo piccolo!” gli dico; lui ghigna e mi chiede: “E per cosa è troppo piccolo?”
Io sicuro gli rispondo: “Per il nostro amore.”
Non posso trattenermi e gli scoppio a ridere in faccia: è troppo buffo con l’espressione stupita.
Lui sogghigna e incomincia a farmi il solletico.  
Poi smette e mi bacia.
“Accetto, vengo a vivere con te.”
Il mio viso assume un’espressione di completa sorpresa mentre mi getto fra le sue braccia.
“Ti voglio presentare Ryo e gli altri ragazzi prima.” mormora mentre affonda il viso nei miei capelli.
“Ma... come tuo ragazzo?”
Lo vedo annuire e ciò riempie il mio cuore di gioia più pura.

Continua...
Ringrazio la mia beta mana
x rhys89: come vedi in questo capitolo è ancora più dolce
x higasi: spero che in questo Jin si sempre misterioso.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Scaramouch_e