Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: wheezayne   Capitolo: 1
“So che sei preoccupato” cominciò il moro, lasciando scivolare le mani sulle sue spalle calde. Sospirò e tirò appena indietro la testa, come se stesse toccando le corde del suo cuore, come se gli stesse suonando una delle canzoni più belle e rilassanti del mondo. “Ma non devi...” continuò. Le sue mani affrontarono un percorso liscio e morbido, incappando sui suoi fianchetti appena accennati. Si mossero sotto al lenzuolo, ma Zayn non ebbe il coraggio di distogliere l'attenzione dal suo volto angelico. Era in pace ed era certo che, quanto prima, avrebbe schiuso le labbra e si sarebbe lasciato andare a qualcosa di proibito che l'avrebbe fatto impazzire.
“Non è necessario che tu mi eviti” le carezze si fecero più profonde e Liam si agitò poco contro di lui nel sentire le sue mani scivolare sul suo fondo schiena. Spalancò le labbra esattamente come si aspettava e lo fece anche lui, per puro riflesso. “Staremo attenti...” gli sussurrò sulla bocca.
Ziam / 16!Liam 23!Zayn / stepbrothers!Lilo / 35K
Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: wheezayne