Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: Rosalie Hale e Bella Swan    28/03/2009    2 recensioni
Se fino a qualche tempo fa mi avessero detto,che io,Kristen Stewart,mi sarei innamorata di Lui,probabilmente avrei pensato che mi stessero facendo uno scherzo ,di cattivo gusto oserei aggiungere,o roba del genere...avrei considerato questo fatto come un assurdità,una cosa talmente inverosimile da non poter neanche essere pensata...Invece ora,ne sono innamorata...Questa è la mia prima RPF,su Robert Pattinson e Kristen Stewart,spero vi piaccia...Bella Swan
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ringrazio le persone che hanno letto e commentato questa fan fiction e anche chi mi ha aggiunto tra i pref(sorry ma non ho tempo per ringraziarvi uno per uno)...spero che continuerete a seguirmi baci Bella Swan



Capitolo 1

La situazione in cui mi trovavo mi puzzava di bruciato.La mia agente Simone(che a questo punto mi permetto di definire pazza)aveva fatto irruzione in casa mia alle 5:00 del mattino(vorrei sapere tra l'altro chi gli ha aperto la porta di casa),mi aveva buttato letteralmente giù dal letto e praticamente costretta a vestirmi,nonostante le mie proteste.Le avevo chiesto più volte perchè tutta quella ma lei si era limitata a fare spallucce.
Odio quando fa così.Ok,lo ammetto forse sono io che ho un carattere particolare e sono piuttosto irascibile(soprattutto di mattina presto)ma detesto le persone che mi nascondono le cose.In più se mi si nascondono con sorrisini e battutine,divento veramente un isterica.Sono egocentrica,dite?Mi definirei forse più lunatica.Fatto sta che Simone,ignorando i miei sbuffi e le mie lamentele,mi ha costretta a vestirmi e poi mi ha trascinato fuori di casa.Sono salita sulla sua nuova mercedes fiammente,trattenendo l'impulso di prendergliela a calci,sbuffando.
"Andiamo Kris,non fare così.."mi dice lei,con un sorriso che le va da orecchio a orecchio.
Che avrà da essere così felice,a quest'ora poi?!Lei è così allegra,mentre io sono super arrabbiata,la giornata è iniziata decisamente male.
"Mi dici dove andiamo?"tento di chiederle,mentre come una pazza corre per la città(ci credo che corre a quest'ora chi vuoi che ci sia in giro a parte noi?).
"Vedrai,ho una sorpresa per te"
Ecco,di male in peggio.Io odio le sorprese.Ma questo è tutto ciò che riesco a estorcerle,visto che si chiude in un ostinato silenzio,accendendo anche la radio per ignorare i miei continui borbottii.
Guardo fuori dal finestrino e con mio sommo orrore capisco che siamo uscite dalla città.Mi prende il panico.Dove diavolo mi sta portando questa squilibrata?
Non faccio in tempo a finire di formulare il pensiero che lei accosta la macchina accanto ad un edificio enorme,in mattoni rossi.
Scendo dalla macchina,sbattendo la portiera leggermente forte.Simone mi guarda e sorride,ha capito che sono arrabbiata con lei.
"Vieni,Kris.."mi dice,guidandomi verso la struttura.
"Che puzza!"è la prima cosa che mi viene in mente da dire una volta entrate.
A Simone scappa una risatina"Che ci vuoi fare Kris,alle terme è così"
Terme?Perchè mi ha portato alle terme?Io non ho bisogno di rilassarmi.Ok un pochino si,ma è anche comprensibile ho appena finito di girare un film.
La seguo mentre si avvia alla reception e scambia qualche parola con una donna.
"Sei contenta,Kris?"mi chiede,qualche minuto dopo,mentre ci rechiamo a fare un bagno.
"Non si vede?"rispondo,ironica.
"Tantissimo,sei la felicità fatta persona.."
"Andiamo,Sim,perchè mi hai portato qui?Non ci credo che è solo per farmi rilassare."
"Non ti si può nascondere niente,eh?"
"No e poi sei prevedibile,andiamo mi hai portato in un centro di bellezza anche quando mi hai annunciato che dovevo fare il provino per Twilight...cambia repertorio..."
"A proposito di quel provino,ti ho detto l'esito?"mi chiede con noncuranza.
"No,infatti,aspettavo che me lo dicessi..."
"Ah beh hai avuto la parte...."butta lì,quasi a caso"Patrick!"urla poi,dirigendosi verso un uomo sulla cinquantina con folti baffi neri.
Rimango imbambolata al centro della stanza.Cavolo ho avuto la parte di Bella Swan,la protagonista di un film che si annuncia come il più atteso dell'anno e lei me lo dice così.Beh,è strana forte.
"Kris!"urla Simone,scuotendomi dai miei pensieri.
Mi avvicino euforica,dopotutto ho ottenuto la parte.Accanto a lei c'è l'uomo che ha salutato e un ragazzo,poco più grande di me.
"Cavoli se è carino!"mi ritrovo a pensare.
"Kris,lui è Robert!"mi annuncia Simone.
Mi sorride e arrosisco.Perfetto,già ho fatto la figura della perfetta idiota.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: Rosalie Hale e Bella Swan