Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    10/03/2016    1 recensioni
Ciao ragazzi eccomi tornata con una nuova fanfiction
Genere: Fantasy, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Tori Vega, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Posso avere l'onore di questo ballo signorina Mills?-il Re mi porge la mano,faccio un sorriso falso ma credibileela prendo-ne sarei onorata-andiamo al centro della sala da ballo e cominciamo a danzare-ora che siamo soli posso farle una domanda?-guardo il Re-certo-lui mi sorride-voi mi sposate solo perché vostro padre vi costringe?-rimango per un attimo sbalordita dalla domanda così diretta poi annuisco-sono innamorata di un altro-ammetto-ma come avete fatto a scoprirlo?-domando-siete giovane e molto bella...solo uno sciocco penserebbe che volete davvero sposarmi-abbasso lo sguardo-dovró sposarvi in ogni caso...ha minacciato di uccidere il mio amato e due miei amici...ne ha già uccisa una-si ferma mentre le altre coppie continuano a danzare intorno a noi-ha fatto davvero una cosa così malvagia solo per avere il potere?-annuisco-vai dal tuo amato,io ti copriró...vai da lui-sorrido-la ringrazio-esco dalla sala da ballo e mi dirigo verso l'entrata del palazzo.-Vai da qualche parte?-la voce di Beck mi ferma,mi giro,corro da lui e lo bacio-ti amo-sussurro sulle sue labbra-anche io-ci baciamo di nuovo ma il bacio viene interrotto da un movimento brusco di Beck-no...-sussurro-ti avevo avvertito cara-guardo mio padre con in mano il cuore di Beck...sembra fatto di cristallo ed é luminoso ma sopra ogni cosa é puro-non farlo-sto per fare un passo avanti ma lui stringe il cuore di Beck e Beck comincia a respirare con più affanno-no,ti prego...torneró dal Re-non possoimpedire alle lacrime di uscire-Liz-mi giro verso quel sussurro che proviene dalle labbra di Beck,mi sorride-ti amo-sussurra poco prima che mio padre sbricioli il suo cuore-NO!-urlo disperata,vado accanto a Beck piangendo come una bambina-Beck-sussurro-Beck...no...-poggio il viso sul petto di lui sporcando la sua camicia bianca di trucco-ora torna dal Re-non rispondo-ho detto torna dal Re!-urla mio padre per poi prendermi per i capelli e tirarmi un pugno che mi fa cadere a terra e sbattere la testa.-Liz-sento la voce di Cat e lentamente apro gli occhi-finalmente ti sei svegliata-dice Colin ma io quasi non li ascolto e vado vicino a Beck-tu non puoi morire...io ti amo e vivremo sempre con un cuore solo-mi porto una mano al petto e facendo come ho visto fare a molti maghi mi tolgo il cuore dal petto-che stai facendo?-domanda Colin,non lo ascolto e con lentezza e precisione divido il mio cuore a metà procurandomi un dolore atroce che mi fa quasi svenire ma resisto...metto una metà del mio cuore nel petto di Beck e l'altra nella mia sperando che funzioni.Quando Beck apre finalmente gli occhi la prima cosa che faccio é baciarlo e abbracciarlo sentendo il calore del suo corpo...vivo-come faccio ad essere vivo?-domanda guardandomi-ho diviso il mio cuore ora abbiamo davvero un solo cuore-mi bacia-allora mi hai mentito...-annuisco-si...ed é stato difficilissimo farlo-ci abbracciamo e restiamo così per non so quanto tempo nel silenzio e nella pace così rara e ricercata.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl