Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Robstenina97    10/03/2016    1 recensioni
Julia ha 17 anni e va in terza superiore. Ama leggere e ama scrivere. Odia Peter.
Peter ha 19 anni e va in quinta superiore. E' il migliore amico del fratello di Julia.Ama andare con una ragazza diversa ogni sera. Odia Julia.
Julia e Peter si odiano da morire, litigano sempre.
Ogni giorno è sempre la stessa storia.
Ma cosa succederebbe se questi due capirebbero che anche se si odiano da morire si piacciono?
Tratto da un capitolo della storia:
“Sei uno stronzo.” Dissi irritata tirandoli un sonoro schiaffo sulla guancia.
Lui sospirò annuendo e si massaggiò la guancia.
Sorrisi.
“Ti fa male?” chiesi ridendo.
Lui annuì e sussurrò:
“Hai ragione zombie, sono uno stronzo.” Ammise piano.
Sorrisi vittoriosa.
“Menomale che te lo dici anche, è una buona cosa.” Ammisi sbuffando.
“Però si vede che se due stronzi si incontrano finiscono per amarsi.” Disse piano toccandosi la guancia dolorante dove prima avevo tirato lo schiaffo.
“E’ un modo carino per dirmi che sono stronza?” chiesi irritata più di prima preparando un nuovo schiaffo da tirarli sulla sua guancia.
Scosse la testa e sussurrò piano:
“E’ un modo carino per dirti che ti amo zombie.”
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Peter: Mi svegliai infastidito per quel cazzo di suono della mia sveglia di merda e mi alzai dal letto, sbadigliai e presi il mio cellulare. Mia madre mi aveva scritto che aveva preso la mia macchina perché la sua era rotta e quindi dovevo prendere il bus o il motorino. Sbuffai alzandomi dal letto e posai il cellulare sul comodino. Presi una maglietta a mezze maniche griglia con lo scollo a V e dei jeans neri e le mie adorate Timberland. Andai in bagno e mi feci una doccia veloce sorridendo come un ebete quando pensai alle labbra di Julia. Ero un imbecille ma ero davvero innamorato di quella ragazza. Appena uscii dalla doccia mi asciugai velocemente e mi vestii. Ero in ritardo e dovevo anche scrivere a Julia che dovevamo prendere il bus. Scesi di corsa le scale quasi cascando, presi il mio zaino e la mia giacca di pelle e feci in tempo a mandare un messaggio a Julia e a prendere il bus. "Quindi non possiamo stare accanto?" Scrisse. Non ci avevo pensato, ma io la volevo accanto a me. "Come vuoi" scrissi soltanto. Appena ci fermammo davanti alla fermata dove lei saliva il mio cuore perse un battito. La vidi salire insieme a Cristina che mi lanciò uno sguardo malizioso. Quindi ... Julia non aveva detto niente a Cristina. Ci rimasi un pò male sinceramente. Si misero a sedere davanti a me. "Ehi zombie potresti salutarmi" dissi ridendo. Vidi Julia abbozzare un sorriso e si girò verso di me. "Perché dovrei salutarti testa di gallina?" Chiese ridendo e alzando gli occhi al cielo. "Perché sono io" dissi sorridendo. Lei rise mandandomi gentilmente a cagare. Quanto cavolo adoravo quella splendida risata. Mi appoggiai allo schienale e la guardai mentre parlava con Cristina, si toccava i capelli. Sorrisi. Appena ci fermammo davanti alla scuola scesi dal bus, cascando accidentalmente su Julia che mi guardò male. "Stupida guarda dove vai" dissi ridendo. Mi tirò uno schiaffo nascondendo un sorriso. Sorrisi andandomene. Mi misi vicino ad un muretto e mi fumai una sigaretta. Presi il mio telefono e cazzeggiai per un pò. Julia mi fece segno di andare dietro la scuola, annuii e la seguii. Appena la vidi mi diede un bacio sulle labbra. "Ehi" disse sorridendo. "Ehi" dissi dolcemente. La strinsi a me approfondendo il bacio. "Sei solo mia" dissi piano. "Forse" disse ridendo. Sentimmo la campanella suonare, sbuffai. "Ci vediamo a pranzo zombie" dissi baciandola di nuovo e andandomene. Angolo autrice: Rieccoci qua con un nuovo capitolo, mi scuso e mi metto in ginocchio. Mi dispiace tantissimo per non aver aggiornato prima ma i problemi con il pc sono sempre più frequenti e così ho pensato: Hanno gradito il capitolo scritto al telefono e quindi eccone uno nuovo scritto al telefono.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Robstenina97