Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: heyitsara    11/03/2016    0 recensioni
Jude Hudson una ragazza dai capelli biondo cenere dal carattere solare, grande amica di Julie nonostante i suoi 24 anni. Passando un periodo difficile deciderà di raggiungere l'amica sperando di riuscire a superare questo momento, inconsapevole che qualcuno ad Atlanta si sente esattamente come lei.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 2


Finalmente scese da quell'aereo assaporando l'aria fresca di Atlanta

Stava decisamente andando in paranoia, doveva smettere di pensare.
Smettere di pensare a Rose, l'aveva chiamata un numero infinito di volte per accertarsi che stesse bene, e lei stava benissimo quindi cercò di stoppare quel flusso di pensieri inopportuni, ormai era lì ed era giusto così.
Si avviò a recuperare le valigie e andò alla ricerca di quell'ammasso di capelli biondo platino che aveva la sua amica, aveva insistito per andarla a prendere all'aeroporto e nonostante i suoi sforzi Julie non volle sentire ne ma ne se.
Finalmente la vide, e le spuntò un sorriso spontaneo, che da un po' di tempo raramente prendeva vita sul suo viso.
Le corse incontro nonostante l'amica non l'avesse vista.  "Julie, Julie sono qui!" la richiamò, l'amica si girò e l'abbracciò forte.
"Judie mi sei mancata, non sei qui nemmeno da due minuti e già hai spruzzato un po' della tua solarità ovunque" disse ridendo e Jude sorrise di cuore "Ancora? ti ho detto mille volte di non chiamarmi Judie!"disse ridendo.
Julie e quel nomignolo stupido che le aveva affibbiato, "Non smetterò mai di chiamarti così" rbattè ridendo "Andiamo, posi le valigie da me e si vola al set, avrei voluto farti fare un giro ma purtroppo ho da lavorare" "Va benissimo così non preoccuparti". 

"Ragazzi, ragazzi ,ragazzi vi voglio qui subito!". Erano appena arrivate sul set e Jude dire che si sentiva in imbarazzo non è nulla in confronto a quello che stava provando in quel momento.
Julie come al solito era super esaltata quando si trattava di situazioni nuove. Vide svariate facce eseguire gli ordini di Julie, non seguiva la serie ma qualche faccia la riconosceva.
"Ragazzi lei è Jude, una mia carissima amica che resterà qui ad Atlanta per un po' e volevo presentarvela. Ci darà una mano come meglio può, quindi qualsiasi problema non esitate a chiedere a lei".
Salutò tutti con un timido gesto della mano, non sapendo come comportarsi. Furono loro ad avvicinarsi per fare delle brevi presentazioni, poichè Julie diede l'ordine di iniziare le riprese. 

Da quando era entrata non faceva altro che fissarla. Indossava dei jeans semplici con una maglia rosa pallido, aveva i capelli biondo cenere raccolti in una coda e un viso che emanava solarità da tutti i pori.
Alta, snella, non le mancava nulla ed era anche molto gentile. Si era presentato cordialmente come tutti ed era filato a lavoro.
In quella giornata non riuscì a capire come mai quei suoi modi lo facessero sorridere, forse perchè era una persona un po' buffa o forse semplicemente gli stava simpatica a pelle.
Ed improvvisamente la giornata risultò meno pesante del previsto, anche se faceva di tutto per evitarla.
Non riusciva a guardare Nina negli occhi al di fuori delle scene, era più forte di lui, così si limitava ad ignorarla, cercando di ignorare anche quel dolore all'altezza del petto.
"Ragazzi per oggi abbiamo finito, siete stati bravissimi!"Esordì il suo capo pimpante "Ci vediamo domani alle 7, puntuali mi raccomando" e così si volatilizzò.
Raggiunse gli altri che parlavano con la nuova arrivata. Jude, bel nome pensò, la rispecchiava decisamente. 

"Dal momento che vorremmo che ti sentissi a tuo agio con noi, magari stasera potremmo andare a bere qualcosa tutti assieme e ballare un po' che ne dici Jude?".
Kat le aveva fatto quella proposta a cui non aveva saputo rifiutare. Ormai era a casa e stasera sarebbe uscita con tutti.
Oggi aveva cercato di inquadrare che persone erano, riusciva a capire a pelle gli stati d'animo delle persone non sapeva nemmeno lei come, la sua coinquilina sosteneva che vedeva il buono delle persone, sempre.

Le erano sembrati tutti pimpanti e sereni oggi, tranne.. Ian?
Si decisamente quel ragazzo dai capelli color cenere e gli occhi come il mare cristallino l'aveva colpita. Era bravo nel suo lavoro, e pure sembrava proprio che stesse passando quello che stesse passando lei. Lo aveva capito quando aveva visto la distanza che c'era tra lui e Nina.  


Ed improvvisamente si sentì meno sola nella sua pena d'amore.

Mh, okay eccomi, leggete, lasciate qualche recensione e.. niente spero sia abbastanza decente il capitolo quindi.. buona lettura! 
-Blondie.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: heyitsara