Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Triz    11/03/2016    1 recensioni
In questa raccolta ci sono tutte le flash scritte per gli eventi del gruppo facebook We are out for prompt.
È la prima volta che scrivo in questo fandom, spero che le flash vi piacciano. Buona lettura!
Martha/Mickey - Mickey Smith sarebbe stato un eterno secondo rispetto al Dottore.
Donna&Ten - «Mi preoccupo per la tua salute, ecco cosa sto facendo».
Donna&Ten&Nine&Rose - È la dodicesima volta che Donna sospira ed è la quarta che lo fa in sincrono con Rose.
Donna&Ten - Il Dottore si prese la radice del naso tra pollice e indice e sbuffò.
Nine/Rose - Il TARDIS avrebbe riportato le conseguenze di quel trauma per secoli.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash | Personaggi: Altri, Companion - Altro, Doctor - 1, Doctor - 10, Doctor - 9
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'We are out for prompt'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: High school popular kid/nerd AU!
Note: Partecipa alla sfida su Facebook che trovate qui. Questa flash è una AU in cui non sono mai avvenuti i fatti della serie.

«Vediamo se ho capito bene, per "una serata indimenticabile" intendevi "pizza e maratona di Ritorno al futuro" a casa tua?».
Rory si guardò in giro imbarazzato sperando di non incontrare gli occhi di Amy: almeno all'inizio, Rory aveva cercato di organizzare una serata per non far capire alla ragazza più popolare della scuola quanto nerd lui fosse in realtà, fallendo miseramente quando costatò che ogni pub, cinema e qualsiasi luogo d’intrattenimento avevano il tutto esaurito proprio per la sera in questione. Aveva quindi pescato la trilogia di Ritorno al futuro dallo scaffale, ordinato la pizza e pregato che Amy non gli ridesse in faccia.
«Ehm, sì?».
Amy fece una smorfia e Rory si preparò a ricevere il più clamoroso due di picche della storia dell'umanità. Pizza e maratona! Ad Amy! Che razza di...
«Perché no? Si può fare!».
Eh?

 
(140 parole)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Triz