Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    11/03/2016    1 recensioni
Ciao ragazzi eccomi tornata con una nuova fanfiction
Genere: Fantasy, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Tori Vega, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Torniamo nella sala da ballo dove incontriamo il Re-é lui il tuo amato?-domanda a Liz-si-risponde sorridendo,il Re si gira a guardarmi-é un piacere conoscerti-mi porge la mano ed io la stringo-il piacere é mio signore,sono Beck-il Re sorride poi si gira e va verso il Signore Oscuro-mi concendi questo ballo?-chiedo a Liz porgendole la mano-con vero piacere-mi prende la mano e andiamo a ballare.-Sei meravigliosa-arrossisce un po'-grazie-sussurra-non é stato responsabile ció che hai fatto-mi guarda confusa-dividere il tuo cuore a metą-spiego-ma ti ho salvato ed é questo che conta-poggio la fronte a quella di lei-e se non avesse funzionato?-domando continuando a ballare lentamente-ha funzionato.Ora non dobbiamo guardare al passato.Dobbiamo continuare a combattere nel presente-ci baciamo ma ci stacchiamo quando sentiamo un rumore di vetri in frantumi-cos'é stato?-ci voltiamo e vediamo alcuni uomini completamente vestiti di nero e con le maschere a coprirgli il volto entrare dalle finestre rotte.Prendo la mano di Liz e ci mettiamo a correre ma gli uomini sono pił veloci di noi e in poco tempo ci hanno raggiunti-cosa volete?-urlo stringendo Liz a me-la figlia del signore oscuro-la stringo di pił a me-mai-gli uomini ridono e Liz alza una mano cercando di fare un incantesimo ma non succede nulla-pensavi davvero che ti avrei lasciato i poteri?Guardati il braccio-dice divertito il Signore Oscuro sia il mio sguardo che quello di Liz vanno al suo braccio ancora teso in avanti-cos'é questo bracciale?-domanda cercando di toglierlo senza successo-blocca la tua magia...quindi ora sei una ragazza come tante altre-dice per poi bloccarmi con la magia e prendere Liz che si dimena-ferma-urla lui-no!-urla lei di rimando,lui ride,le da un pugno e poi la fa svenire con la sua magia-a mai pił rivederci Beck-dice prima di sciogliere l'incantesimo e sparire in una nube viola.-Cosa é successo?-domanda Cat correndomi incontro-hanno preso Liz...non ho potuto fare nulla...mi ha bloccato con un incantesimo-annuiscono-andiamo a cercarla-dice Colin,stiamo per partire ma Colin ferma Cat e le strappa il vestito facendolo diventare corto fino al ginocchio-e ora metti questi-dice porgendole degli stivali,Cat li prende,si toglie le scarpe con il tacco e le cambia con gli stivali-ora possiamo andare-.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl