Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: _exodus    11/03/2016    3 recensioni
[NamJin]
La vita di due genitori non è semplice, e nemmeno quella di questi due particolari genitori alle prese con un figlio non sarà per niente facile.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kim Namjoon/ RapMonster, Kim Seokjin/ Jin, Kim Taehyung/ V
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Løve is equal'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
VIII - Zoo
 
Finalmente era arrivato il tanto atteso primo compleanno del piccolo Taehyun e Jin era elettrizzato all'idea avuta dal fidanzato e dal collega ed amico Min Yoongi per festeggiarlo.
​Andò a svegliare il figlio verso le dieci e mezza e quando questo scese in sala e vide Namjoon seduto sul divano si precipitò verso di lui gettandoglisi al collo.
"Appa!"
​Il biondo sorrise e gli scompigliò dolcemente i capelli.
​"Hey, Tae. Buon compleanno!"
"Compleanno?"
"Sì, significa che è passato un anno da quando sei nato!"
"Ohhh..."
​Risponde meravigliato il piccolo.
​"E sai dove ti porteranno Appa e Eomma per festeggiare?"
Taehyung scuote la testa.
"Andremo allo zoo insieme ad Hoseok hyung, Yoongi e Jimin!"
​Il figlio si limitò a fissare il padre con gli occhi che brillavano per poi alzare le braccia e piegare di poco le dita.
"Arghh?"
​Namjoon annuì e Taehyung esultò felice.
"Kamsahamnida!"
 
​Dopo una decina di minuti sentirono suonare il clacson dell'automobile di Yoongi e Jin dovette usare tutte le forze che aveva in corpo per evitare che il figlio corresse fuori di casa senza giubbino rischiando di ammalarsi. Prima che potesse uscire di casa Namjoon lo avvicinò a sè prendendolo per i fianchi.
​"Mammina apprensiva..."
​Sussurrò al suo orecchio prima di morderlo per poi posargli un dolce bacio a fior di labbra.
 
​Il viaggio in auto non durò molto e Taehyung ed Hoseok non fecero altro che ridere e scherzare.
​I due si conoscevano da alcuni mesi ed avevano subito legato diventando inseparabili, Hoseok si sentiva un po' come un fratello maggiore per l'amichetto, dovendo compiere due anni alcuni mesi dopo il compleanno di Taehyung.
​Appena entrati allo zoo fu inutile contestare, la prima tappa fu il recinto dei leoni.
​Taehyug fissava meravigliato gli animali, ogni tanto imitandone anche il verso per poi ridere intenerendo tutte le ajumme presenti che vollero strapazzarlo di coccole.
​Successivamente, su richiesta di Hoseok, andarono a vedere gli scimpanzè e per poco Namjoon non soffocò quando il figlio del collega, dopo aver osservato uno dei primati stiracchiarsi pigramente esclamò meravigliato:
​"Eomma, ma quella scimmia sembra Appa quando si sveglia la mattina!"
​Poi, però, fu il turno di Yoongi di rischiare di sputare un polmone, ma anche di consigliare a Namjoon e Jin di abbassare il volume di notte quando andarono a vedere le foche. Infatti, Taehyung aveva osservato con i suoi occhietti vispi quegli animali piuttosto goffi per poi gridare soddisfatto a Jin:
"Eomma, ma fanno gli stessi versi che fate di notte!"
 
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: _exodus