Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: armony_93    28/03/2009    1 recensioni
DECISIONE SULLE COPPIE PRESA ALLA FINE DEL NONO CAPITOLO ;) Allora, diciamo che questa fanfiction seguirà i desideri di chi la legge perchè le coppie non sono formate e andranno formandosi nella storia, tutte le coppie hanno la possibilità di formarsi indipendentemente dalle mie preferenze e dalle mie scelte passate perchè questa storia parla dell'Amore adolescenziale che può variare in un battito di ciglia, quell'amore che è così inaspettato, confusionario, difficile da riconoscere, complicato da capire, doloroso da affrontare...quell'amore che tutti prima o poi provano...anche in modo confusionale. L'amore di un'adolescente può cambiare da un momento ad un altro indipendentemente se viene ricambiato o meno. Sofferenza e amore, passione e dolore si alternano in un uragano di emozioni che scaturiscono dal cuore di adoloscenti confusi e innamorati. Personaggi diversi rispecchiano caratteri opposti e vari come una tavola di colori da cui attingere, chi legge è il pittore e io sono il vostro pennello. Le coppie sono tutte e nessuna, si parte da una situazione di base che può presentare anche sfumature shounen ai ma credo che per la maggioranza non dovrete preoccuparvi di situazioni fastidiose. Spero che vi piaccia nonostante ho milioni di fanfiction in sospeso mi sono ispirata ad una visione alternativa del terzo film. Ripongo la mia stima in chiunque leggerà e i miei più sentiti ringraziamenti a chi commenta.
Sono tornata...
Bacio Armony
Genere: Romantico, Commedia, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Taylor camminava con Gabriella al suo fianco, parlando, distraendosi cercando di isolare quell’angolo della sua mente che le faceva salire le lacrime agli occhi, cercando di non badare a quel magone che le bloccava la gola, cercando di non ragionare contro quelle lacrime che cercavano in tutti i modi di uscire.

Ignorava il tutto perdendosi nella voce dolce e affettuosa di Gabriella, nel suo tono gentile, nei suoi sguardo accorti e attenti, in quelli incoraggianti e comprensivi. Con dei semplici sguardi riusciva a tranquillizzarla, a sedare quelle lacrime che cattive volevano scendere sulle sue guance. N

Non poteva sapere che Gabriella si stava concentrando su di lei per non pensare a Troy. Entrambe si curavano a vicenda, distraendosi ma non troppo, mantenendo la realtà costante delle ferite dei loro cuori solo cercando di confortarsi a vicenda silenziosamente e dolcemente, come due sorelle.

Dietro di loro Kelsie e Ryan si lanciavano sguardi preoccupati e confusi osservando di tanto in tanto le ragazze che camminavano loro davanti e che sembravano del tutto estranee alle due giovani che poco prima stavano entrambe piangendo rovinosamente nel bagno delle ragazze.

-Domani pomeriggio venite a casa mia?-

Gabriella si voltò con un sorriso dopo aver visto Taylor annuire d’accordo. Kelsie e Ryan si fissarono negli occhi e la pianista arrossendo annuì leggermente ma fu bloccata dalla voce di Ryan che le sfiorò il collo per la vicinanza e il fatto che il biondino le era praticamente alle spalle.

-In realtà…avevamo altri progetti…-

Disse titubante ma divertito il biondo lanciando uno sguardo intenso a Gabriella che li fissò sorpresa ma ricambiò lo sguardo posandolo poi su Kelsie che arrossì confusa fino all’attaccatura dei capelli.

-E quali sono i vostri progetti?-

Chiese divertita Taylor facendo la vaga ma con un’espressione dolce e comprensiva nei confronti di Kelsie. Ryan strinse una mano sulla spalla della pianista con fare protettivo e disse con voce suadente e voluttuosa.

-Avevamo in programma un giro in città, noi due…da soli.-

Disse calcando bene il tono di voce acuto e solare sulle due ultime parole alle quali la pianista tremò emozionata. Gabriella e Taylor si scambiarono uno sguardo intenerito e sorridendo raggianti, occhi rossi permettendo, annuirono e ripresero a camminare seguite confusonariamente da Kelsie mentre Ryan baciava una guancia alla ragazza e dopo averle sussurrato un rapido “A domani” scomparve diretto verso il teatro dove avrebbe recuperato la sua borsa e tutto il resto.

 Le tre ripresero a camminare mentre la brunetta e la mora si scambiavano occhiate divertite alla vista di Kelsie che rossa come un peperone si fissava imbarazzata le mani rimuginando sulle parole del biondo e torturandosi mentalmente sul significato contrito di quell’affermazione: che fosse un appuntamento?

La loro attenzione fu catturata però dall’avanzare silenziosamente di due persone che sboccarono da un corridoio laterale prendendo anche loro la loro stessa direzione verso l’uscita della scuola precedendoli. Gabriella e Kelsie sgranarono gli occhi alla vista di Chad che camminava inespressivo vicino a Sharpay. La quale con la sua solita espressione strafottente e presuntuosa camminava suadentemente tra le file di armadietti.

-Ma cosa sta succedendo?-

Chiese Kelsie fissando sconvolta i due. Taylor lanciò uno sguardo carico di preoccupazione nei confronti di Chad e subito il suo viso si oscurò dalla rabbia quando i suoi occhi incontrarono la sagoma sensuale della biondina che camminava al fianco del riccio.

-Scusate un momento…-

Disse scuotendo la testa e riassumendo un’espressione serena e dolce per poi aumentare il passo verso Chad e Sharpay sotto lo sguardo stupefatto di Gabriella e Kelsie che seguirono silenziosamente la scena pronte ad intervenire.

-Chad…-

Il riccio si voltò rapidamente quando incontrò lo sguardo di Taylor la sua espressione si raddolcì e gli occhi si illuminarono di affetto. Taylor si sentì avvampare per quello sguardo che non aveva mai notato. Lo accostò e ignorando volutamente Sharpay disse quando il riccio la salutò con un sorriso che voleva essere sbruffone come al solito ma che risultò solo un sorriso arreso.

-Mi chiedevo se oggi ti andava di venire a casa con me…-

Disse arrossendo un po’ la ragazza. Chad lanciò uno sguardo a Sharpay che stava fissando con gli occhi ridotti a due fessure Taylor. Scosse appena la testa e si rivolse nuovamente a Taylor.

-Magari oggi no…-

Gabriella da dietro intuì la delusione di Taylor così si fece avanti timidamente e mormorò.

-Perché non domani? A casa mia? Ti va? Guardiamo un film, mangiamo una pizza e facciamo quattro chiacchiere…sempre i soliti.-

Chad le rivolse uno sguardo indeciso e disse distogliendo lo sguardo e puntandolo su un cartellone che era affisso per il corridoio.

-Quindi devo chiamare anche Troy?-

Gabriella avvampò ma annuì debolmente fissando il viso di Taylor diventare lentamente più teso. La situazione stava degenerando quando Chad si bloccò in mezzo al corridoio e disse afferrando Sharpay per una mano che li stava ignorando leggermente alterata che nessuna le avesse rivolto la parola.

-Può venire anche lei se vuole…-

Disse Gabriella fissando lo sguardo prima contraddetto di Chad. A quell’affermazione Taylor singhiozzò, la serata si stava trasformando in un incubo. 

Chad sorrise appena e si voltò verso Sharpay che incrociò le braccia al petto sbuffando leggermente per poi rivolgere uno sguardo indagatore sia verso Gabriella che Taylor puntandosi poi su Kelsie che aveva lo sguardo basso ed era arrossita pesantemente senza trovare il coraggio di prendere parte alla conversazione.

-Ci sarà anche Ryan? E Kelsie?-

Chiese raddolcendo il tono. Gabriella e Taylor si guardarono e puntarono poi lo sguardo su Sharpay mormorando.

-No, loro sono impegnati.-

Un lampo di stupore dipinse un attimo lo sguardo della bionda che però poi si voltò verso Chad e fissandolo intensamente mormorò sentendo la presa sul suo polso da parte del riccio farsi più forte.

-D’accordo. Non sarà così male.-

Si aprì in un sorriso che fece sgranare gli occhi alle tre ragazze: Sharpay Evans che sorrideva dolcemente a loro?

-Ne saremo contente… allora bene. Domani mattina vi dirò a che ora e decideremo il film da vedere. D’accordo?-

Disse timidamente Gabriella ottenendo l’assenso degli altri.

Sharpay si liberò con dolcezza dalla presa di Chad e dopo aver visto Ryan  camminare fuori dalla scuola diretto verso la macchina disse.

-Io vado, mio fratello credo sia uscito dal retro, mi starà aspettando.-

Tutti spostarono il loro sguardo su di lei e le rivolsero un rapido saluto. Chad si voltò verso Taylor, Gabriella e Kelsie e mormorò.

-Ragazze devo andare anche io. Ci vediamo domani mattina a scuola. Ciao piccola.-

Disse baciando la fronte di Taylor e seguendo Sharpay che si era allontanata.

-Pay aspetta!-

Disse raggiungendola. Taylor li fissò con gli occhi gonfi di lacrime di rabbia, ma le ricacciò indietro e disse prendendo Gabriella per mano.

-Ci aspetta una bella serata…-

Kelsie ridacchiò e disse prendendo Taylor a braccetto.

-Io sono libera…-

Gabriella e Taylor risero dicendole con tono divertito e complice.

-No, tu hai il tuo primo appuntamento.-

Kelsie arrossì e chinò sconfitta il capo uscendo dall’istituto seguita dalle sue due migliori amiche.

 

Continua…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: armony_93