Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    12/03/2016    1 recensioni
Salve a tutti, popolo di Efp!
Ritorno qui dopo un bel po' di tempo, con una storia nuova di zecca, ossia una crossover tra Winx Club e Star Wars (anche se il contesto principale è quello delle Winx, e i fatti si svolgono dopo la settima serie)
Buona lettura!
Era passato un anno da quando le Winx avevano portato nuovamente la pace nella dimensione magica, sconfiggendo la malvagia Kalshara e le perfide Trix, con l'aiuto del Cigno dell'Infinito, il potente animale fatato nato dalla fusione dei sei animali fatati delle fate guardiane sopracitate...
Ma la calma verrà nuovamente turbata dal ritorno di un temibile, potente ed oscuro signore del male...
Estratto dalla storia:
Le Winx e Roxy si trovavano nel cortile del college fatato, intente a parlare tra loro... quando improvvisamente l'intero istituto venne scosso da quello che sembrò essere un terremoto...
[...] Ma fortunatamente, quello strano fenomeno durò meno di trenta secondi
(secondo i calcoli di Tecna fatti successivamente da lei stessa)...
[...] Le Winx ancora non lo sapevano, ma quello sarebbe stato solo l'inizio...
Genere: Avventura, Fantasy, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Roxy, Winx
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- WINX CLUB: UNA NUOVA E DIFFICILE SFIDA -







Capitolo 2
La Presa di Eraklyon







Su Eraklyon, il principe ereditato Sky, si era spaventato, come del resto anche i suoi genitori, di quel fenomeno inaspettato qual'era stato il terremoto...

Il giorno dopo, sul medesimo pianeta, la situazione era tornata normale...

Ma nel pomeriggio...

I sovrani Erendor e Samara, assieme al loro figlio unigenito Sky, stavano parlando tranquillamente... quando ad un tratto un servitore di corte entrò nella sala del trono...

« Maestà... Eraklyon è sotto attacco! » dichiarò quest'ultimo...

I due sovrani sgranarono gli occhi nell'udire quell'affermazione...
Medesima reazione l'ebbe il principe ereditario...

« E chi è il responsabile?? » domandò il re Erendor, « Ancora non lo sappiamo, ma il regno è stato preso d'assalto da innumerevoli soldati in armatura bianca e veicoli a noi sconosciuti! » rispose quindi il servitore...

« Chiunque sia, va fermato immediatamente! » dichiarò la regina Samara, più risoluta che mai...

« Dispiegate le truppe di Eraklyon, gli invasori vanno subito fermati! » ordinò successivamente il sovrano...
Il servitore di corte annuì, per poi uscire dalla sala...

Sky fece un passo avanti...

« Mamma, papà, in quanto principe ereditato di Eraklyon e suo futuro re, devo assolutamente intervenire nella battaglia! » dichiarò il biondo ragazzo, con sguardo determinato...

I suoi genitori sorrisero entrambi...

« Certo, figliolo, ma stai attento, ancora non sappiamo chi sia il nostro nemico... » disse il padre del ragazzo...
« Non temere papà, perché non sarò solo... » replicò il giovane principe...

E detta quest'ultima frase si allontanò, per andarsi a preparare...

* * *

Sky, con indosso la sua uniforme da Specialista ed in sella alla sua fidata windrunner, stava sorvolando una delle città del regno...
Con lui vi era anche il suo migliore amico e fidato scudiero, lo specialista Brandon, il quale era stato informato della situazione attuale...

I due specialisti stavano ancora perlustrando la zona, quando ad un tratto, entrambi si accorsero che un gruppo di quei soldati invasori stava facendo irruzione in un edificio...

Di seguito, si udirono varie urla di paura e terrore, con la conseguente fuga di molti civili...

« Non posso permette che venga fatto del male ai miei sudditi! » disse il biondo specialista, « Giusto, amico mio, ed io ti aiuterò! » aggiunse lo specialista castano...

E detto ciò, i due ragazzi planarono ed atterrarono sull'asfalto, per poi scendere entrambi dalle loro moto volanti...
...ma proprio in quel momento, un altro gruppo di quei soldati li videro e successivamente li accerchiarono...

« Fermi dove siete! » dissero due di quelli, puntando il loro fucile blaster contro i due specialisti...

« Veramente questo dovremmo dirlo noi a voi... » ribadì il biondo specialista, impugnando così la sua sciabola ad energia azzurra, « Già, concordo pienamente! » aggiunse lo specialista castano, impugnano anche lui la sua arma, una spada ad energia verde...

Dopodiché, i due guerrieri lanciarono contro quei tizi in armatura, un paio di fendenti energetici...

Alcuni di questi vennero colpiti in pieno, ma gli altri, invece, si erano spostati in tempo, iniziando poi a sparare sia contro Sky che contro Brandon, il quale si protessero entrambi con dei scudi ad energia, attivati giusto in tempo... ma improvvisamente uno di quei soldati lanciò contro il giovane principe un oggetto sferico, il quale esplose alcuni secondi dopo, sbalzando il biondo specialista per svariati metri...

Il suo amico si voltò giusto in tempo per vederlo poi steso in terra...

« Oh no, SKY! » urlò preoccupato Brandon, il quale poi fece per raggiungere l'altro, ma improvvisamente venne colpito ad entrambe le gambe e alla schiena, da tre proiettili laser, i quali lo fecero cadere in terra, privo di sensi...
La sua arma gli scivolò dalla mano, disattivandosi...

In quello stesso momento, il biondo specialista aveva visto il suo amico cadere, e sbarrò gli occhi, temendo il peggio...

« Brandon... NOO!!! » gridò il giovane principe, per poi impugnare nuovamente la sua arma...

« Maledetti... LA PAGHERETE CARA!!! » urlò rabbioso Sky, verso quei soldati in armatura, per poi scagliarsi contro questi ultimi... Ma la sua corsa ebbe fine, quando improvvisamente una serie di fulmini lo colpì in pieno, facendolo cadere in terra e stordendolo per alcuni istanti...

- Tu non farai proprio nulla... - disse ad un tratto una voce...

E pochi attimi dopo, fece la sua comparsa una figura, con indosso una lunga tunica scura ed un cappuccio calato sulla testa...

Il giovane principe si riprese dal colpo subito in precedenza proprio in quel momento, vedendo così il nuovo arrivato...
Provò ad alzarsi ma non ci riuscì, notando anche che la sua arma gli era caduta dalla mano, ora raccolta da uno di quei soldati invasori...

- È inutile combattere, ragazzino... Oramai questo mondo mi appartiene... - dichiarò il tizio incappucciato...

Lo specialista sgranò gli occhi nell'udire quell'affermazione, capendo poi di seguito che era allora quel tizio ad essere il responsabile dell'invasione di Eraklyon...

« Si può sapere tu chi sei?? » domandò il principe Sky a costui, il quale, calandosi il cappuccio, rivelò così il proprio aspetto: un giovane uomo dai capelli biondo scuro ed una cicatrice vicino all'occhio destro...

- Io sono Darth Fener, potente ed oscuro Sith, e futuro imperatore dell'intero universo... - rispose e dichiarò costui...

Lo specialista rimase visibilmente scioccato da tale rivelazione...

« Tu sei cosa...?! »

Ma il biondo ragazzo non terminò la frase, che il Sith di fronte a sè lo colpì nuovamente con una scarica di fulmini, scaturiti dalla sua mano, il quale lo stordirono sul colpo, facendogli perdere i sensi all'istante...

- ...e tu mi sei solo d'intralcio... - aggiunse successivamente il giovane uomo, per poi ordinare ai suoi soldati di portare via i corpi privi di sensi dei due ragazzi...

Dopodiché costui si allontanò, e nel mentre si calò nuovamente il cappuccio sulla testa...


Un nuovo mondo era appena caduto nelle mani del Sith Darth Fener...




Continua...





********************************************************************
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: corvina300