Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    12/03/2016    1 recensioni
Salve a tutti, popolo di Efp!
Ritorno qui dopo un bel po' di tempo, con una storia nuova di zecca, ossia una crossover tra Winx Club e Star Wars (anche se il contesto principale è quello delle Winx, e i fatti si svolgono dopo la settima serie)
Buona lettura!
Era passato un anno da quando le Winx avevano portato nuovamente la pace nella dimensione magica, sconfiggendo la malvagia Kalshara e le perfide Trix, con l'aiuto del Cigno dell'Infinito, il potente animale fatato nato dalla fusione dei sei animali fatati delle fate guardiane sopracitate...
Ma la calma verrà nuovamente turbata dal ritorno di un temibile, potente ed oscuro signore del male...
Estratto dalla storia:
Le Winx e Roxy si trovavano nel cortile del college fatato, intente a parlare tra loro... quando improvvisamente l'intero istituto venne scosso da quello che sembrò essere un terremoto...
[...] Ma fortunatamente, quello strano fenomeno durò meno di trenta secondi
(secondo i calcoli di Tecna fatti successivamente da lei stessa)...
[...] Le Winx ancora non lo sapevano, ma quello sarebbe stato solo l'inizio...
Genere: Avventura, Fantasy, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Roxy, Winx
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- WINX CLUB: UNA NUOVA E DIFFICILE SFIDA -







Capitolo 1
Il Ritorno dell'Oscuro Signore







Presente.

Era passato un anno da quando le Winx avevano portato nuovamente la pace nella dimensione magica, sconfiggendo la malvagia Kalshara e le perfide Trix, con l'aiuto del Cigno dell'Infinito, il potente animale fatato nato dalla fusione dei sei animali fatati delle fate guardiane sopracitate...

Ad Alfea, il famoso college per giovani fate,Bloom, la fata custode della fiamma del Drago, era nella sua stanza, e di fronte ad una finestra, guardava al di fuori di essa...

« Elas, amico mio, mi manchi... » pensò la ragazza, poggiando una mano sulla superficie del vetro, ricordando il suo unicorno, e cercando di trattenere qualche lacrima...

Qualche istante dopo, bussarono alla porta, e dopo che la ragazza dalla chioma rossa rispose con un "avanti", entrarono nella stanza, le sue due amiche Stella e Flora...

Guardando la loro amica fata del fuoco, le altre due Winx capirono subito che costei era triste...

« Bloom... Sei triste per Elas, vero? » chiese conferma la fata del Sole splendente, e la sua migliore amica annuì...

« Anche a me manca Shiny... » aggiunse la fata di Solaria, « ...e a me Amarok... » aggiunse infine la fata di Linphea...

« Chissà, forse un giorno potremmo incontrarli di nuovo... » ipotizzò Stella, con uno dei suoi sorrisi...
« Sarebbe bello... » ribadì Bloom...
« Mai dire mai, amica mia! » rincuorò quest'ultima Flora, poggiandole una mano sulla spalla...

Poco dopo, bussarono nuovamente alla porta, e dopo aver detto "avanti", entrarono nella stanza le altre tre Winx, ossia Musa, Tecna ed Aisha...

« Ragazze, Roxy vuole parlarci subito... nel parco naturale di Alfea! » dichiarò la fata dei fluidi, Aisha, rivolta alle sue amiche Bloom, Stella e Flora... Queste annuirono, e così tutte e sei le ragazze lasciarono la stanza, per dirigersi nel luogo sopracitato.

* * *

Intanto, in un luogo sconosciuto, una figura incappucciata stava avanzando in quello che sembrava essere uno spazio vuoto...

Ad un tratto, costui si fermò, proprio dinanzi ad una grande sfera galleggiante, la quale emanava una luce verdognola, circondata da vari anelli giallo dorato...

Il tizio allungò una mano verso quest'ultima, avvertendo e riconoscendo una particolare energia...

- E così è questo il sigillo che quella patetica Jedi ha imposto per bloccare l'avanzata del mio impero... - disse costui, mentre ritraeva indietro la mano...

- Ci sono voluti anni per trovarla, ma alla fine eccola qui... Ed ora, finalmente, cesserà di esistere, come lo è stato quella Jedi stessa in passato! - aggiunse infine quest'ultimo...
E detto ciò, tirò fuori una spada laser dalla lama rossa, la quale poi usò per trapassare da parte a parte quella sfera...

Pochi secondi dopo, questa iniziò a creparsi, per poi esplodere, dissipandosi infine nel nulla...

Il misterioso tizio incappucciato sorrise da sotto l'orlo del suo cappuccio, per poi disattivare la sua spada laser ed infine allontanarsi da quel luogo...

* * *

Intanto, su Magix, le Winx erano da poco uscite dal parco naturale di Alfea, con al seguito la fata degli animali Roxy, la quale portava in braccio un cangur-neve, il quale stava tranquillamente mangiando una carota...

Le Winx e Roxy si trovavano nel cortile del college fatato, intente a parlare tra loro... quando improvvisamente l'intero istituto venne scosso da quello che sembrò essere un terremoto...

Inutile dire che le giovani studentesse presenti lì, prese dallo spavento, iniziarono a fuggire, in cerca di un riparo sicuro...
Perfino il cangur-neve tra le braccia della fata terrestre iniziò ad agitarsi, ma quest'ultima lo calmò subito, sfruttando i suoi poteri di fata...

Ma fortunatamente, quello strano fenomeno durò meno di trenta secondi (secondo i calcoli di Tecna fatti successivamente da lei stessa)...

« Ragazze... Ma cosa è stato? » chiese Aisha, « E chi lo sa... Forse un fenomeno naturale? » ipotizzò Stella...

Ma Magix non era stato l'unico regno ad aver avvertito quell'insolita scossa di terremoto...
Tutti gli altri avevano avvertito la medesima nello stesso istante...


Le Winx ancora non lo sapevano, ma quello sarebbe stato solo l'inizio...




Continua...

*********************************************************************
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: corvina300