Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: red67    12/03/2016    5 recensioni
questa è la storia di un giovane ragazzo di appena 18 anni, il suo nome è John Clarke. Un ragazo rimasto orfano alla tenera età di 10 anni con un carattere asociale ma dotato di un buon senso di umorismo.
ormai stufo di non fare niente d'estate decide di trovarsi un lavoro alla Golden family pizzeria un locale per bambini con quattro humantronic, sono 3 ragazze e un ragazzo: golden bonnie, golden freddy, golden chico e una volpe bionda di nome golden foxy. è convinto che sia un lavoro facile... povero illuso!
mi auguro vi piaccia quqsta mia prima fanfiction dedicata a five nights at freddy's
Genere: Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mentre lei mi bacia in modo dole e appassionato, ( Giuro che se questo è un altro sogno mi arrabbio come mai ho fatto in vita mia, peggio di quando ho iniziato a giocare a dark soul e morivo tante di quelle volte da far crashare il gioco ), mentre ci baciamo  io prendo la parola e dico, << Senti golden foxy non c'è bisogno che tu faccia tutto ciò, io vi ho aiutate perché era la cosa giusta da fare... >> ( Porca troia, sono più stupido di quanto pensassi ), al sentire ciò lei mi dice << Shh... non ti preoccupare jonny non lo faccio per gratitudine... lo faccio perché mi piaci... e molto oserei dire... ed io ti piaccio? >>, dice con voce sempre più maliziosa << Si tu mi piaci molto golden foxy da quando ti ho vista due giorni fa ... >>dico io rosso come mai lo sono stato in vita mia, lei al sentirmi mi mette un dito sulle labbra e dice, << Chiamami semplicemente foxy >>, << Ok foxy ma... >>, non finisco di parlare ( Di nuovo ), che mi bacia in modo ancora più appassionato, mentre ci baciamo lei mi toglie la maglietta, ( Evviva ), ma io preso da un impeto di stupidità gli dico, << Foxy non c'è bisogno che mi togli la maglietta io... >>, << Jonny se non ti tolgo la maglietta come faccio a controllare se ci sono altre ferite? Perché pensavi ti stessi togliendo la maglietta sennò? >>, ( Ennesima figura di merda, mi sa che posso battere il record mondiale se continuo con questo passo...) mi risponde lei con uno sguardo perplesso, << Io... lascia stare... >> dico io visibilmente imbarazzato, detto ciò lei mi toglie la maglietta e inizia a disinfettarmi le ferite che man mano che le trova, ( Sembra la scena di un film di guerra, quella dove la sexy infermiera si prende cura del giovane soldato ferito ), << Aspetta che prendo dell'altro disinfettante >>, dice la mia volpacchiotta preferita mentre prende il disinfettante, è un momento da sogno... peccato che entri in ufficio golden bonnie che ( Ancora una volta ), rovina un momento magico..., << John senti volevo solo ringraiarti per... Che state facendo tu e goden foxy? E perché John è a petto nudo... >>, dice golden bonnie  visibilmente a disagio, << Stavo controllando che Jonny non avesse altre ferite sul corpo >> dice con fare innocente golden foxy, << ok... comunque grazie per essere intervenuto per difenderci... nessuno prima d'ora era mai intervenuto in nostro aiuto... >>, ma prima che termini la frase io le prendo le mani e dico << No. Sono io che ringrazio voi, io sono sempre stato un ragazzo molto timido, in tutta la mia vita ho avuto solo uno o due amici come voi e farò tutto ciò che posso per proteggervi, anche a costo di fare di nuovo a botte con quei delinquenti da strapazzo, a proposito se si ripresentano non esitate a chiamari ed arrivero subito chiaro? >>, al sentire le mie parole golden foxy e golden bonnie arrossiscono di colpo, fino a quando non sento una voce familiare dietro di me che mi dice << Oh che dolce che sei John, anche noi ti vogliamo bene >>, a dire ciò è golden freddy con chico al suo fianco << Da quanto stavate ascoltando?! >>, dico io arrabiato ed imbarazzato allo stesso tempo, << A parte lo scherzo grazie dell'aiuto fratello sei un grande amico >> mi dice chico, << ABBRACCIO DI GRUPPO!!! >> a urlare ciò fu golden foxy, mentre mi abbraccaino tutti sono ancora rosso ( Si perché tra tutto questo nemmeno ho avuto nemmeno il tempo di ritornare al mio colore di pelle naturale ).

Dopo aver finito di abbracciarci arriva Mr. Gold che dice << John va a casa... devi riposare sta sera ti aspetta la tua ultima notte qui, almeno finche non si calmano le acque, quindi va e riposati un pò >>, << Ok Mr. Gold, ci vediamo sta sera >> dico io salutando tutti e andando fuori dal ristorante, arrivato a casa crollo sul letto e inizio a fare uno strano sogno. Nel sogno ci sono i miei genitori, mio padre lavora nel freddy's fazbear pizza come guardia notturna e accanto nalui c'è  mia madre  dopo il lavoro se ne vanno in macchina verso casa ma non riescono a frenare... qualcuno a tagliato i freni... << OH NO CARA NON RIESCO A FRENARE!!!! >>, dice mio padre spaventato, << ATTENTO AL MURO!!!! >> urla mia madre, dopo lo schianto non vedo più i miei genitori ma golden freddy e puppet ( Quelli del freddy fazbear pizza ),con gli occhi spenti ma appena mi avvicino a loro i loro occhi si riaccendono, accanto a loro spuntano i due ragazzi cupcake che li abbracciano come se fossero i loro genitori e dopo poco appaiono anche gli altri animatronici... mi fissano con sguardi pieni di odio ed effetuano un mega-jumpscare su di me, al mio risveglio mi lavo la faccia, sono terrorizato ma non voglio che gli altri si preoccupino perciò mi vesto e vado al ristorante con la faccia più tranquilla che posso dopo un incubo del genere...

Arrivato al locale c'è il buio più totale << C'è nessuno? >>, dico io senza ottenere risposta allora vado verso l'interruttore ma una mano mi ferma, è golden foxy che mi dice con una voce stupendamente maliziosa ( Stupendalosa? ) << Seguimi Jonny.... ho una sorpresa per te >>, detto ciò mi trascina in una stanza ancora più buia ( Puo sembrare debole ma in realtà ha una forza incredibile.... ma aspetta una bella ragazza mi sta trascinado in una stanza buia possibile che..... ), << SORPRESA!!! >> a dire ciò ( anche se  sembrava uno jumpscare peggiore di quello del mio sogno ) sono tutti gli altri che mi saltano addosso  ( Compreso Mr. Gold ), <> dico io quasi spaventato, a rispondermi è Mr. Gold che dice << Beh, siccome sei stato bravo a difendere golden foxy e golden bonnie volevamo darti il benvenuto ufficiale nella golden family con una piccola fasta e questa  >>, detto ciò mi da un giubbotto in pelle tutto dorato con dietro il nome del locale << Grazie a tutti >> dico io sorpreso, << Ritieniti onorato di solito questo giubbotto lo diamo a chi supera la settimana qui da noi ma per questa volta faremo un  eccezione  >>, mi dice golden freddy sorridendo << Benvenuto nella golden family >> mi dice golden foxy baciandomi e dopo una abbufata di dolci Mr. Gold mi porta in disparte e mi dice << Ora che sei di famiglia devo avvertirti il sabato e la domenica gli humantronic diventano molto attivi... quindi fai attenzione >> << Ok Mr. Gold >>  dico io un pò spaventato << Ah, un attimo tieni il tuo il tuo stipendio >> detto ciò mi da un assegno di 350 dollari << Più un extra per per l'incidente di oggi >> mi dice allungandomi altri 150 dollari in contanti << Wow grazie mille Mr. Gold >> dico io entusiasta << Figurati... ormai sei di famiglia >> dice Mr. Gold,( Chissa cosa intendeva per attivi... ), finito di parlare con lui vado nel mio ufficio e controllo il calendario... ( Chissa che giorno oggi potra mai essere... ), ed è sabato ( Minchia che culo! ), allora guardo verso le videocamere e vedo che nessuno è sul palco, inizio a controllare tutte le camere finche non trovo golden freddy e chico in uno sgabuzzino che fanno l'amore e mentre rimango paralizzato dalla scena sento dietro di me golden foxy che mi dice all'orecchio << Ecco il nostro John sbircione... >> <> appena dico questo lei mi prende e mi bacia con la lingua e dice << Vuoi rimanere a guardare o vuoi venire con me? >>, <> ( Cazzo sono veramente stupido!! ) dico io ma lei mi prende e mi trascina nel suo pirate cove  e mi dice << Lascia che mi prenda cura di te >>, << Ok >> rispondo io e iniziamo a fare l'amore fino alle quattro ( e non per vantarmi ma abbiamo iniziato a mezzanotte e mezza ) poi  mi risveglio alle sei del mattino con la solita sveglia del locale con la mia cara volpacchiotta al mio fianco.



                               << ANGOLO DELL'AUTORE >>



Ok ..  mi scuso per il ritardo ma non ho avuto molto tempo per scrivere in questo periodo ma prometto che faro del mio meglio per scrivere più frequentemente.
Alla fine il nostro caro John ha ottenuto l'amore di golden foxy ( E non solo ), ma ora lo aspettano 5 notti al freddy's fazbear pizza e chissa cosa significa il suo sogno. Per la risposta a questa ed ad altre domande aspettate il prossimo capitolo =)
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: red67