Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Phai_Tion    28/03/2009    3 recensioni
Naruto soffriva perché aveva finalmente trovato una persona da amare, qualcuno che lo facesse sentire accettato, quella persona a cui donare il proprio cuore, con tutti i rischi e pericoli. Aveva finalmente trovato le braccia dove poter rifugiarsi quando tutto andava storto, qualcuno che condividesse un passato simile al suo, il rivale da superare in tutto e per tutto, l’amico sempre pronto ad aiutarti, il ragazzo di cui si è innamorati. Una persona da proteggere a costo della vita.       
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Promise    

 

Titolo: Promise

Autore: Phai_Tion (Ambra)

Rating: PG13 (si spera)

Avvisi: Shounen-ai, malinconica, romantica, long fic.

Note: Non so perché mi ritrovi a quest’ora davanti al computer, con in testa una trama. Non lo so e nemmeno mi importa xD Spero solo che ne venga fuori qualcosa di gradito e non demenziale, poiché sono un tipo di persona che tollera difficilmente scemenze. Questa storia vorrei dedicarla a una persona importantissima per me, che adoro profondamente e che ringrazio ogni giorno di aver incontrato. Grazie mille Fede, questa è tutta per te <3 Non so se ti possa piacere, ma ti assicuro che ce l’ho messa tutta. Perdona il mio talento inesistente… e spero noterei quei progressi che io non vedo e a cui tu tieni.

Disclaimers: Tutto ciò che segue è puro frutto della mia fantasia, non ci guadagno niente e questi avvenimenti non sono mai accaduti nella realtà. I personaggi appartengono a Masashi Kishimoto e qualsiasi riferimento a persone o luoghi davvero esistenti è pressoché fortuito. Buona lettura =)

 

¤

•KAPITEL EINS•

-Schwarze Nacht-

 

«Ti amo».

Un sussurro nel buio, due mani che si stringevano dolcemente mentre gli occhi cercavano quelli dell’altro, per perdercisi dentro ancora una volta. Ma era notte e si potevano a malapena vedere i contorni scuri di quel viso su cui posava le mani e che carezzava piano, con delicatezza, quasi fosse di cristallo.

«Ti amo».

Poco più di un bisbiglio, come per paura che tutto potesse scomparire da un momento all’altro, lasciandosi dietro solo il dolce sapore di un’illusione durata troppo poco.

«Ti a-».

Delle labbra si posarono leggere su quelle del ragazzo, bloccando il flusso di quelle parole ripetute talmente tante volte da sembrare quasi una cantilena. E lui, quella semplice frase, non la voleva proprio sentire. Gliel’aveva ripetuto mille volte a quello stupido Dobe di non dirla, ma come sempre Naruto non l’aveva ascoltato. Tipico.

Il ragazzo si divincolò da quel bacio lieve ed innocente, leggermente stizzito.

«Teme, perché mi interrompi sempre?», chiese Naruto infastidito, scostandosi un poco dal compagno.

Sasuke roteò gli occhi, sbuffando.

«Sai che mi dà fastidio …», rispose laconico l’altro, avvicinandoglisi cautamente, per poi cingergli le spalle con le braccia.

Naruto sgranò gli occhi, non ancora abituato a quei gesti così teneri da parte di Sasuke, nonostante fossero mesi che la loro relazione andava avanti. Già, erano quasi otto mesi. Otto bellissimi mesi, a suo parere. Sorrise inconsciamente a quel pensiero così sciocco, quasi da ragazzina alla sua prima cotta, nascondendo il viso leggermente arrossato nell’incavo del collo dell’amante: ne poteva sentire l’odore, un profumo delicato, impossibile da confondere. Strofinò il naso sul suo collo bianco e morbido, beandosi in quella stretta così calda, che lo faceva sentire protetto e felice.

Sasuke ridacchiò divertito mentre avvertiva i capelli biondi come il grano del suo ragazzo solleticargli piacevolmente il collo, seguito subito dopo dallo schiocco di un bacio umido lasciato all’altezza della mandibola. Il respiro del compagno gli accarezzava piano la guancia; sicuramente ora lo stava fissando, o meglio, puntava gli occhi cerulei lungo la sagoma scura del suo volto, di cui si intravedevano solo i lineamenti, stranamente addolciti rispetto alla normale espressione rigida ed indifferente.

«Non è un buon motivo per mettermi sempre a tacere.», sbuffò Naruto. «Perché?», domandò semplicemente, sfiorandogli una gota con i polpastrelli tiepidi ed accostando, poi, il suo viso a quello di Sasuke, tanto vicino che i loro respiri si confondevano in un’unica massa d’aria calda. Il moro si sporse un po’, quel tanto che bastava per far combaciare le sue labbra con quelle dell’altro, cercando un contatto più profondo che, però, venne rifiutato. Era ovvio, si disse. Se ora avesse potuto vedere il suo ragazzo, sicuramente si sarebbe trovato di fronte quell’espressione decisa e quegli occhi magnetici difficili da evitare. Doveva ringraziare l’oscurità della sua camera, altrimenti difficilmente sarebbe riuscito a mentirgli; più il tempo passava, più era difficile nascondere qualcosa ai suoi occhi limpidi come il cielo d’estate.

Sospirò sconsolato, preparandosi a rispondere con il solito “sai che non mi piace”, ma il biondo l’anticipò, aggiungendo un: «E non rifilarmi la solita scusa, chiaro?!»

Inutile tentare di tergiversare sulla questione; quando Naruto si metteva in testa seriamente qualcosa, era impossibile dissuaderlo dal suo intento.

«Senti Naruto, non possiamo parlarne un altro giorno?», propose speranzoso il ragazzo, nonostante sapesse già la risposta.

«No.», contestò fermo Naruto, ostinandosi a voler sapere a tutti i costi il motivo di tale comportamento da parte del compagno. Forse non se ne rendeva conto –od almeno, sperava vivamente fosse così-, ma quel suo atteggiamento lo feriva. Non era qualcosa di futile del tipo “sono depresso perché io lo amo, lo adoro, ma lui mi ignora”, oppure “chissà perché non mi dice che mi ama, eppure stiamo così bene assieme”. No, non lo era assolutamente. Naruto soffriva perché aveva finalmente trovato una persona da amare, qualcuno che lo facesse sentire accettato, quella persona a cui donare il proprio cuore, con tutti i rischi e pericoli. Aveva finalmente trovato le braccia dove poter rifugiarsi quando tutto andava storto, qualcuno che condividesse un passato simile al suo, il rivale da superare in tutto e per tutto, l’amico sempre pronto ad aiutarti, il ragazzo di cui si è innamorati. Una persona da proteggere a costo della vita. Questo era per lui Sasuke, e il sentirsi proibire di dirglielo era… frustrante. Era già dura nasconderlo a tutti, figurarsi anche nel privato. Avrebbe voluto gridare al mondo che finalmente aveva ottenuto quello che gli era sempre mancato, ma appena accennava anche solo una parola, veniva sempre zittito.

«Usuratonkachi, non se ne parla neanche.», ribatté deciso il moro, alzandosi di colpo, scocciato da quell’atteggiamento ostinato. A volte proprio non lo sopportava, specialmente quando rovinava tutto con la sua testardaggine, nonostante fosse il caso, per una volta, di stare zitti.

Naruto lo fissò ad occhi spalancati, sorpreso dal suo cambio brusco d’umore. Non che non vi fosse abituato, ma ogni volta che si ritrovava ad avere un Sasuke lunatico tra le mani, era sempre una cosa spiazzante.

«Vado un attimo di là. Quando torno, non voglio vederti qui, chiaro Dobe?», sibilò gelido, accendendo la luce di scatto. Uscì dalla stanza con passo fermo, facendo scorrere alle sue spalle la sottile porta in carta di riso.

Senza che Naruto avesse modo di replicare, si ritrovò solo tra quelle pareti di un bianco accecante, così differenti dalle calde tenebre che fino a poco tempo fa ingombravano l’ambiente. Sospirò, rassegnandosi all’evidenza: quella notte, lui non l’avrebbe perdonato.

«Stupido di un Teme!», tentò di esclamare, risultando poco convincente perfino a se stesso.

Maledetto di un Uchiha.

 

Note dell’autrice disperata: Buonasera a tutti.

Mi chiamo Ayumu e questa è la prima fiction che pubblico nel paring SasukexNaruto, quindi vorrei scusare tutti gli errori che sono certa ci saranno nella caratterizzazione dei personaggi, ma credetemi, ce la sto mettendo tutta >.<

A dire il vero, non so nemmeno se questo capitolo verrà mai pubblicato XD Il problema è che questa è già le seconda volta che modifico queste quattro righe. Nella mia mente la storia doveva essere un’altra ç__ç

Ma, qualcuno mi ha detto che le frasi dette da Sasuke sono troppo “non da Sasuke”, per intenderci XD E quindi, da brava idiota che sono, ho dovuto modificare tutto =.= Sinceramente preferivo la trama precedente, poiché era più corta e definita nella mia testa, ma credo dovrò rivedere tutti i miei progetti. Maledetti quei due criceti -.-“ Un giorno seguirò l’esempio di Itachi XD

Non chiedetemi se e quando arriverà il prossimo capitolo, perché anche se volessi rispondervi non lo saprei XD

Ma sono sicura che nessuno leggerà niente, quindi non vedo dove sia il problema u.ù

Ok, ho blaterato troppo.

Dedico questo capitolo e l’intera fic alla Fede, un tesoro di persona. Ti voglio un mondo di bene <3

Bacioni

Ayumu

Note della tizia con cui l'autrice disperata condivide l'account: Buonasera a tutti XD
So che io in tutto ciò non c'entro un emerito niente, ma, visto che metà del nick è mio,  mi sentivo in dovere di aggiungere un paio di righe.
Spero che apprezzerete questa ff come l'ho apprezzata io (non voglio fare pubblicità, giuro) e che amiate l'autrice come l'amo io (ok, questo è superfluo, ma non si può non amarla *-*).
Detto ciò, mi defilo, perchè non vorrei perdermi in un commento lungo ed inutile, che sembrerebbe vanitoso (visto che metà del nick è mio XD) e superfluo.
Addio.

Kumiko

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Phai_Tion