Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: kamy    12/03/2016    1 recensioni
(Wtf). A vincere gli Hunger Games sono sempre un maschio e una femmina di due distretti. In questo caso hanno vinto il favorito Cato e Katniss. L'unico modo per entrambi di continuare a vivere è dare in pasto al Distretto 1 la loro storia d'amore. Riuscirà davvero un sentimento a nascere tra questi due?
Scritta a quattro mani con Darcy Taserqueen Lewis..
Genere: Dark, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Cato, Katniss Everdeen
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

Cap.13 La fuga di Josh e Prim

 

Josh si guardò intorno, ansimando, il sudore gli rigava il viso. Strinse la mano di Primrose, il battito cardiaco gli rimbombava nelle orecchie. Una gomitata lo raggiunse allo stomaco, la calca di persone urlanti in fuga intorno a lui gli impedivano la visuale e mantenne a fatica la stretta sull’arto della piccola. Schivò la testata di una donna, insieme alla massa uscì dall’Arena. Spintonando a destra e a sinistra riuscì a sgattaiolare fuori dalla gente e, trascinando la piccola con sé, entrò in un vicolo.

“I Pacificatori non se ne sono accorti” disse la piccola. Il giovane annuì e si piegò, inginocchiandosi.

< E’ stato un puro miracolo > pensò.

“Ora sei mia cugina Violet, ok?” domandò. La sorella di Katniss annuì e lui la trascinò con sé in un bagno pubblico, tenendo il capo chino. Entrarono insieme nel bagno delle donne e lui si chiuse con lei in un box. Estrasse dalla sacca che portava sulle spalle una forbice e tagliò i capelli della piccola. Rimise a posto la forbice e ne uscì una tinta per capelli neri, la utilizzò sulle capigliature di entrambi, tingendole.

“Dobbiamo arrivare al Due e trovare tua sorella”. Continuò a spiegare. Primrose deglutì ed annuì.

“Per favore, collabora” disse Josh. Si strappò gli ornamenti che gli decoravano i vestiti e, tirando nuovamente fuori le forbici, iniziò a tagliare maniche e gonna del vestito della ragazzina.

“Panem, in capo a domattina, ci cercherà. Metterti in salvo è la priorità e lo farò, te lo prometto”. Aggiunse, mettendo dentro il borsone gli scampoli di vestiti e le forbici. I piccoli contenitori delle tinte li fece andare giù con lo scarico del bagno.

“Chiaro, Violet?” le chiese, mentre la trascinava fuori dal bagno. La ragazzina lo seguì docilmente fino all’esterno, nuovamente nel vicolo, giocherellando con l’altra mano con le ciocche more.

“Sì… cuginetto?” domandò con voce tremante.

“Puoi chiamarmi Kurt” rispose Josh.

< Non voglio fare la stessa fine di mio fratello Peeta > pensò.

“Penso che si starebbe bene una parrucca”. Aggiunse.

< Se parlo in codice, sempre, Panem non potrà scovarmi > rifletté.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: kamy