Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: tirene506    13/03/2016    2 recensioni
Questa storia parlerà di alcuni momenti della vita di Scott e Dawn.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dawn, Scott
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Non ci andrai davvero?!" chiesi incredulo mentre lei riponeva la lettera nella busta."Perché no?" replicò "E mi lasci qui,da solo?" chiesi incrociando le braccia al petto;Beverly aveva invitato i ragazzi del reality al suo compleanno,compreso me anche se non ho capito ancora per quale assurdo motivo."Perché non vuoi venire? Sei invitato" disse;come se non lo sapessi! "Già,ma non voglio andare!" dissi girandomi ad osservare la mia immagine riflessa sullo specchio."Io voglio" disse lei."Bene! Vacci a piedi e senza di me" ghignai,la casa di Beverly é lontanissima da dove siamo noi e a piedi ci metterà almeno 3 ore."Mi avvierò prima,mi farà bene una camminata" disse con un tono di tristezza ma prima che potessi replicare se n'era già andata."Fai piú tardi possibile" le urlai da dietro; se credeva che le sarei andato dietro,si sbagliava! Mi sarei messo a giocare alla playstation! Sono passate 7 ore e sono ancora a casa...da solo! Sbuffai esasperato e infastidito e dovei ammettere, almeno a me stesso....che Dawn mi mancava..tanto. Senza di lei le giornate erano noiose:non avevo nessuno con cui parlare,discutere e coccolare...e ora stava al compleanno del Muto....che tra l'altro ha una cotta per lei...aspetta! Noi non abbiamo reso la nostra relazione pubblica all'hotel,questo vuol dire che..! Con questa consapevolezza,mi fiondai in macchina A raggiungere la festa di B! Arrivato,mi resi conto che la festa era stata fatta in una sorta di attico..ma dove avrà trovato i so..! Ah giusto,Cameron.Entrai e mi ritrovai un sacco di gente evidentemente aveva invitato anche amici al di fuori del reality,ma non pensavo fossero cosí tanti e soprattutto non pensavo che B fosse un tipo cosí casinista;una festa di sto tipo l'avrei organizzata io anche se a Dawn non sarebbe piaciuta dato che...! Odia il casino! Chissà se se n'era già andata:mi addentrai nella folla fino ad arrivare ad un punto meno affollato dove c'era tutto il reality e-spalancai gli occhi-Dawn; indossava un vestito intero con la gonna nera e il corpetto bianco pizzo,dei tacchi bassi neri e i capelli avevano i boccoli alle punte.A casa ero cosí arrabbiato da non essermene nemmeno accorto? Mi avvicinai fino a quando non si accorsero di me. "Scott?!" esclamarono sorpesi tutti eccetto Dawn che mi fece un sorriso avvicinandosi a me."Sei venuto alla fine!" disse entusiasta mentre io le rivolsi un sorriso mettendole un braccio intorno alle spalle;parve sorpesa dal mio gesto ma,subito dopo,mi fece un sorriso ancora piú raggiante."Hey amico!" sentii Lighteing dirmi ma la mia attenzione era focalizzata sul ciccione che mi stava mandando uno sguardo confuso. "Auguri B" dissi con un sorriso,poteva sembrare che fossimo amici se non fosse che gli ho inviato un'occhiataccia assassina allo stesso tempo.Ci sedemmo o meglio feci sedere Dawn sulle mie gambe che,con un imbarazzo che arrivava alle stelle,fu costretta ad accettare; gli altri ci davano delle occhiate stranite senza fare domande.Dopo una buon'ora si sentii echeggiare nell'aria una canzone dolce e..lenta.Ghignai pensando che questa fosse la MIA occasione."Andiamo tesoro" non ci credo di averlo detto! La portai sulla pista;le misi le mani sui fianchi e cominciammo a ballare."Scott questo comportamento non é da te" mi affermò Raggio di Luna senza alzare la testa dal mio petto "...Mi mancavi" le soffiai in un orecchio mentre le guancie cominciavano a colorarsi di rosso."Anche tu,speravo che cambiassi idea" mi disse in tono dolce "ma é stato scortese da parte tua non portargli un regalo" mi rimproverò,anche se non la sentii;in quel momento volevo solo baciarla."Cosa ti ha fatto cambiare ide..mmm!" non la feci finire baciandola con tanto di lingua mentre guardavo,con la coda dell'occhio, che ci guardavano a bocca aperta.Ghignai mentalmente mentre scendevo con le mani sul suo sederino strizzandolo; A quel gesto si staccò con un "hey" e con un rossore su tutta la faccia mentre io ghignavo "Dai Dawn" mi lamentai come un bambino attirandola verso di me di nuovo."Sei geloso" mi disse sorpesa e..felice? "io? E di chi?" "Di B,noi non avevamo detti agli altri della relazione e pensavi che B ci vole..mmm!" La baciai con piú impeto interrompendola; quelle parole mi colpirono e mi resi conto che aveva pure ragione.Andai ad accarezzarle il sedere,senza strizzarlo e staccandomi dalle sue labbra."Sta zitta" le dissi come se fosse una minaccia per poi baciarla di nuovo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: tirene506