Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Arrow of the Mockingjay    13/03/2016    1 recensioni
Due amiche dormono insieme.
Ispirata ad una storia più o meno vera.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HANDS

Spengo la luce e mi sdraio di fianco a lei. Finalmente la giornata é finita.
Parlottiamo ancora un po', al buio. Sento il calore del suo corpo vicino al mio, é una sensazione rilassante.
Dopo un po' decidiamo di dormire e lei mi prende la mano. É una cosa che facciamo spesso, prenderci la mano prima di addormentarci. Rimaniamo così a lungo. Le voglio un bene dell'anima e sentire la sua mano nella mia é bellissimo.
Dopo un po' comincia a formicolarmi il braccio per essere rimasta troppo tempo nella stessa posizione; succede tutte le volte, ma non voglio lasciarle la mano, che cosa penserà se gliela lascio?
Le opzioni sono due: o aspetto che si addormenti rischiando una cancrena o lasciarle la mano e passare per quella che non gliela vuole più tenere. Che faccio?
La sento che si muove leggermente e sospira.
《Hey...》sussurro 《Hey, devo cambiare posizione ma non voglio lasciarti la mano...》lei ride 《anche io sono nella tua situazione》sospiro, felice di non aver fatto la figura della stupida. 《Facciamo così》mi dice《cambiamo posizione e poi ci riprendiamo la mano》 annuisco anche se so che non mi vede ma non voglio lasciarle la mano 《Al tre ci lasciamo le mani ok? Uno, due, tre.》ci lasciamo le mani e le coperte frusciano. Dopo che ci siamo sistemate allungo la mano a cercare la sua. Ci riprendiamo le mani. 《Ecco, così va meglio》 sussurra stringendomi un po' di più la mano.





*********************
Ed eccomi qua con questo piccolo delirio ispirato a una storia vera.
Non ero convintissima di pubblicarlo ma poi un'amica mi ha convinta ed eccolo qua.
Spero questa storia vi sia piaciuta, anche se molto corta.
Alla prossima
AotM 👋
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Arrow of the Mockingjay