Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Moni96    13/03/2016    1 recensioni
Ciao piccolo mio, è la mamma che scrive. Tu ancora non sei arrivato. Beh, in realtà nemmeno sappiamo quando arriverai. Per ora sei solo nei nostri pensieri più felici e nei nostri progetti per il futuro, ma già ti amiamo tanto.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao piccolo mio,
E' la mamma che scrive. Tu ancora non sei arrivato. Beh, in realtà nemmeno sappiamo quando arriverai. Per ora sei solo nei nostri pensieri più felici e nei nostri progetti per il futuro, ma già ti amiamo tanto.
La mamma pensa sempre a come sarà la sua vita con te. Giocheremo insieme, ti darò la pappa, ti insegnerò tante cose. Certo, non sarà sempre facile, ma avrò tanto tanto amore da darti e insieme saremo più forti di qualsiasi cosa. Tu sarai la mia forza, e io sarò la tua.
Non pretenderò mai nulla da te, l’unica cosa che ti chiederò sarà di essere sempre buono e gentile con gli altri, soprattutto con i meno fortunati. Sarai un bambino allegro e pieno di vita perché crescerai nell’amore.
Adesso io ho solo vent’anni e quello che un giorno spero sarà il tuo papà ne ha diciotto. Siamo giovani, molto giovani, ma non vediamo l’ora, in futuro, di tenerti tra le nostre braccia, farti dormire in mezzo a noi, farti tante coccole e amarti più di ogni altra cosa. Non sappiamo quando arriverai, se sarai maschio o femmina, se piangerai tanto o se dormirai per tutta la notte. Non sappiamo nulla di te perché non ci siamo ancora conosciuti. Però mamma e papà sanno il tuo nome. Se sarai un bambino, ti chiamerai Alex. Se invece sarai una bambina, il tuo nome sarà Anastasia. Belli, vero?
Non puoi nemmeno immaginare quando ti desideri. Voglio stringerti a me. Ma so che non è ancora giunto il momento. Devo finire l’università e trovare un lavoro per poterti dare un futuro. Voglio il meglio per te.
Un giorno magari leggerai questo messaggio. Forse nella tua adolescenza, quando ti sembrerà che i tuoi genitori siano lì solo per ostacolarti, quando penserai di essere solo. Sappi che ti amiamo tanto. O, meglio, già amiamo il pensiero di te. Non vedo l’ora di conoscerti, piccolo mio. Non farti aspettare troppo, mi raccomando.
La tua (futura) mamma.



L'angolo dell'autore...
Salve cari lettori! Questa è una piccola storia (a qualcuno potrebbe sembrare una piccola storia malata) che mi è venuta in mente cercando di riaddormentarmi. E' una storia molto semplice, più che altro un flusso di pensieri. Ad ogni modo, spero che vi sia piaciuta. A presto!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Moni96