Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Nihal_Katniss Jackson    13/03/2016    0 recensioni
Ecco un'altra delle mie one-shots! Questa è a tema Harry Potter.
Dal testo:
"Li guardava impietrito, non sapeva come comportarsi, come muoversi, non sapeva cosa dire. Così rispose alla domanda.
-B-Be'.... L'ultima volta Hermione ha lanciato un incantesimo Confundus su un avversario di Ron, non smetterò mai di ringraziarla per questo- sorrise ripensando alla situazione orribile da cui lo aveva salvato.
-Harry!- Ron correva a tutta velocità verso il campo da Quidditch -Farai tardi!- "
Genere: Comico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Tomorrow eyes (one-shot e long)'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

My new normal life... maybe


Stava uscendo dalla classe quando successe. Era obbligatorio ripere la scuola per tutti coloro al di sotto dei trent'anni che non l'avevano finita e Harry, Hermione e Ron non facevamo differenza. C'era un solo problema: l'insegnante di Difesa Contro le Arti Oscure. La McGrannit non sapeva che pesci pigliare e gli studenti lo reclamavano a gran voce: fu così che Harry Potter finì a fare il professore e lo studente al tempo stesso. Ma non era quello il fatto che lo aveva sconvolto tanto. In realtà era perché si era trovato davanti le persone più care che aveva. Mi correggo: si ero trovato davanti le persone più care che avevo che teoricamente dovevano essere morte.

Adesso suppongo di averti confuso. Credo che ti racconterò la scena.

Harry uscì dalla Stanza delle Necessità e venne affiancato da Hermione.

-Allora, come sta Ron?- le chiese.

-Oh, Harry, mi sta portando all'esasperazione.- il ragazzo sollevò un sopracciglio.

-E quando mai non lo fa?-

-Così non mi sei d'aiuto.- sorrise, andava così dalla fine della Battaglia di Hogwarts, quando quei due si erano messi insieme. Persino d'estate arrivavano loro lettere in cui si interessavamo ben poco al povero mago.

-Scusami, cosa è successo?-

-Un momento prima è sicurissimo di entrare in squadra e il secondo dopo si dispera dicendo che non ce la farà mai, anche se tu sei il capitano.-

-Ti conviene andare a rassicurarlo. Sai come diventa quando è insicuro.-

-Si, si, hai ragione...-iniziò ad allontanarsi e Harry la richiamò.

-Hermione?-

-Si?-

-Niente incantesimi Confundus questa volta!-

La sua risata riempì il corridoio.

-Allora......sei capitano della squadra di Quidditch e me lo aspettavo, ma cosa significa: niente incantesimi Confundus questa volta?

Li guardava impietrito: non sapeva come comportarsi, come muoversi, non sapeva cosa dire. Così rispose alla domanda.

-B-Be'.... L'ultima volta Hermione ha lanciato un incantesimo Confundus su un avversario di Ron, non smetterò mai di ringraziarla per questo- sorrise ripensando alla situazione orribile da cui lo aveva salvato.

-Harry!- Ron correva a tutta velocità verso il campo da Quidditch -Farai tardi!-

-Oh, Santa.....!- lasciò la frase in sospeso e prese a correre.

Probabilmente gli altri si saranno guardati ridendo sotto i baffi fino a quando Hermione non passò di nuovo per quel corridoio e li invitò a vedere le selezioni, ma Harry non lo poteva sapere.

AngoloDiQuellaPazzaDiUn'Autrice:

Altro che one-shot! Questa... cosa è minuscola. Ma anche l'ultima. Sì, a breve pubblicherò la long legata a queste "introduzioni".

Nihal

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nihal_Katniss Jackson