Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Sapphire Zephyr Cat    13/03/2016    1 recensioni
10 songs challenge
Scegli un pairing, metti la riproduzione casuale delle tue canzoni, scrivi una drabble per ogni canzone che ti capita, nel tempo di quella canzone, per dieci volte.
Una raccolta di Drabble. Tra il fluff più smielato, angst e incazzature varie di John, cerco di descrivere delle parti del rapporto della mia amata otp.
JOHNLOCK
Genere: Angst, Fluff, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rating: giallo chiaro
Generi: slice of life (ma proprio perché non sapevo che altro mettere)
Parole:154
DECADENZA-BLUVERTIGO
Sei terribilmente decadente e questo lo sai, ami le cose macabre, non solo perché metti teste umane nel frigorifero o vedi in un mozzicone spento almeno sette minuti della tua vita bruciati, trovi che anche la musica sia migliore se c’è decadenza e ovviamente l’amore non può esistere se essa non c’è…
Ma lui ti ama per questo, ama il tuo criticare la televisione, che ha sempre bisogno di un personaggio carismatico che la traini, o quando inizi a delirare sul perché le nuove scoperte scientifiche siano esse stesse decadenza…
Probabilmente lui ama la decadenza più di te, ti sta accanto ventiquattro ore su ventiquattro, sette giorni su sette e se potesse ti starebbe ancora più vicino, per questo non ti stupisci quando in mezzo ad un caso di un uomo trovato impiccato con la scritta accanto (fatta col proprio sangue) “forgive”, dopo l’ennesimo scambio di battute ti blocca al muro e ti bacia.
 
Angolo autrice:
Non mi piace, neanche un po’ e mi dispiace tantissimo perché questa canzone descrive benissimo Sherlock (o almeno per certe cose) e io all’ultimo rovino tutto con un non-sense. Mi sto odiando. Comunque volevo ringraziare chi segue e preferisce la mia storia. Vi voglio  bene gelatine alla salsiccia!
CAT

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Sapphire Zephyr Cat