Anime & Manga > Fruit Basket
Segui la storia  |       
Autore: loritakitochan    29/03/2009    3 recensioni
La maledizione e stata spezzata. Akito e Shigure sono sposati e felici,l'arrivo di un bambino non potrà che renderli ancora più contenti...oppure? Amore,Gelosia,Passione e una delle coppie più belle di Fruits basket!
Genere: Generale, Drammatico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Soma, Shigure Soma
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fine Capitolo 18

Insieme si è meno soli

Il cuore di Akito batteva cosi velocemente come non mai nella sua vita.
Finalmente poteva vedere la sua bambina.
La bambina era voltata e la prima cose che notò Akito furono i capelli corti a caschetto di un marrone chiaro stranamente familiare.
pensò a quelli neri di Tsubaki...questo non era un sogno,ma la realtà.
I capelli sebbene avessero un altro colore dei suoi e di suo marito,sembravano ribelli come quelli di Shigure.
Quando la piccola finalmente si girò dovette trattenere un urlo. Il viso bello e delicato era quello di Akira -Si mi ricordo,papà aveva lo stesso colore di capelli!-, ma gli occhi,occhi grigi che sembravano quasi troppo grandi per il visetto minuti cosi come l'espressione birichina erano senza dubbio un'eredità di Shigure.
L'immagine si fece sfocata e le ci volle qualche minuto prima che di accorgersi che la causa erano le lacrime che sgorgavano dai suoi occhi .
"Oh,mio Dio" era esattamente quello che lei pensava,ma non era stata lei a dirlo,bensì Shigure.
Lanciò uno sguardo a l'uomo al suo fianco.Anche Shigure piangeva e non nascondeva le lacrime,sembrava incapace di staccare gli occhi dalla bambina che giocava allegra con un pastore tedesco alto quasi quanto lei.
Akito voleva dirgli qualche cosa,ma le parole non uscivano dalla sua bocca.
Così si limitò a stringergli la mano.
-La mia bambina quant'è bella!- pensò con orgoglio.
Assomigliava tanto al padre che lei aveva adorato,ma nemmeno da piccolo Akira Sohma aveva avuto un'espressione così allegra solare e sana!
Si vedeva dal colorito abbronzato e da come giocava con quell'enorme cane quanto la bambina stesse bene.
"Quel cane è troppo grande,la ferirà!" riuscì finalmente a bisbigliare preoccupata
"Quel cane l'adora" la rincuorò lui,la piccola non si era ancora accorta di loro e giocava a tirare delle palline e a cavalcare il povero animale e grazie alla sua 'esperienza' Shigure vedeva chiaramente l'affetto che legava i due compagni di gioco.
-Quant'è bella la mia piccolina!- pensò commosso.
Nell'arco di nemmeno due anni Shigure aveva pianto di più che ne i precedenti trenta.
Le lacrime amare piene di dolore quanto aveva perso la sua.No,la loro,cuccioletta.
Le lacrime quando aveva creduto di perdere l'amore della sua vita
Il pianto di infinita gioia quando aveva stretto a se una sfinita ma luminosa Akito e i due rossi esserini tanto desiderati.
E adesso un nuovo miracolo.Sua figlia.
Anche se la vedeva per la prima volta sapeva, che l'avrebbe amata per sempre.
Guardò Akito come chiedendole se tutto fosse un sogno e vide che anche lei piangeva e sorrideva incredula. Prima che lui potesse dirle qualcosa i gemelli decisero che erano stati trascurati abbastanza. e piansero in coro.
Mentre i genitori erano stati discreti i due 'soprani',come venivano chiamati da Ayame, gridavano che li avrebbe sentiti un sordo.
E cosí fu questo il primo ricordo di Hana dei suoi genitori,un ricordo che sarebbe poi stato motivo d'ilarità in famiglia.
"Due adulti che mi guardavano piangendo con due bambini in braccio con i visetti rosso fuoco,che strillavano come due sirene impazzite"
Hana smise di giocare e per la prima volta la bambina rivolse lo sguardo a quello strano e rumoroso quartetto.
"Buongiorno,è successo qualcosa ai bambini?" chiese curiosa,lei era una ragazza grande aveva nove anni ormai e non piangeva mai cosí.
"Cia...ciao piccola...forse i bimbi hanno fame,oppure vogliono un pannolino fresco..." balbettò Akito
"Piangono sempre cosí?" Hana non aveva esperienze con i bebè,sapeva però che erano una grande scocciatura.Hitome,la sua migliore amica,raccontava come il fratellino le rovinasse la sua vita di ragazza di nove anni,e la sua maestra la signora Umino aveva smesso di insegnare per averne uno.
Ad Hana la maestra Umino le mancava molto,lei raccontava sempre le storie più belle.Quei marmocchi dovevano essere ancora peggio,visto che facevano piangere anche gli adulti.
Hana lanciò loro uno sguardo pieno di simpatia e commiserazione.Se loro non fossero stati tanto emozionati si sarebbero messi a ridere.
Nel frattempo Akito aveva preso in braccio il piccolo Akira e si sedette sulla panca vicina,non perché il bambino fosse pesante,ma perché sentiva le sue gambe che le cedevano.Aprì qualche bottone della sua camicetta e cominciò ad allattare il piccolo,intanto Shigure aveva preso in braccio Shigehito e lo cullava.
Hana aprì gli occhi dallo stupore ,ci erano voluti pochi secondi per zittire i piccoli."Sono maschietti o femminucce?" chiese la bambina accarezzando il cane.Questa volta fu Shigure a risponderle "Sono maschietti,questo qui si chiama Shigehito,quello dalla mamma,Akira.Io mi chiamo Shigure Sohma e mia moglie si chiama Akito...E tu piccola come ti chiami?" gli era costato tanto presentarsi come Shigure Sohma,ma non poteva di certo spaventarla raccontandole la verità!
"Anche io mi chiamo Sohma!Hana Sohma!Frequento la terza classe e fra tre settimane compio gli anni." esclamò la bimba eccitata "Siete dei parenti?Siate venuti qui a trovarci?" la bambina parlava velocemente "Qui non ci viene a trovare mai nessuno.Io e zia Mitsuki siamo sempre sole.Andiamo a casa,la zia sarà felice di vedervi!" disse tutto in un fiato saltellando da una gamba sull'altra.
"Vi faccio strada" proseguì e indicando il cane aggiunse "Il cane si chiama Neko-chan"
"Perché hai chiamato il cane 'gatto'" chiese Shigure orgoglioso della parlantina sciolta di sua figlia.
"Io volevo un cane,zia Mitsuki  un gatto,con Neko-chan abbiamo tutti e due quello che volevamo" rise e la risata era cosí contagiosa che i due grandi risero con lei.
Seguirono la loro figlia:deliziati,felici,pieni di rimpianti e di speranze.
"È stupenda,non è vero?" sussurrò Akito al marito,mentre allattava l'altro pargoletto.
"È perfetta!" esclamò Shigure facendo spaventare Akira che aveva in braccio.
Akito dovette nuovamente ridere e cosí tra risate,pianti,passeggini e cani la stramba famigliola arrivò a destinazione.


fine


Grazie per le correzzioni:
arlí

Grazie per le recensioni:
nihal93
Umpa_lumpa
Akki4eVer
Shigehito 90
Lely1441
(per favore fatti viva!)

Grazie per aver favorito la storia:
nihal93
Akki4eVer
gaiaRB
alexiell
Shigehito 90







  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fruit Basket / Vai alla pagina dell'autore: loritakitochan