Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Degonia    29/03/2009    5 recensioni
Questa raccolta presenta 'favole' del caro principino e della sua 'corte' dove troviamo il fratellone adorato,i MARS e il suo Amato;
le storie sono narrate dalla sottoscritta e da LunaBlu89. BUONA LETTURA!!!
Genere: Parodia, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Questo racconto è stato consacrato in una notte di Marzo (si sempre quel Marzo 2OO9), da Degonia e da LunaBlu89


Premessa: Jared in un’intervista ha confessato che a volte non dorme per 24/30 ore di fila e questo l’aiuta molto nel suo lavoro (ok xD è pazzo…ma gli vogliamo bene proprio per questo ^^). Ho pensato che forse non dorme per 3O ore, perché è a “3O Seconds to Mars”, ma se invece di 3O fossero 1OOO?
Scopriamo insieme cosa accadrebbe.




Jared a Shan: “Shan! Shan! Questa è la mia 80esima ora senza dormire” °___°

Jared trema.

Shannon lo squadra con sufficienza: “Jay…quanti bicchieri di caffé ti sei scolato?”

Jared: “Bicchieri? No no… qualche libro…” °__° con le bollicine che escono dalla testa.

Shan: “Jay voglio dormire!!” dice con la bava alla bocca.

Jared: “Non vuoi seguirmi anche tu? Non facciamo le cose insieme?” °____° “Non sei disposto a sacrificarti per la mia causa? Sai che quando non dormi per 80 ore vedi tuuuuuuuuuuuuuutto, tuuuuuuuuuuuutto come se guardassi dentro un caleidoscopio?” °_____° “E’ di tale ispirazione creativa…”

Shan: “Quello che ti sei messo nei caffé funziona meglio delle canne…”

Jared: “Ma Shan, non c’ho messo niente…guarda…” mostra a Shan il bicchiere enorme.

Ovviamente Shan ci infila dentro tutta la testa xD

Shan: “…ok scusa, è il tuo cervello allora, che è allucinato in modo spontaneo”

Jared: “Visto? Non c’è nulla!” … “Shan, shan…” =D “Sono 80 ore e 10 minuti!”

Shan: “Ah…si… sono contento per te…” si gratta una chiappa xD

Jared: “E per te, non sei contento?” =D

Shan: “Te l’ho detto, non mi metterò a far la veglia con te!!”

Jared: “Ma Shan, che dici… se sei qui con me…”

Shan: “Chi, io? Mi sono svegliato solo perché ho un certo languorino…”

Jared: -.- “Ah…credevo volessi venire qui con me… ma lo sai che un fratello maggiore deve prendersi cura di quello minore?”

Shan: “Ah si? Beh, ho perso quella lezione sulla famiglia” apre il frigo “E poi… tu sei allucinatamente testardo!”

Jared: “Io?? No no, quello sei tu…te l’ho detto, vieni a sederti qui con me” fa segno con la mano accanto a lui “Così…” ^^ “…mi fai compagnia per altre TANTE ore!”

A Shannon viene voglia di piangere.

Shan: “Quante ore ti mancano?”

Jared sorridente: “920” ^^

Shannon lo guarda un attimo, poi sbatte lo sportello del frigo.

Shan: “Buonanotte, Jared” fa per andarsene.

Jared: “Nooooo” ç_____ç “Non mi lasciare solo… che mi annoio” >.<

Shannon sospira, poi si guarda intorno.
Alla fine inizia a trafficare per casa.

Shan: “Toh, qui ci sono tuuuuuutti i pastelli che vuoi, tutta la carta che vuoi (ecologica), e ti ho portato anche tutti i mappamondi che abbiamo in giro per casa, così disegni quello che ti viene in mente, anche su Marte. Questo dovrà tenerti occupato per…almeno mezza giornata.” Alza la mano “Salute!” sta per andarsene in camera sua.

Jared: “Wha” =D “Bello!! Shan” ç.ç “Ti voglio bene...quante cose che mi hai portato... posso venire a disegnare in camera tua??”

Shan: “E secondo te, io dormo con la luce accesa?? MAI!” fa per andarsene, di nuovo.

Jared lo tira per il bordo dei pantaloni del pigiama turchese: “Noo noooo la spegni…eddai Shan!!” ç.ç

Shannon immagina se stesso nel letto, mentre suo fratello disegnava (non si sa come) al buio nella sua stanza, che s’alzava poi per fare chissà cosa a se stesso. O__O. Scappa.

Jared: “Shan no!! Non scappare…” si alza, ma inciampa nei colori “Shan!” ç__ç

Shan: “No! Basta! Come fai a disegnare al buio?? Sei un alieno?? E poi al buio t’addormenti! Dai basta, basta” >__< si rinchiude.

Jared: “No! Shan” ç.ç “Perché hai questa mania di rinchiuderti!?? Uffy!” dice mentre prende il pomello della porta tra le mani e inizia a tirarlo.

Shannon sposta l’armadio, mettendolo a bloccare la porta.

Jared: “No Shan…l’armadio no!” ... “Non è giusto” >.<

Ma Jared ha un’idea...inoltre ha trovato un buon modo per non addormentarsi: ‘rompere le scatole al fratellone’. Esce fuori di casa e va a fare il giro nel giardino dell’abitazione, arrivando sotto la finestra del 2° piano di Shannon. Si arrampica su per le pianti rampicanti e arriva sul balcone del fratello…e lo saluta con la mano; mentre Shan è mezzo-morto di paura O__O nel vedere una figura stile ‘Sposa Cadavere’ arrivare sul balcone.

Shannon s’era dimenticato che, se non avesse fatto l’attore/cantante/etc, Jared avrebbe sicuramente fatto lo scalatore.

Shan: “Però ora voglio vedere come riesci ad entrare con le finestre chiuse!!”

Ma il piccoletto ha un asso nella manica…inizia a bussare forte al vetro della finestra… urlando “Shan! Fammi entrare!!” ... “Shan!!” ; ma così forte che fece svegliare tutto il vicinato che, ovviamente, cominciò a perdere la pazienza: “Chi è che urla a quest’ora della notte!”, più qualche bestemmia (xD).

Shan: “Smettila!” si copre le orecchie con le mani “O qui chiamano i carabinieri!”

Jared: >.< “No, quelli li chiamo io…dico che mi hai lasciato fuori e non riesco a scendere. Dico pure che sei un fratello cattivo che mi picchia e non mi fa dormire” indica le sue stesse occhiaie “e gli dico anche che mi lasci senza cibo…e…”

Shan: “Subdolo” ç_____ç si rassegna e apre la finestra “Perché non riesco a vincere contro di te?? Sono troppo buono, troppo!” ç__ç

Jared: “Nu” ^^ “Non sei troppo buono…e che mi vuoi tanto bene” *.* “Vero?? Vero??? Vero????”

Shan: “……no……” ç_____ç dice non tanto convinto.

Jared: “Non mi vuoi bene!?” con gli occhietti lucidi.

Shan: “Senti…facciamo una cosa, ok? Se ti metti a dormire… ti dico che ti voglio bene, ok?”

Jared: “Mhm…però le 1000 ore?” ci pensa qualche secondo “Vabbè” ^^ “Ricomincerò un’altra volta”

Veloce va verso il letto del fratello, alza le lenzuola e, tutto contento, ci si infila dentro dalla parte destra.

Shan: “……senti, ma… non puoi andare nel tuo letto, no? Non ho già sofferto abbastanza?” ç__ç

Jared: ç__ç “Nuu nuuu…li c’è il fantasma EMO, ricordi? Quello che gira per la casa e si piastra i capelli alle 3 della notte!!”

Shan: “Tu non hai capito niente di quello che ho detto…” -.-

Ma Shannon è troppo stanco per replicare ancora: “E vabbè, fai come vuoi, ma…non superare la linea di metà letto!! Capito??”

Jared: “Ma Shan, è un letto piccolo…”

Shan: “Non replicare!” >_< “Dici sempre che sei piccolo… ora puoi farmi vedere che è vero!”

Jared: “Ma Shan, io voglio abbracciarti mentre dormo” ^.^ “E mi devo ancora dire che mi vuoi bene”

Shan: “Te lo dico solo se te ne stai buono dalla tua parte, se no ‘nada’” <.<

Jared: “Ok, ok…” ^^ “…sto qui fermo e buono…” dice tutto raggomitolato.

Shan: “Vedi che ci riesci??” poi si gira dalla sua parte.

Jared: “Si” ^^ “ma adesso dillo…”

Shannon sbuffa.

Shan: “Sì…ti voglio bene…(fratello)”

Jared: “Whaaa l’hai detto…l’hai detto…” e contento e felice gli si appiccica addosso.

Shan: >________< “Furbo lui!” >____<

Jared: “TI VOGLIO BENE”

Shannon gli scompiglia i capelli e gli mette un braccio sotto la spalla (xD il letto è piccolo per entrambi) dicendo: “Si si… ora dormi però…”

Jared borbotta un: “Va bene”, ma era già immerso nel mondo dei sogni, aveva troppo sonno…chissà perché aveva sonno xD


END

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Degonia