Libri > Divergent
Segui la storia  |       
Autore: daunlesshearts    14/03/2016    0 recensioni
Selima è un'iniziata interna con un compito speciale e una love story fuori dal normale,i fatti si svolgono un anno dopo l'iniziazione di Tris. La nostra amata protagonista a cui abbiamo detto addio dopo Allegiant comparirà nella mia fan fiction (la prima).
Questo libro parla della saga di Divergent vista da Selima. Non voglio dilungarmi troppo e ogni recensione(negativa e positiva) è bene accetta!
Genere: Azione, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Four/Quattro (Tobias), Nuovo personaggio, Tris, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono passate così due settimane, io allenavo Aaron ed entrambi facevamo progressi. Era sempre la solita routine: un allenamento alla mattina che consisteva nel tirare calci e pugni nei sacchi da boxe e fare flessioni e addominali, in poche parole spaccarci tutto quello che ci si può spaccare.

 

Mi sveglio presto come al solito e vado in bagno. Mi guardo allo specchio.... quasi non riconosco la persona riflessa davanti a me: il fisico non è più esile ma slanciato e i muscoli solcano potenti sia braccia che gambe. Purtroppo ho sempre l'aspetto fragile perché nonostante l'allenamento non si può dire che io sia un fascio di muscoli. Anche il mio sguardo è cambiato, c'è una diversa intensità una sorta di forza diversa che sento scorrere anche nelle mie vene.

"Sarà la determinazione che caratterizza ogni Intrepido che vuole portare a termine il suo compito, o la determinazione di un Erudito nel scoprire nuove cose, o la determinazione di un Candido che vuole a tutti i costi perseguire la verità, o la determinazione di un Abnegante nel essere sempre al servizio degli altri, o la determinazione che si cela in un Pacifico in ogni gesto più apparentemente superficiale.

Tutti sono determinati a loro modo. Io e gli altri Divergenti i più modi a seconda delle situazioni". Penso mentre ammiro il risultato abbastanza visibile dei miei duri sforzi.

Qualcuno mi abbraccia da dietro. Guardo nel riflesso e sorrido.

< Ciao, siamo mattiniere come al solito? > dice Eva  

< Eh purtroppo si... >

< Che ne dici se oggi pomeriggio facciamo un po' di shopping? E che ne dici se porto un'amica? >

< Dico che accetto! > rispondo con entusiasmo, non sono un ragazza gelosa.

Torniamo a letto in attesa che Lauren ci venga a chiamare per gli allenamenti. Mi ritrovo inaspettatamente a osservare Michael che dorme beato. Alla fine io e Michael abbiamo parlato quel giorno dopo il primo allenamento, lui mi ha rassicurata e da quel giorno mi dice almeno una volta al giorno che farmi sorridere è il suo compito. Sta svolgendo il suo compito alla perfezione!

Come previsto Lauren ci sveglia e  noi andiamo a fare colazione.

< Ciao luce dei miei occhi > mi sussurra Michael nell'orecchio. 

< Ciao a te! >

< Che ne dici di andare insieme verso la palestra? >

Lancio uno sguardo ad Eva perché solitamente ci vado con lei; quello che vedo è una conferma che vuole essere lasciata da sola,o meglio con mio fratello perché si stanno scambiando effusioni. Sono felice che lui si sia finalmente dichiarato ma mi domando perché nessuno dei due me lo abbia detto.

< Certo che sì > gli sorrido compiaciuta.

Mentre ci avviamo appoggia una mano sulla mia testa e mi scompiglia i capelli. E' un gesto che mi riempie di gioia. Comincio allora per dispetto a fargli il solletico, che lui soffre molto.

Una volta dentro comincio il mio solito allenamento con Aaron e Michael ci osserva per tutto il tempo. Gli sorrido mentre paro un colpo e l'altro.

 Devo ammettere che Aaron è molto cambiato fisicamente, proprio come tutti noi. Ora non è più goffo ma forte, eccome se è forte! So che ci va piano quando si batte con me, a pensare che prima ero io quella che ci doveva andare piano.... sembra un carrarmato. E' il più forte tra gli iniziati trasfazione.

Dopo due ore di allenamento estenuante Lauren ci congeda per il pranzo. Mi avvio verso la porta ma la mia istruttrice mi blocca.

< Selima, tu e Aaron dovete restare qui. Oggi tanto avrete tutti il pomeriggio libero e quindi potrete mangiare un po' più tardi...> si avvia verso la parete-specchio, sposta un pezzo di scotch che non avevo mai notato e infila una chiave nel buco scoperto. Ci fa cenno di entrare.

La stanza davanti a noi è più grande di quella che abbiamo dietro. Ha un soffitto altissimo e su un lato c'è una parete per l'arrampicata alta 5 metri mentre dall'altra parte c'e un simulatore. Al centro della stanza c'è un tavolo con alcuni fogli che Lauren si affretta a mettere via.

< Vi ho portati qui perché siete due persone che avranno una compito diverso dagli altri una volta entrati negli Intrepidi. Avrete un compito fondamentale per il funzionamento delle fazioni, ovviamente non direte nulla a nessuno. Nessuno o verrete uccisi. >

< Okay ma perché proprio noi? > chiedo

< Vi dirò questo e quale sarà il vostro compito quando sarete diventati ufficialmente Intrepidi >

 
 
Ciao ragazziiiiii mi farebbe piacere cosa ne pensate <3<3<3 grazie anche per essere arrivati fino a qui!!!! baci
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: daunlesshearts