Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    29/03/2009    4 recensioni
[Completa]
Raccolta per compleanni.E per altre ricorrenze.
6. Il rumore dei ricordi (NaruHina, a shadow). 7. True Colors (NaruSaku, ShikaTema, NejiTen, a roro). 8. Sfoghi innocenti di una sognatrice (NaruHina, a valehina).
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Due facce della stessa medaglia

Sai, io davvero non riesco a credere di essere tua amica. Insomma, che senso ha?

Fin dalla tenera età di nove anni, in quella primavera ricca di luci e colori avevo capito 

io e te non saremmo mai andate d'accordo.

"Qual'è il tuo colore preferito?" mi domandasti.


"Il viola" esclamai, fiera.


"Il mio è il rosa", sorridesti, così affettuosamente.


"Che schifo!" ti guardai con un cipiglio alzato, mentre toglievo i petali ad una margherita. "Io adoro le margherite"


Dissi, mentre rigiravo il fiorellino tra le dita. "Io adoro le rose"




Sospirasti, stendendoti sul prato verde e osservando la volta celeste che ci copriva.  "Siamo troppo diverse fronte spaziosa"


Ammisi, esasperata. "Non credi che la diversità unisca, talvolta?"


Mi domandasti, massaggiandoti il mento aguzzo e fissandomi con quegli occhi da cerbiatta. "Dici?"


"Scommetto che un giorno te ne accorgerai, Ino-pig!"


Ti alzasti in piedi e corresti scattante nella direzione opposta, lasciandomi preda di mille dubbi. Eravamo ancora bambine, ma io capivo già cos'era l'amicizia.

Un valore davvero speciale, così difficile per me... non perché non ero una ragazza socievole ma perché con quel carattere allegro e solare

che mi ritrovavo alla fine finivo per avere tanti amici. In realtà non ne avevo molti...

Chiamarti amica è una fortuna.

È qualcosa che mai avrei creduto possibile.


Quindi lasciatelo dire, amica mia...


nonostante la diversità, palesemente confermata tra noi,

non smetterò mai di dirtelo: ti voglio bene.




Fine

Questa ff è dedicata ad una mia amica, che probabilmente non leggerà... ma voglio dedicartela lo stesso , anche qui.

Perché siamo una l'opposto dell'altra. Ma ci completiamo in tutto.

Ti adoro <3.

Note su questa ff : una semplice Ino/Sakura (ovviamente non a paring!) , che oltre alla mia amica dedico all'amicizia.

In questo periodo mi sembra una cosa sempre più difficile T_T .

Importante : Allora, non metto l'avviso che è finita... perché trasformo questa ff, in una raccolta per compleanni. Se i miei conti non errano ci sentiamo il 4 aprile...


per la mia compagna angst... Red Diablo. Ovviamente, per lei SasukexHinata.

Ci sentiamo,

Baci, Kiki.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly