Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: kamy    14/03/2016    0 recensioni
Una versione alternativa di come sarebbe potuto andare Age of Ultron.
Genere: Avventura, Azione, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.



Cap.3 L'arrivo della Hill

Steve incrociò le braccia e si appoggiò contro la parete, assottigliando gli occhi.
"Mi sta dicendo che Ultron ha tra le sue fila due ragazzini?" domandò.
Fury annuì incrociando le braccia dietro la schiena, camminò attorno al tavolo della cucina assottigliando le labbra.
"Due rivoluzionari, componenti del movimento che vogliono i super-eroi fuori dai loro confini".
Steve si voltò verso la finestra, all'esterno Thor stava abbattendo un'ascia sopra dei ciocchi di legno. Si girò nuovamente, guardando in viso Fury.
"Mi avete detto che da soli stanno riuscendo a ottenere il materiale che Ultron gli chiede. Come?" domandò.
La Hill avanzò porgendo a Steve un iPad, premette lo schermo facendo partire il video di Pietro che correva con la supervelocità; dei filamenti rossi partivano dalle mani di Wanda avvolgendo alcuni agenti.
"Inoltre", disse Fury, "sembra che Ultron tramite la rete possa hackerare i conti bancari che desidera, quindi fondi illimitati".
Steve si massaggiò il collo ed assottigliò gli occhi, unendo i talloni dei piedi.
"Finché Stark non sarà in forma, non potrà eliminare questo virus da internet" sussurrò.
Si voltò verso la Hill e alzò la voce.
"Questi potenziati come sono diventati così?". Osservò nuovamente lo schermo del tablet.
Maria riprese il tablet, scrollò le spalle rizzando la schiena e incrociò le braccia.
"Si sono offerti volontari come esperimenti al Barone Von Strucker dell'HYDRA" disse.
Fury scosse il capo, scosse la mano in aria.
"L'importante è debellare la minaccia, e poi contenere Stark. Dopo quello che ha fatto, difficilmente lo vorranno tra i piedi".
"Certo, è da folli sottoporsi ad esperimenti per il proprio paese" ribatté Steve alla Hill, dandole le spalle. Passò di fianco a Fury e digrignò i denti.
"Stark non è colpevole di niente. O volete dargli quelle dell'Hydra come volevate fare con me?".
Fury si voltò di scatto e lo guardò socchiudendo l'unico occhio.
"Nessuno ha provato a incolparla di nulla, Capitano. Quella creatura è uscita dal laboratorio di Stark citando le sue frasi".
"Vuole forse dirmi che non sono facilmente reperibili da Internet?" ribatté Steve secco. Si voltò verso Natasha.
"Io e il resto della squadra usciamo. Cerchiamo di fermare quei due ragazzini. Tu resta con Stark, quando sarà in grado di uscire, portalo nel posto che t'indicherà per eliminare Ultron da Internet. Nel frattempo vedete di scoprire se J è corrotto".
Natasha poggiò il gomito sul tavolo e vi mise la guancia, sorrise maliziosa socchiudendo gli occhi.
"E ti fidi a lasciarmi il tuo fidanzato?".
Fury sospirò, scosse il capo grugnendo ed espirò.
"Avrete solo le vostre abilità e capacità per superare questa sfida. Cercate di farlo, per il bene di tutti".
Steve guardò Fury allontanarsi a sua volta verso l'uscita della casa e si diresse verso Clint.
"Mi raccomando Natasha, non te lo lasciare scappare" raccomandò. Uscì a sua volta.
Clint lo guardò uscire, ridacchiò e voltò il capo.
"Secondo me cambierà idea e vorrà rimanere a badare a Tony" scherzò.
Natasha ridacchiò a propria volta, si alzò e scrollò il capo.
"Lo terrò a letto io. Da Stark, il Capitano si lascerebbe convincere di qualsiasi cosa".
Clint strinse le labbra aggrottando la fronte.
"Anche di non aver costruito Ultron?".
Natasha sospirò, incrociò le braccia.
"Non lo so. Lo scoprirò" promise.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy