Serie TV > Legends of Tomorrow
Ricorda la storia  |      
Autore: CamYagamii95    14/03/2016    1 recensioni
[Legends of Tomorrow]
Legends of Tomorrow, 1x03.
Poco più di 100 parole per descrivere i pensieri di Sarah mentre danza con Rip, mentre, per un attimo, si sente di nuovo umana. O quasi.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Just a dance
Not all monsters do monstrous things.

Rip e gli altri uomini in sala ti guardano, ti ammirano.
Forse ti trovano bella. Certo che sì, ti correggi, io sono favolosa.

Sei concentrata sulla missione, quando Rip ti chiede di ballare con lui.
Seriamente? Vuole ballare ora?
Lo assecondi, e gli dai mentalmente ragione: danzando puoi osservare tutti.

Iniziate a danzare, e lo senti vicino a te: è caldo e ha le mani gentili.
Chissà se ha mai cullato suo figlio con quelle mani.

Ti guida per la pista, e ti rendi conto che forse non sei proprio pessima.

Non ti considero un mostro. Io vedo solo qualcuno torturato da un appetito che non può controllare.

Qualcosa nella sua voce ti fa capire che non lo dice solo per convenzione. Lo intende davvero.

Ti parla. Lui crede davvero che tu possa migliorare, essere di nuovo una persona.

Illuso.


Note dell'autrice
Dovrei smetterla di scrivere one shot e continuare la mia originale, ma sto amando questo show come poche cose, non vedo l'ora che arrivi in Italia!
Che dire... Spero abbiate apprezzato questo piccolo approfondimento dei pensieri di Sara. Au revoir ^^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Legends of Tomorrow / Vai alla pagina dell'autore: CamYagamii95