Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: D_E_D_Fringe    14/03/2016    0 recensioni
addio Obito
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Deidara, Obito Uchiha, Tobi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La tensione nell aria è tale che la si può odorare col naso e vedere con gli occhi , quasi come se si potesse toccare , anche quella volta...quando tu - forze per farmi un dispetto - ti girasti dal altra parte a mangiare quei dango* , "Tobi , perdonami* " , sto per splendere , girati verso il C0* e pensa a me , so di per certo che tu non morirai , non ci sono mai riuscito , tu sei troppo veloce e troppo furbo per farti colpire , ascolta i commenti della gente alla vista della mia opera finale , e se un giorno ci rincontreremo - spero accadrà - mi racconterai , so che non sei Tobi , non può esistere una persona tanto Shocca quanto in gamba come lui , ma veglierò comunque su di te " Insieme a Rin..." , non chiederti come io possa essere a conoscenza del tuo segreto...sono o no un Nukenin* di rango S* ? Se è vero ciò che penso , e se Kabuto mi riporterà in vita da EdoTensei* ...e ti rivedrò , no ti rivolgeró la parola , non per cattiveria , ma per non fare degli errori , il mio tempo finisce qui , per me esistevi solo tu , addio Obito !!! "Bakuhatsu* " "E ora...ne ho perso un altro , prima Rin , adesso Deidara , sono sempre più convinto , la vita è un inferno , il progetto Tzukuiomi Infinito* deve proseguire..." Mi volto e cammino verso il mio destino che mi attende dall'altra parte dell'arcobaleno* Note: Dango*=cibo Giapponese,il preferito da Tobi "Tobi , perdonami* "=in traduzione italiana del manga è la frase pensata da Deidara al momento della sua morte C0*=ultima esplosione di Deidara che l' autore Kishimoto-Sensei ha preso spunto dalla torre del sole di Taro Okamoto : ] (Taro-Sama è troooppoooo forte!) Nukenin*=Ninja traditore (alcuni dicono Mukenin , ma per quanto ho capito io la maggioranza li chiamano Nukenin Rango S*=è il rango più alto che viene attribuito ai Ninja più forti EdoTensei*=Ninja redivivi o resuscitato Bakuhatsu*="Esplosione" in Giapponese Tzukuiomi Infinito*=l'illusione che Obito e Madara vogliono lanciare sulla terra , come prima di loro aveva fatto Kaguya Ootzutzuki , non entro nei dettagi Il mio destino mi attende da l'altra parte dell arcobaleno*=preso dall' Ending 28 nell'ultima frase.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: D_E_D_Fringe