Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: NekoRed    29/03/2009    2 recensioni
(Titolo modificato-->Ex ~Scialla...<3) Una raccolta di song-fic ispirate ad alcune traccie del cd Scialla =)
Capitolo .1.Immobile[Bella/Edward]
Capitolo .2.Can't Stop[Jacob/Bella]
Capitolo .3.Stella Incantevole[Bella/Edward]
Capitolo .4.Due Cose Importanti[Jacob/Bella]
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

…Immobile…





Sta per grandinare
ed io non so tremare... più

Ormai qui a Forks neanche il vento che scompiglia i miei capelli, lasciati sciolti ma fermati da un solo e piccolo cerchietto, e la pioggia, che colpisce il mio viso confondendosi con le mie lacrime, mi faranno risvegliare. Sono semplicemente caduta in una specie di sonno da cui solo il bacio del mio principe mi potrà svegliare e mi farà tornare a percepire il mondo che mi circonda…

stamattina cercavo qualcosa di te
e volavo lontano…

…stamattina dopo essermi alzata dal mio letto mi è sembrato di sentirti vicino a me come ogni mattina prima che te ne andassi e ho cercato disperatamente qualcosa, un segno che tu fossi ancora lì e sotto il pavimento ho trovato una foto. QUELLA FOTO. Tu e mio padre. E sono rimasta a guardarla e a fantasticare…

…Immobile…



Guarda quante case
sono tutte storie... d'aggiungere

…e quindi sono scappata, sono corsa nella mia macchina non per partire ma avevo bisogno di fare una passeggiata. Certo in macchina è una cosa strana ma le mie gambe potrebbero cedere alla vista di qualcosa che mi ricorda te e il tuo sorriso. E così ho visto tutte quelle case vicino alle quali passavamo ogni mattina quando andavamo a scuola e poi mi sono allontanata dalla città e… sono andata nella tua vecchia casa… VUOTA…

nella gente speravo i ricordi di te
e mi facevo cullare...

…non avevo praticamente più amici dopo che tu sei scappato. Ero sola. Ma qual giorno avevano deciso tutti di starmi vicino, penso proprio che ci sia stato lo zampino di mio padre, che mi ha visto correre fuori stamattina, ma la loro vicinanza mi ricorda quando nella sala mensa ti vidi la prima volta, quando Jessica mi disse chi eri, e quando cercai di indovinare quale essere tu fossi e fissavo il posto dove eri sempre seduto con la tua famiglia

…Immobile…



Lasciami sognare
lasciami dimenticare
lasciami... ricominciare a camminare
a passi... più decisi

…devo tornare a vivere devo dimenticarti e devo andare Avanti ma TU… Tu la devi smettere mi parlarmi DEVI SMETTERLA! Mi devi lasciare da sola perché devo imparare a camminare da sola senza che tu mi tenga le mani per non farmi cadere perché per imparare a vivere devo anche cadere ed è solo così che potrò essere più decisa nei miei passi…

e fammi immaginare
quanto ancora c'ho da fare
forse crescere e invecchiare
quanto ancora ho d'amare
quanto ancora ho d'amare

…è continuerò ad amare anche se forse sarai sempre tu il mio pensiero fisso. E crescerò e invecchierò cosa che non sarebbe mai successa se tu avessi acconsentito ma non era da te lasciarmela vinta. Volevi che vivessi la mia vita a pieno, ma come posso senza TE…

Oggi è già Natale mm mm
Tutto è un carnevale... di polvere
Nei negozi compravo regali per te
E a pensarci mi gelo...

…è arrivato anche il Natale e io il regalo per te l’ho comunque comprato, magari un giorno quando tornerai lo prenderai perché lo lascierà vicino ai gradini di casa Cullen su quei gradini pieni di polvere e terra lasciata lì dal vento che la porta con se e spero che come porta via quella polvere porterà via i miei ricordi perché solo a pensarTI rabbrividisco…

…Immobile…





RECENSITE PLEASE!!!=) attendo vostri pareri! e ringrazio in anticipo chi me li darà!;)...Al Prox Chappy =D
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: NekoRed