Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ginnymalfoyisreal    15/03/2016    0 recensioni
James Sirius Potter era James Sirius Potter, e per Dominique Weasley non c'era niente di meglio.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dominique Weasley, James Sirius Potter | Coppie: James Sirius/Dominique
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

lo sapeva

James Sirius Potter era un uragano, e questo dominique  Weasley lo sapeva.
James Sirius Potter era un donnaiolo, e questo Dominique Weasley lo sapeva.
James Sirius Potter era bello, e questo Dominique Weasley lo sapeva.
James Sirius Potter era un organizzatore di scherzi fantastici,e questo Dominique Weasley lo sapeva.
James Sirius Potter era coraggioso,e questo Dominique Weasley lo sapeva.
James Sirius Potter era James Sirius Potter, e per Dominique Weasley non c'era niente di meglio.
"Hey Domi ci sei?"James le stava sventolando una mano davanti agli occhi con sguardo divertito, si era persa nei suoi  pensieri su suo cugino,di nuovo, si riscosse velocemente e guardò quella figura perfetta, gli occhi scuri e profondi, i capelli arruffati, le labbra carnose, il fisico tonico e muscoloso. Ma la cosa che le piaceva di più era il sorriso,quel sorriso che la faceva morire ogni volta che lo guardava,e mentre pensava questi pensieri una ragazza si avvicinava a James baciandolo appassionatamente. Lui ricambiava il bacio felice,sembrava davvero preso da una ragazza per la prima volta.
Li guardava incapace di dire nulla, il suo cuore si spezzava in due. 
James Sirius Potter non la amava, e non la amerà mai, e questo Dominique lo sapeva fin troppo bene.
NA: eccomi qui con l'ennesima one-shot, questa è a tema Jaminique spero possa piacervi commentate e lasciate una stellina...Kiss kiss

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ginnymalfoyisreal