Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: heyitsara    15/03/2016    1 recensioni
Jude Hudson una ragazza dai capelli biondo cenere dal carattere solare, grande amica di Julie nonostante i suoi 24 anni. Passando un periodo difficile deciderà di raggiungere l'amica sperando di riuscire a superare questo momento, inconsapevole che qualcuno ad Atlanta si sente esattamente come lei.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 6 


Ian quella mattina andò sul set più contento del solito,  aveva passato la sera prima una bella serata con Paul e Michael avanti una birra e gli aveva decisamente fatto bene. 

 
Girò subito per il set alla ricerca della sua migliore amica dall'aria solare, ma era come se fosse sparita.
Strano pensò, l'aveva sentita ieri e sembrava che stesse bene, possibile che le fosse successo qualcosa? 
Continuò il suo giro per il set inutilmente, fin quando non incrociò Julie. 
"Hey capo" esordì ridendo "Jude? La sto cercando ma non la trovo da nessuna parte" "Era qui fino a poco fa, ma ha detto che andava a fare non so cosa, quindi non ti so aiutare" gli rispose "ma tranquillo che la tua musa è qui, però dobbiamo iniziare a girare quindi vi vedrete dopo, andiamo" gli disse sorridente trascinando con se un Ian preoccupato. 
 
Iniziarono le riprese, e di Jude nemmeno l'ombra, era in pensiero e per questo non riusciva a trovare la concentrazione giusta. 
"Damon per me sarai per sempre al primo posto, tra me e te sceglierò sempre te" disse Paul recitando la sua parte, d'altro canto Ian avrebbe dovuto rispondergli recitando la sua che improvvisamente aveva dimenticato, e fu improvvisamente riportato alla realtà dal viso di Paul che attendeva la sua battuta. "Io.." Disse cercando di rammentare le parole del suo copione inutilmente e per l'ennesima volta udì lo stop urlato da Julie.  
Vide il suo capo avanzare verso di lui.  "Ian ma che ti prende oggi? È la terza volta che rifacciamo questa scena, possibile che non ti ricordi la battuta? Non è da te!" Gli disse lei un po' alterata avvicinandosi, ma sfoderando subito dopo un sorriso comprensivo "Cosa ti fa stare in pensiero? O meglio chi?" continuò accarezzandogli il braccio con fare amichevole. 
Ian la guardò e lei capì, era preoccupato per Judie, ultimamente quei due erano costantemente insieme fisicamente e non, così gli disse dolcemente "Va da lei, sono preoccupata anch'io è sparita da un po'" annunciando 10 minuti di pausa per tutti. 
 
Ian quasi corse alla ricerca della ragazza, quando andò dritto verso il suo camerino, era l'unico posto plausibile dove non aveva cercato, così con fare ansioso spalancò la porta, trovandola stesa sul suo divano con una cera davvero..pessima
"Hey Ian.. Scusami se sono sparita questa mattina ma mi sono coricata per un attimo sul tuo divano e ho finito per addormentarmi" sussurrò quasi lei vedendolo. 
Quella mattina non si sentiva per niente bene, sembrava che un treno le fosse passato addosso.
Ian si avvicinò sedendosi accanto a lei, e dolcemente le spostò una ciocca di capelli dietro l'orecchio, era un gesto usuale ormai. Le accarezzò delicatamente una guancia, sentendola eccessivamente accaldata rispondendole un po' preoccupato "Non hai una bella cera, hai misurato la febbre? Perchè hai la fronte bollente" e Jude scosse la testa in segno di dissenso.
"Non puoi rimanere qui stai male, ma non mi va nemmeno di farti andare a casa da sola" le disse "Finisco le riprese più veloce che posso e ti porto a casa okay?" Continuò alzandosi per poi prendere una coperta trovata a caso nel suo camerino e coprendola "okay" sussurrò lei. 
Le diede un'ultima carezza sulla guancia sorridendole rassicurante e ritornò sul set. 
 
Appena finì le riprese, informò Julie della condizione dell'amica, così gli diede il permesso di portarla a casa accertandosi che l'avrebbe chiamata non appena fossero arrivati.
Ian tornò nel suo camerino, ritrovandola addormentata dolcemente sul suo divano sorridendo intenerito, così la prese in braccio dolcemente cercando di non svegliarla, e la portò nella sua macchina. 
Arrivati a casa di Julie, cercò nella borsa di Jude le chiavi dell'appartamento aprendo la porta, e successivamente salì appoggiandola dolcemente sul letto della ragazza. 
"Hey.." Sussurrò lei ormai sveglia "come ci sono arrivata nella mia camera? E come facevi a sapere che questa è la mia camera? Sei per caso uno stalker?" Sdrammatizzò ridendo leggermente, ed Ian sorrise per la capacità di Jude di sdrammatizzare e far ridere anche quando non stava bene. "Riposati e prendi questa" disse porgendole un bicchiere d'acqua con qualche medicina dentro, che Jude afferrò e bevve con un po' di disgusto, "resterò qui fin quando non ti sentirai meglio" continuò lui, e la ragazza sorrise per il buon cuore di quello che ormai definiva il suo migliore amico.
 
Dove era stato tutto quel tempo? 
Si sentiva così bene quando era con lui, ed il fatto che lui fosse dannatamente bello doveva ammettere che la maggior parte delle volte la destabilizzava. Afferrò la sua mano delicatamente e lo guardò "Quindi visto che sono malata, potrei chiederti di fare qualsiasi cosa e tu la faresti giusto?" esordì sorridendo furba e per tutta risposta Ian colse la palla al balzo, sfoderando il suo sorriso malizioso "Non ti facevo una persona del genere raggio di sole" "IAN!" urlò Jude lanciandogli un cuscino in faccia "Ringrazia che sei in malattia altrimenti già avrei contrattaccato" rispose ridendo "Ora riposati ok?". La ragazza annuì con la testa "a patto che resti qui con me" disse sfoderando la faccia più tenera che riuscì a fare quel momento, così Ian guardandola si stese accanto a lei supino con un braccio dietro la testa "Vinci sempre tu, è incredibile" le rispose rassegnato.
Jude annuì sorridente stesa su un fianco fissando i suoi occhi azzurri, accarezzandogli uno zigomo prima di addormentarsi. 
Ian rimase a guardarla mentre dormiva, e si disse che si, Jude era decisamente bella sia dentro che fuori. 
 
Era la cosa migliore che gli fosse capitata nell'ultimo periodo. 
 
 
Nuovo capitolo sfornato, buona lettura e Adios! 
-Blondie.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: heyitsara