Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ka93    29/03/2009    7 recensioni
mio esperimento e anche prima AU...i nostri eroi si ritrovano a scuola esattamente il quarto anno, ma rispetto agli scorsi anni qualcosa cambierà..la domanda è in meglio? o in peggio? lo saprete solo leggendo...spero di ricevere un commento..ma soppratutto ditemi se la devo cancellare...ciao!!ciao!!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

COMINCIAMO BENE!


Era lunedì mattina, per essere precisi le 8 in punto, tra 5 minuti sarebbero entrati tutti in classe pronti un un altra quasi settimana di scuola.

Nella 4 chimici, venerdì scorso tutti erano venuti a sapere che oggi sarebbe arrivato un nuovo studente ed erano tutti curiosi di vedere chi era, com'era e così via. Pochi già sapevano chi era e non erano per niente contenti. La professoressa era già dentro ed era pronta per presentare a tutti il nuovo compagno.

Bene ragazzi tutti seduti! Annuncio che ci sarà un nuovo compagno da ora in poi, si è dimostrato molto abile per i test per essere ammessi subito in quarta, dovreste prendere esempio da lui.

Il vostro nuovo compagno si chiama Freezer! Prego accomodati!”

il nuovo alunno si avvicinò su un banco vuoto senza degnare a nessuno uno sguardo, ma non dissero niente, era successa la stessa cosa anche con Vegeta!

Goku aveva osservato ogni suo movimento, non si fidava di certo di uno come lui.

Bulma ma dov'è Vegeta?” chiese Goku alla sua migliore amica che si trovava davanti a lui in compagnia di Chichi.

Non saprei, ma lui non è mai in orario!” disse poco tranquilla la ragazza, di solito era sempre così ma era preoccupata, e se Freezer gli avesse fatto qualche cosa prima di entrare a scuola?

Freezer guardava tutti con la coda dell'occhio, mancava Vegeta, le opzioni erano 2:

  1. E' in ritardo

  2. Aveva paura di lui e così non è venuto

Escluse subito la seconda opzione, non era il tipo che scappava o che si faceva intimorire, dopotutto orgoglioso com'è non avrebbe mai fatto la figura del codardo. Le ultime parole famose, infatti Vegeta entrò dalla porta, tranquillo, come sempre, senza salutare nessuno e si andò a sedere al suo posto. Questo comportamento fece arrabbiare moltissimo il nuovo alunno, odiava essere ignorato in quel modo

-Ma come si permette di ignorarmi, non sembrava per niente turbato, ma poi lo sistemo io- pensò inferocito Freezer.

L'intervallo sarebbe iniziato tra mezz'ora, per ora non era successo niente di brutto, per grande gioia di Bulma, Chichi e Goku. La mora aveva deciso di avvertire Crili e C-18 di stare alla larga da lui, almeno loro si erano divertirti al cinema e non gli avevano avvisati per rovinargli il weekend, infondo si erano da poco fidanzati.

Goku guardò il suo compagno di banco, aveva il volto sempre rivolto verso la finestra, non aveva nessuna intenzione di guardare nessuno, tanto meno il nuovo arrivato.

Vegeta!” provò a chiamarlo, ma niente.

Dai Vegeta con me puoi parlare” provò ancora ad attaccare discorso, tutto controllato da Freezer, che continuava a guardare cagnesco Vegeta, ma si può sapere che cosa aveva?

Vegeta...”

Piantala! Mi hai scocciato lasciami in pace” urlò Vegeta in preda ad una crisi di nervi

Vegeta stai zitto, non vedi che sto spiegando? Vedi di stare calmo e lo stesso vale per te Goku, vedi di non infastidirlo, se vi becco ancora parlare finite fuori dalla classe!” disse arrabbiata la professoressa

-Magari! Almeno per un ora non la sento parlare-pensò Vegeta

Bulma osservò lo strano comportamento di Vegeta, è vero che non sopporta quando la gente continua a parlare ma con Goku ha sempre risposto in modo diverso, come per prenderlo in giro mentre ora era detto con pura rabbia, Freezer invece rimase impassibile.

Goku si scusò con la maestra e si mise ad ascoltare stendendo sul banco la testa con le braccia che la sorreggeva, ci era rimasto veramente male.

Per quanto riguarda Vegeta...rimase indifferente dalla cosa, non era il momento giusto, doveva capire chi era colui che aveva avvisato il preside. Al primo posto pensò a Goku, infondo lo conosceva da ormai anni e quindi era probabile che fosse stato lui, ma forse la cosa era troppo evidente per essere vera. Chichi non la conosceva tanto bene, infondo stava insieme a Goku da poco e lei stava sempre con Bulma.

Bulma...

Anche lei non era da escludere, magari dalla troppa violenza non ha resistito a chiedere aiuto a degli alunni, infondo era una ragazza buona anche se aveva un carattere insopportabile, alcune volte.

-Cavolo! Mi scoppia la testa e mai possibile che tutte a me succedono? Ora mi tocca pure fare il detective-

Per la prima volta da quando era iniziata la scuola si girò verso il suo compagno, aveva uno sguardo triste, forse aveva esagerato, infondo voleva solo aiutarlo, che pappamolle.

Hei! Non fare quella faccia, non mi dire che te la sei presa? Dai non fare in rammollito, non sono abituato a vederti conciato così, non è da te essere triste, sei sempre il solito ragazzo con il sorrido ebete stampato in faccia quindi vedi di tornare come prima, hai capito!” disse Vegeta con tono scocciato.

Goku per risposa gli sorrise, lo conosceva troppo bene, se uno lo incontrava la prima volta non poteva capire, era il suo modo per consolarlo, era strano ma per Goku era una bellissima cosa.

Grazie Vegeta! Mi sento meglio” rispose il moro, mentre il compagno tornò a guardare la finestra imbarazzato, Bulma sorrise.

La campanella suonò e tutti uscirono come una mandria di bufali. Freezer uscì con uno strano sorriso sulle labbra, seguito da Yamco, prima che potessero uscire Chichi prese Crili e C-18

Sentite ragazzi, state alla larga dal nuovo compagno” disse la mora

E perché?” chiese C-18

Perché è una persona cattiva” disse Goku

Ma tu non vai a mangiare?” chiese la fidanzata

Ma da solo non è divertente, Vegeta non vuole scendere e io non mi diverto senza vedere che si arrabbia perché le bibite ci mettono troppo a scendere per i suoi gusti” i tre ascoltatori si girarono verso il moro che infatti non aveva nessuna intenzione di scendere, continuava a guardare fuori.

E che cosa avrebbe fatto di brutto?” chiese Crili

Vegeta ti prego vieni giù con me?” chiese supplichevole Goku

Se vengo la smetti di rompere?”

Sì! Certo, però scendi”

Ok va bene” e Vegeta si alzò da banco per dirigersi alla porta

Evviva! Lo convinto!” disse tutto felice il moro raggiungendo tutto contento il suo grande amico

Allora? Mi rispondi? Sto cominciando a preoccuparmi, il nuovo compagno non è affidabile e Vegeta si è arreso facilmente alla richiesta di Goku, cos'è il mondo gira al contrario?” Chiese ancora Crili

Allora, Freezer era un vecchio alunno di questa scuola, ma è stato espulso per colpa di una rissa con Vegeta, quindi io stare alla larga da lui, per giunta a messo di mezzo Marron, che ora non ho idea perchè non è venuta, forse a bigiato per trovare il suo ragazzo, non vi dico che fine settimana ho passato, terribile e mi immagino il mio Vegeta, volevo andare da lui a casa ma aveva detto che fino a lunedì non voleva vedere nessuno, povero il mio amore” disse una ragazza dai capelli azzurri, Chichi, Crili e C-18 si girarono

Ma te da dove sbuchi?” chiese la mora

Dal piano di sotto” rispose

Sei andata a prendere da mangiare?” chiese la bionda

No! A prendere da bere”

Ok io sto alla larga, non voglio sentire neanche la sua voce! Comunque c'era ance Marron?” disse spaventato Crili

Sì esatto, era stata lei a creare una trappola a me e a Vegeta ma tutto era un piano di Freezer”

Mi scoppia la testa!” disse Crili mettendosi le mani in testa.

Non è che potete raccontarci i fatti in poche parole?” chiese la fidanzata di Crili

Sì certo!” e le due ragazze cominciarono a parlare dei fatti.


La campana suonò e la parte mancante della classe non tardò ad arrivare, ma stranamente Goku era da solo. Erano presenti tutti tranne tre persone....

il professore di matematica fece l'appello.

Così c'è un nuovo compagno? E dove sarebbe?”

E dove sono finiti Vegeta e Yamco? Se non entrano entro due secondi rimangono fuori”

Goku, ma Vegeta non era con te?” chiese Bulma

Sì era suonata e lui era ancora in fila per prendersi da bere e ha detto di venire di sopra”

E come mai era così preoccupato per te?”

Credo che il motivo sia perché continuavo a metterlo di fretta dicendogli di muoversi perché se arrivo in ritardo mi becco una sgridata”

Mi sembrava strano”

La porta si aprì e comparì Yamco sorreggendo il corpo di Freezer, aveva qualche graffio ma niente di grave, il preside li raggiunse di corsa.

Ma che cosa è successo?” chiese preoccupato l'insegnante

E' stato Vegeta! Lo ha picchiato senza ragione” rispose Yamco. Tutti rimasero di sasso, era parecchio tempo che Vegeta non picchiava. In quel preciso istante entrò il protagonista bevendo la lattina.

Vegeta fila dal preside” disse arrabbiato il prof.

Perché?” rispose indifferente dopo aver dato l'ultimo sorso

Come perché? Hai picchiato il nuovo compagno”

Solo in quel momento il moro si accorse dello stato di Freezer, ma chi può averlo ridotto così?

Hei! io non sono stato?”

Allora mentiva?”

Probabile”

La tensione la si poteva toccare con le mani, Bulma era ancora incredula, non aveva mai picchiato nessuno senza motivo, perché lo dovrebbe fare ora? Per giunta a scuola, non è intelligente.

Goku è stato lui?” chiese l'azzurra ma lui non la stava ascoltando

Non è stato lui, io ero presente fino al suono della campana” ecco che si fregò

E nel lasso di tempo in cui tu eri qua sopra hai visto cosa ha fatto? Oppure puoi vedere tutto? Dai rispondimi?” silenzio totale, si era fregato da solo.

Vegeta non si meravigliò della cosa, era sempre pronto ad aiutare gli altri anche uno che continua ad insultarlo, rispondergli male e prenderlo in giro, aveva fallito nell'impresa ma il fatto che ha voluto aiutarlo non gli mancò, si è fregato da solo...tipico di Goku!

Bene ed ora vai dal preside, forza”

senza dire niente Vegeta fece dietro front mentre Freezer venne accompagnato in infermeria.

-Cominciamo bene!- pensò Vegeta.

Di certo la cosa era strana, lui non era stato, per il semplice motivo che era alle macchinette, ma allora chi era il colpevole?



Buona domenica a tutti!! la cosa è peggiorata, chi a picchiato Freezer? Anche qui si accettano scommesse ^_^ ancora non sì sa chi era lo spione ma vi prometto che presto arriverà ^_^ la prossima volta che aggiorno ora ringrazio:

SHERAZARD: hai notato che era corto? Un piccolo tuffo nel passato, vediamo se mi faccio perdonare con questo capitolo, non si sa se è lei ma presto lo saprai..bacioni!

Ladydarkprincess: non dico niente su chi sia il sospettato, attendete ancora un po', molto probabilmente lo saprete la prossima settimana ^_^ certe cose non le puoi dimenticare!!! ti saluto ciau!!!

coccinellaallegra: dai tempo al tempo...un po di indizi li ho dati ^_^ ma fino a domenica non dico niente ^^ spero che anche questo capitolo ti piaccia..baci!

Veggysuperfan: hai visto che cervellone che ha Vegeta? Non è una novità U_U lui è Vegeta ^^ attendere domenica per risolvere questo mistero ^^ ciau!!!

Luna_07: tranquilla che io aggiorno sempre, a volte in ritardo ma l'importante è che aggiorno ^_^ di sicuro entrambi non la passeranno bene U_U spero che ti piaccia anche questo chappy baci!

Sux Fan: attendere pazientemente ^^ lo saprai domenica!! spero che ti piaccia questo capitolo!! baci tvtttb

Tety: lo spione che è un antipatico? Hai ragione U_U tranquilla rilassati ^^ vedrai che lo saprai presto il nome del colpevole, intanto goditi questo capitolo..bacioni!!!

Kamy:ti piacerebbe essere il preside? No prima io XDXDXDXD...potrai rispondere ad alcune domande solo nel prossimo capitolo, che Vegeta si caccia nei guai era normale, qua Marron non l'ho messa, andata in giro con il suo amato XD spero di risentirti ancora bacioni!



  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ka93