Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: AnonimoX    16/03/2016    0 recensioni
Basylos-City è una normale città di oltre settantamila persone, tuttavia una strana e continua scomparsa di persone comincia a far passare agli abitanti della città notti insonni. Dopo aver schierato in campo i migliori detective si scopre dell'esistenza di una mostruosa creatura sovrannaturale soprannominata "The Hungry". Sarà compito della Special Kill Squad neutralizzare il mostro e salvare Basylos-City dall'orrenda creatura, riusciranno dieci uomini scelti a cambiare il triste fato destinato agli abitanti della città?
Genere: Avventura, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Hungry


Ore 13:00
Zona Dimenticata


La jeep cominciò ad attraversare le aree abbandonate della zona dimenticata, le strade erano inagibili per i mezzi comuni «Volt ferma qui, proseguiremo a piedi. Non è notte ma non sappiamo con cosa abbiamo a che fare quindi tenete gli occhi aperti. Bill e Davis farete da retroguardia, a guidare la fila ci saremo io e Lock. Volt distribuisci le armi.» I soldati obbedirono e Volt aprì il cofano da dove prese degli XM8 che distribuì al gruppo, dopodiché tutti controllarono di avere nel cinturone un paio di granate e qualche pugnale. «Avanzare.» Jack scavalcò un tronco caduto e cominciò a perlustrare la zona, il posto era stato abbandonato da oltre mezzo secolo ed il passaggio delle intemperie si notava parecchio, «Signore, ho trovato qualcosa!» Jack si voltò e si diresse verso Brian che teneva in mano uno strano ciuffo di erba «Non sembra comune erba ma neanche stoffa.» Il sergente scosse il capo «È un ciuffo di pelo, non credo che da queste parti però ci siano animali con pelo verde. Lo hai trovato in quella casa?» Il soldato annuì «Davanti alla porta che è sfondata, entro a controllare?» Jack impugnò il fucile e gli fece cenno di seguirlo, prese una pietra e la scagliò nella casa per poi mettersi al lato dell’entrata, dall’interno non arrivò alcun suono e così rischiò uno sguardo. La casa era completamente sottosopra e l’enorme tavolo al centro della sala era spezzato in due come se qualcosa di pesante ci fosse finito sopra. «Sicuramente è stato qui, usciamo magari gli altri hanno trovato altri indizi a riguardo.» I due uscirono dalla casa diroccata e si diressero verso il gruppo ma nessuna novità, il sole picchiava forte e dopo circa un paio di ore di ricerca il gruppo si fermò. «Se The Hungry è realmente tanto grande allora dovrebbe essere pieno di segni del suo passaggio, invece noi abbiamo soltanto trovato uno strano ciuffo di peli. Inoltre mi chiedo come faccia ad entrare in città senza essere avvistato, anche se ci entra di notte se è realmente tanto grosso dovrebbe essere avvistato piuttosto facilmente ed invece abbiamo solo qualche avvistamento che potrebbe anche essere fasullo.» Lock annuì «Vero, ci ho pensato anche io e mi suona strano.» Bill si sedette vicino a Jack «E se ci stesse seguendo?» Il sergente scosse il capo «Ne dubito, avrebbe fatto anche un minimo di rumore e invece qui sembra di stare in un vero e proprio cimitero.» Il silenzio calò sul gruppo, a romperlo fu Brian «Tuttavia, come hai già detto non sappiamo di preciso con cosa abbiamo a che fare.» Ed il silenzio tornò.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: AnonimoX