Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: AnonimoX    29/03/2016    0 recensioni
Basylos-City è una normale città di oltre settantamila persone, tuttavia una strana e continua scomparsa di persone comincia a far passare agli abitanti della città notti insonni. Dopo aver schierato in campo i migliori detective si scopre dell'esistenza di una mostruosa creatura sovrannaturale soprannominata "The Hungry". Sarà compito della Special Kill Squad neutralizzare il mostro e salvare Basylos-City dall'orrenda creatura, riusciranno dieci uomini scelti a cambiare il triste fato destinato agli abitanti della città?
Genere: Avventura, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Hungry


Ore 17:00
Zona dimenticata


Il gruppo riprese le ricerche e proseguì con l’esplorazione della zona dimenticata, il silenzio regnava sovrano e una leggera nebbia cominciò a comparire mentre il sole veniva coperto da nuvole scure che non promettevano nulla di buono, la pioggia cominciò a scendere lentamente dal cielo e adesso lo spaventoso silenzio aveva lasciato posto al leggero ticchettio della pioggia. Mentre il gruppo continuava la ricerca, Jack cominciò a pensare a come una creatura del genere fosse riuscita ad entrare indisturbata nella città. Mettendo insieme gli avvistamenti e i pochi indizi trovati doveva trattarsi di un qualcosa di grosso e silenzioso, le vittime non avevano avuto alcuna possibilità di difesa dato che non si trovavano tracce di sangue se non umano. E se in realtà “The Hungry” fosse un serial killer e avesse messo volontariamente tutti quegli indizi per far credere agli abitanti di Basylos-City dell’esistenza di una creatura soprannaturale solo per sviare le indagini? No non poteva essere così, d’altronde come si spiegava la fine fatta dalle sventurate vittime? Tutto era possibile ma allo stesso tempo stentava a credere all’esistenza di un qualcosa del genere, era innaturale. Fu Davis a farlo tornare alla realtà «Signore abbiamo trovato qualcosa che potrebbe aiutarci nella ricerca.» Jack si avvicinò al punto indicato dal soldato e rimase perplesso, era un tombino ed era aperto… «Questo dovrebbe condurre a Basylos-City se non sbaglio, confermi Volt?» L’uomo osservò in silenzio il tombino per poi annuire «Non sbagli, mi chiedo come mai sia aperto.» Fu Brian ad intervenire «Il posto è abbandonato da oltre mezzo secolo, potrebbero esser stati semplicemente gli agenti atmosferici.» Jack scosse il capo «Non credo proprio, sono fatti proprio per evitare questo, pesano circa mezzo quintale e sono ben fissati. Piuttosto credo che al nostro amico piaccia frequentare le fogne, questo spiegherebbe come abbia fatto ad entrare in città.» Volt però sembrava dubbioso «Se è vero ciò che sappiamo non ci entrerebbe però, l’entrata basta per far passare un solo uomo alla volta.» Jack annuì «Anche questo è vero ma direi che un giro per sicurezza dovremmo farlo, quattro di noi resteranno a sorvegliare l’entrata, altri sei esploreranno le fogne. Resteremo all’entrata io, Davis, Dan e Larry. A guidare la spedizione sarai tu Lock, entro quattro ore dovrete essere di ritorno altrimenti significherà che vi è accaduto qualcosa.» Lock annuì e i sei cominciarono a calarsi nelle fogne.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: AnonimoX