Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: deborahdonato4    16/03/2016    1 recensioni
Serie di racconti basati sui personaggi del Campo Mezzosangue. Solangelo, Frazel, Jasico... e via dicendo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Frank/Hazel, Jason/Piper, Leo/Calipso, Nico/Will, Percy/Annabeth
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nico si stava allenando con Percy e Jason quando gli venne la bella idea di sfilarsi la maglia. Occhi verdi e azzurri si posarono all'istante sul suo corpo scoperto, e Nico arrossì, rendendosi conto di avere numerosi succhiotti in bella vista.

«Wow.» fu la reazione di Percy, mentre Jason cominciava a ridere. «A Will piace molto farti succhiotti, eh?»

«Sì, gli piace parecchio.» annuì Nico, imbarazzato, cercando di coprirne almeno un paio. «Però piace anche a me.» aggiunse, sperando di rimediare alla situazione, ma non facendo altro che peggiorarla.

Jason scoppiò a ridere più forte, e Nico avvampò del tutto. Era appena passato per quello che riempiva continuamente la pelle del proprio ragazzo di segni. Si passò le dita tra i capelli mentre Jason e Percy si lanciavano un'occhiata divertita, poi anche loro si tolsero la maglia.

Entrambi avevano una decina di segni rossi sulla pelle.

«Anche Annabeth e Piper sono delle grandi amatrici.» fischiò Nico, colpito.

«Anch'io.» rise Jason, mentre Percy annuiva sorridendo.

 

Quando Will, Annabeth, Piper e Leo raggiunsero i ragazzi in arena, rimasero un momento a fissarli.

«Uh, fate a gare a chi ha gli addominali più fighi? È una cosa così gay.» disse Leo, affrettandosi a togliere la camicia. «Anch'io ho gli addominali, gente! Avreste dovuto chiamarmi! Io vi batto ad occhi chiusi!»

Will guardò il fidanzato in silenzio. Nico si stava affrettando a rimettere la maglia, le guance paonazze mentre i suoi occhi cercavano di cogliere lo sguardo del biondo.

«Guarda chi!» gridò Leo, piantandosi davanti a Nico. «Sono o non sono meglio di Will?»

Nico alzò un sopracciglio e fissò Leo. «Nessuno è meglio di Will.»

«Ma io sono meglio di Will.»

«No, davvero Leo. Sei simpatico e tutto ma andiamo. Will è meglio.»

«Ah, davvero?»

Nico sussultò e si lanciò un'occhiata al fianco. Will si era avvicinato in silenzio.

«Sì, davvero.» annuì Nico.

«Non lo dici solo per lisciarmi, visto che ti ho trovato a torso nudo con altri due ragazzi piuttosto carini?»

«No, non lo dico. Hai gli addominali più belli di tutti i ragazzi del Campo.»

«Fatta eccezione per me.» disse Leo in fretta. «I miei sono i migliori.»

Will aggrottò la fronte. «Questo significa che hai visto gli addominali di tutti i ragazzi del Campo?»

Nico divenne paonazzo. «Ehm, no. Solo i tuoi...»

«E i miei.» aggiunse Leo.

«E i miei.» disse Percy.

«E non dimentichiamo i miei.» sorrise Jason.

«Sono già troppi.» notò Leo, inarcando un sopracciglio. «Fossi in Will te la farei pagare cara.»

Nico scoccò un'occhiataccia a Leo, ma prima che potesse dire o fare qualcosa, Will gli passò un braccio attorno alla vita, attirandolo a sé, sistemandosi la maglietta.

«Una settimana senza baci.» disse Will, piano, al suo orecchio.

«Non è una punizione.» borbottò Nico.

Will gli sfiorò le labbra e Nico sentì il cuore aumentare di battiti.

«Lo è.» sussurrò Will, lasciandolo andare.

Nico lo guardò mentre prendeva Leo a braccetto e lo trascinava via. Vedendolo allontanarsi si rese conto che sì, era una notevole punizione. E pensò anche di essere ancora più innamorato di Will Solace.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: deborahdonato4