Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: paige_    16/03/2016    2 recensioni
Siccome non riesco ad aspettare tutti questi mesi prima della sesta stagione, ho deciso di inventarmi un probabile continuo nell'attesa del vero continuo.
Scott cercò qualcosa con cui scrivere nello zaino ma non la trovò. Una voce dietro da lui gli porse una penna e gli sussurrò:
-Ti serve?
Il ragazzo guardò l'oggetto e lo prese, ringraziando.
Sorrise e guardò la penna di nuovo.
Un attimo dopo si girò di nuovo, di scatto.
Guardò la persona che gliela aveva prestata.
-Allison?
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Allison Argent, Lydia Martin, Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                            CHIMERE
 
-I dottori del terrore?- chiese Allison.
I suoi amici le raccontarono tutto. Le raccontarono di Theo, delle Chimere, di Mason, della ‘’Bete du Gevaudan’’.
-Conosco la storia di quell’uomo.
-E lui conosce la tua.
-Che vuoi dire Stiles?
-Stava per uccidermi, Valet. La mia vita era letteralmente nelle sue mani. Poi ha visto i miei ricordi, ha visto noi, ha visto te. Credo che Marie Jeanne fosse identica a te, ha fatto il suo nome, ha vacillato e sono riuscito a liberarmi.
-Grazie a te,- proseguì Lydia prendendo la mano dell’amica- Scott è vivo grazie a te.
Ad Allison venne da piangere e sorrise. Guardò negli occhi i suoi amici, fermandosi in particolar modo a guardare Scott.
-Mi siete mancati.
 
Quel pomeriggio Liam ed Hayden raggiunsero gli altri a casa di Scott.
-Dove siete stati oggi? Vi abbiamo cercato a pranzo!
-Tu devi essere Liam! E tu Hayden, giusto?
-Sì,-rispose la ragazza sorridendo- e tu sei?
-Tu sei Allison? Sei veramente Allison?
-Sì Liam, è lei, è davvero lei.- rispose Scott andandole accanto.
 
-Prima parlavate dei dottori del terrore…
-Allison adesso non preoccupartene, avremo modo di…
-No, voglio sapere. Mi avete detto quello che è successo. Valet, il vostro amico Mason, Theo. Ma questo cosa c’entra con me?
-Volete dire che anche lei è una…
-Liam chiudi il becco.- disse Stiles.
-Anche io sono una cosa? Una Chimera?
-Allison…
-Scott smettila! Potrei esserlo?
-E’ l’unica spiegazione.
-Ma non dovrei avere dei… dei poteri?
-In effetti dovrebbe.- rispose Hayden.
-Già, dovrei! Quindi non è possibile che io lo sia no?
 
 
-Che bello! Di nuovo una riunione del branco a casa mia! Vedete di non rompere tutto come l’altra volta o dovrete trovarvi un altro posto per… Oh Dio, Allison?
La ragazza si alzò in piedi.
-Salve signora McCall!
La donna le andò incontro e la abbracciò. Non fece domande. Da quando suo figlio era un lupo mannaro non la sorprendeva più niente.
 
Dopo poco andarono tutti via. Malia era andata via da un po’ insieme a Liam e Hayden. Stiles accompagnò a casa Lydia e Scott diede un passaggio in moto ad Allison.
 
-Come va Lyds?
-Bene, la mia migliore amica è di nuovo viva, cosa non dovrebbe andare bene?
-Però qualcosa ti preoccupa.
Stiles fermò la macchina davanti a un bar.
-Dai, prendiamo qualcosa da mangiare e parliamo un po’.
Lydia annuì.
-Allora, cosa c’è che non va.
-Non lo so… E’ che ho imparato a vivere in questa città e ad una cosa bella ne segue sempre una terribile. Pensavamo fosse finita la storia dei dottori del terrore e delle Chimere. E invece forse Allison è una di loro e non sappiamo perché, non sappiamo chi sia stato.
Stiles le prese le mani, che stavano tremando sopra al tavolo.
-Abbiamo superato tante cose Lydia, davvero davvero tante. Ei, Allison è di nuovo con noi! Non pensare ad altro che a questo. Probabilmente dovremo affrontare altri problemi, altre battaglie. E lo faremo. E vinceremo. Noi siamo un branco, siamo un gruppo. Ed Allison è tornata.
Lydia gli sorrise. Sapeva sempre come tranquillizzarla quel ragazzo.
 
-Come sta Kira? Non l’ho vista oggi…
-Sta bene, ma adesso non c’è. Deve occuparsi di una cosa per sé stessa, una cosa importante. Tornerà… non so quando tornerà.
-Come va fra di voi?
-Oh tutto apposto.
-Scott ti conosco bene, che succede?
-Va tutto bene, davvero.
Allison non insistette. Diede il casco a Scott e si avviò verso la porta. Chris, che probabilmente aveva sentito arrivare la moto di Scott, aprì la porta.
-Scott! Ti unisci a noi per cena?
Allison si girò a guardare il ragazzo e gli sorrise. Lui ricambiò il sorriso.
-Grazie mille signor Argent, volentieri! 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: paige_